Allenamento

Allenamento di San Valentino | 30 Minuti Di Total Body


Allenamento di San Valentino


Ecco un allenamento che puoi completare da te nel grande giorno di San Valentino, per prepararti a una notte speciale e far iniziare il sangue a scorrere veloce in modo da partire avvantaggiato rispetto alla luce dei tuoi occhi o da fare anche in coppia per motivarti e divertirti con il tuo partner.

Di certo non vuoi passare tutto il giorno in palestra quando ci sono cose migliori da fare… quindi ecco qui una sessione total body di 30 minuti che puoi completare in qualsiasi momento del giorno ti faccia battere il cuore e che ti fornirà l’euforia dell’amore ancora prima di cominciare…

Superset da sudare per amanti dell’HIIT, preparatori alle azioni notturne sotto le coperte

Hip thrust (Spalle su una panca) Zercher squat “porta la principessa”
3 set, 8 ripetizioni, 1 minuto di riposo
                                                                          Sprint cardio – 1 minuto
Spinte in alto in piedi con manubri Trazioni alla sbarra/al petto
3 set, 8 ripetizioni, 1 minuto di riposo
                                                                          Sprint cardio – 1 minuto
Affondi Romanian deadlift
3 set, 8 ripetizioni, 1 minuto di riposo
                                                                          Sprint cardio – 1 minuto
Flessioni Rematore da seduto
3 set, 8 ripetizioni, 1 minuto di riposo
                                                                          Sprint cardio – 1 minuto

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