Skip to main content

2X1 SU PIÚ DI 140 PRODOTTI | AGGIUNGI 2 PRODOTTI E QUELLO CHE COSTA MENO É GRATIS
35% DI SCONTO SUL RESTO (CODICE: MYPROTEIN35)

CENTRO ASSISTENZA

Serve ancora aiuto?

    Il Mio Account

    Iscriversi e' semplice!


    Visita la nostra pagina di iscrizione per iscriverti alla nostra community Myprotein per consigli sull'alimentazione quotidiana, trucchi per la palestra e accesso ai migliori prodotti di nutrizione sportiva disponibili.

    È facile apportare modifiche ai tuoi dati, che si tratti di informazioni di pagamento, password o rubrica.

    Accedi al tuo account e troverai tutte le opzioni di cui hai bisogno.


    Non c'è motivo di preoccuparsi, siamo conformi al Data Protection Act 2018 e ci preoccupiamo di mantenere i tuoi dati al sicuro.

    Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina sulla privacy.

    Non ti preoccupare, andando alla pagina di accesso e selezionando "Password dimenticata" sarai pronto per ripristinarlo in pochissimo tempo!

    Se non desideri ricevere le nostre offerte e promozioni esclusive puoi accedere al tuo account e selezionare l'opzione "Preferenze email" per apportare questa modifica.


    Non dimenticare, puoi scegliere di ri-iscriverti in qualsiasi momento!

    Ordini

    Tutto lo stock di Myprotein dipende dalla disponibilità. Vogliamo che tu sia in grado di ordinare e ricevere i prodotti che ami senza fatica, quindi cercheremo sempre di farti sapere se un articolo è esaurito.


    Di tanto in tanto può esserci un ritardo imprevisto, se è così ci metteremo in contatto per farti sapere.

    Non saremo mai di ostacolo a te e ai tuoi prodotti, quindi renderemo più semplice l'ordine online, potremo anche conservare gli oggetti nel carrello per 60 minuti, nel caso dovessi lasciare temporaneamente la nostra pagina!


    Trova i prodotti che desideri e aggiungili al carrello. Puoi portare avanti lo shopping o il checkout se hai tutto ciò che ti serve.


    Il tuo account mostrerà tutti gli indirizzi memorizzati o le opzioni di pagamento, rendendo facile e veloce completare l'ordine.


    Controlla tutto è corretto e sei a posto! Ti invieremo un'email non appena l'ordine è in arrivo

    Assolutamente! Fai clic sull'icona del cestino nella parte superiore della pagina e sarai in grado di vedere gli oggetti in quella sezione fino a quel momento.


    Usa il pulsante + per fare scorta dei tuoi articoli preferiti, o il pulsante - se ne hai selezionati troppi. Se desideri rimuovere completamente un elemento, fai clic sul pulsante x

    Il nostro team di assistenza clienti è sempre a disposizione per fornire assistenza e guida. Tutti gli ordini devono essere trasferiti attraverso il tuo account online, ma loro sono più che felici di farlo al tuo posto.


    Vai alla nostra pagina dei contatti per metterti in contatto con loro ora

    Assolutamente, puoi selezionare un indirizzo di consegna nella fase di checkout. L'ordine verrà automaticamente impostato su tutti gli indirizzi salvati, ma è possibile aggiungerne uno nuovo.

    Ti invieremo un' email non appena è in arrivo! Altrimenti, semplicemente controlla il tuo account per tracciare il tuo ordine.


    Spediamo tutti gli articoli separatamente, cosi' che tu possa ricevere tutto ciò di cui hai bisogno il più rapidamente possibile.

    Il tuo account ti consente di tenere traccia di tutti i tuoi ordini.


    Una volta effettuato l'accesso, vedrai ogni singolo ordine che hai inserito. Seleziona quello che vuoi e scopri tutte le informazioni di cui hai bisogno.


    Ti invieremo anche un'email non appena è stato spedito.

    Il tuo account mostrerà tutti gli ordini precedenti che hai effettuato.


    Clicca sull'ordine che vuoi vedere per saperne di più. Se l'ordine è stato rintracciato, sarai in grado di fare clic per rintracciarlo dal tuo account.


    L' e-mail che ti abbiamo inviato in merito alla spedizione del tuo ordine ti farà sapere anche quando ci aspettiamo che l'ordine arrivi.


    Non hai trovato le informazioni che ti servono? Invia al nostro Servizio clienti un messaggio mentre sei nel tuo account.

    Siamo spiacenti di sentire che vuoi annullare il tuo ordine.


