🔥 SALDI FINO ALL' 80% + 10% DI SCONTO EXTRA | CODICE: SALDI 🔥

Shake per la perdita di peso

11 results

Scopri la nostra gamma di frullati dietetici, che offre una varietà di miscele a base di ingredienti e sostanze nutritive perfetti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Ordina per:

Products

Cosa sono i frullati dietetici?

Le nostre formule e i nostri frullati proteici per il dimagrimento sono stati creati appositamente per sostenere i tuoi obiettivi di perdita di peso e contengono ingredienti e sostanze nutritive fondamentali. Per aiutarti a creare una dieta ancora più facile da seguire, abbiamo ideato una fantastica gamma di frullati dietetici dai gusti deliziosi, da Brownie al cioccolato a Frullato alla fragola.


I nostri frullati dimagranti

THE Diet™ è la nostra formula dietetica avanzata a base di proteine whey per sostenere i tuoi obiettivi di fitness:

• Ideale per supportare gli allenamenti fisici intensivi

• Con 25 g di proteine a rapido e lento rilascio*

• Gli ingredienti chiave sono il glucomannano, il tè verde e il CLA

• Disponibile in vari deliziosi gusti


La nostra Miscela dietetica proteica è una formula ad elevato contenuto proteico studiata appositamente per donne che seguono una dieta ipocalorica:

• Meno di 100 calorie a porzione*

• Con 21 g di proteine di alta qualità*

• Contiene CLA e colina

• Contiene inoltre vitamine e minerali essenziali


In alternativa, puoi provare le nostre proteine whey purissime, Impact Whey Isolate:

• Perfette per un elevato apporto proteico all'interno di una dieta ipocalorica

• Contiene il 90% di proteine*

• Completamente prive di grassi*

• Con meno di 100 calorie*


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Quali sono gli esercizi migliori per dimagrire?

Gli allenamenti basati sulla resistenza sono un'ottima opzione (anche per la salute generale), ma per raggiungere i tuoi obiettivi è sufficiente trovare un tipo di attività fisica che ti piace e che sei in grado di sostenere.


Come funzionano i frullati dietetici?

I frullati dietetici sono ricchi di ingredienti studiati per aiutarti a bruciare più calorie e a mantenere a lungo la sensazione di sazietà, diminuendo così la quantità di cibo che consumi. Puoi utilizzarli come spuntino o come sostituti del pasto, come meglio si adattano ai tuoi obiettivi calorici.


I carboidrati vanno evitati quando si cerca di dimagrire?

Assolutamente no! L'apporto di carboidrati durante la fase di dimagrimento può contribuire a ridurre il consumo di cibo causato dallo stress mantenendo al contempo prestazioni e recupero ottimali.


Quanto esercizio fisico devo fare a settimana per dimagrire?

Questo dipende solo dai tuoi obiettivi e da cosa sei in grado di sostenere. Non ha senso allenarsi sette giorni su sette se poi si smette dopo la prima settimana. Scopri qual è l'attività più adatta a te, non c'è una soluzione giusta per tutti. Cerca almeno di attenerti alle indicazioni degli organismi governativi e di fare trenta minuti di esercizio leggero ogni giorno.


Che cos'è la dieta chetogenica?

La dieta chetogenica prevede di ridurre drasticamente i carboidrati e sostituirli con i grassi come fonte primaria di energia, assumendo al contempo un'adeguata quantità di proteine. La teoria alla base della dieta chetogenica è che se i grassi diventano la fonte principale di energia, l'organismo potrebbe essere più stimolato a bruciare gli accumuli di grasso preesistenti per trasformare anch'essi in energia. Se messa a confronto con le altre, la dieta chetogenica si dimostra efficace quanto gli altri regimi alimentari a controllo calorico.


Quanti frullati dietetici posso consumare in un giorno?

Alcune diete si basano interamente sui frullati dimagranti. Sebbene siano più completi di altri integratori da un punto di vista nutrizionale, non è consigliabile assumerli come fonte alimentare primaria. Consigliamo di consumarne uno o due, a seconda dei propri obiettivi, per sostituire un pasto o uno spuntino.