    Possiamo aiutarticon qualsiasi cosa in modo che tu non debba cancellare il tuo ordine? Puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso il tuo account.


    In caso contrario, seleziona l'ordine che desideri annullare. È possibile scegliere di annullare singoli articoli o l'intero ordine.


    Ti invieremo un'email entro un'ora per comunicarti se la cancellazione e' andata a buon fine.


    Se non si riesci a cancellare l'ordine, è perché quest'ultimo è gia' pronto per essere inviato. Gli articoli in magazzino vengono smistati rapidamente cosi' che possano raggiungere i nostri clienti il piu' velocemente possibile.


    Vedi la nostra politica di reso per aiutarti a rispedirci l'ordine.

    Una volta che hai effettuato l'ordine, non possiamo apportarvi alcuna modifica.


    Se desideri provare e annullare in modo che un nuovo ordine possa essere inserito, sarà necessario accedere al proprio account.


    Seleziona l'ordine che desideri cancellare e vedrai che puoi scegliere di cancellare singoli articoli o l'intero ordine.


    Ti invieremo un'email entro un'ora per comunicarti se la cancellazione e' andata a buon fine. Si prega di non effettuare un nuovo ordine fino a quando non ti contatteremo.

    Non ti preoccupare, puoi provare a cancellare l'articolo nel tuo account.


    Dovrai fare clic sull'elemento e scegliere l'opzione Annulla. Ti invieremo un' email entro un' ora per comunicarti se la modifica e' andata a buon fine.


    Se non è possibile annullare, puoi sempre re-inviarci l'articolo. Visita la pagina della nostra politica di reso per scoprire come.


    Hai bisogno di aiuto? Puoi inviare un messaggio al nostro Servizio clienti dal tuo account.

    Siamo spiacenti che sia successo! Siamo orgogliosi di tutti i nostri prodotti.


    Ti preghiamo di contattarci per fornirci piu' informazioni, cosi' che non succeda piu'.


    Per risolvere il problema in modo piu' veloce, cerca le informazioni qui sotto prima di contattarci.


    Numero d'ordine


    Nome del prodotto


    Dettagli del difetto


    Immagini che supportano l'errore, se possibile


    Non appena abbiamo esaminato il difetto, ti invieremo un'email con una soluzione.

    Il nostro stabilimento di produzione è stato certificato in modo indipendente dal British Retail Consortium Global Standard per la sicurezza alimentare e quest'anno ha ottenuto AA, il più alto grado raggiungibile. Questo risultato ti garantisce che lavoriamo a pratiche di produzione eccellenti.


    Prendiamo sul serio tutti i reclami e ci impegniamo a proteggere i nostri stimati clienti.


    Se sei preoccupato riguardo alla qualità di uno dei nostri prodotti, ti preghiamo di farlo presente al nostro servizio clienti.


    Accelererebbe davvero la nostra indagine se potessi trovare le informazioni qui sotto prima di contattarci:


    Numero d'ordine


    Nome del prodotto


    Numero di lotto


    Data di scadenza


    Immagini se possibile


    Un breve riassunto che descrive il reclamo attuale


    Si prega di conservare il prodotto fino a quando non si è parlato con il nostro team che ti fara' sapere se abbiamo bisogno o meno di ricevere l'articolo per ulteriori analisi.

    Ci dispiace, a volte le cose possono andare storte ma non preoccuparti perché possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account.


    Avremo bisogno di sapere quanto segue:


    Numero d'ordine


    Oggetto errato ricevuto


    L'articolo corretto ordinato


    Non appena avremo esaminato le informazioni fornite, ti invieremo un'email indicando come procedere.

    Siamo orgogliosi dei nostri prodotti, quindi ci dispiace sapere che hai ricevuto il tuo ordine danneggiato.


    A volte le cose possono andare storte, ma non preoccuparti, perché possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account.


    Per favore non buttare via l'articolo, potremmo chiedere delle foto del danno per raccogliere informazioni sul tipo di danno, cosi' che non accada di nuovo.


    Non appena sapremo cosa è successo, ti invieremo un'email  con informazioni su come procedere.

    Spediamo gli articoli separatamente cosi' che tu possa ricevere ciò di cui hai bisogno il più rapidamente possibile.


    L' email di conferma di spedizione mostrerà gli articoli che sono stati inviati. Se l'elemento mancante non è lì, i tempi di consegna saranno piu' lunghi.


    Se l'articolo è stato inviato, invia un messaggio attraverso il tuo account per farlo sapere al nostro Servizio clienti e loro saranno a tua disposizione.


    Pagamenti & Sconti

    Offriamo una varietà di metodi di pagamento online per garantire ai nostri clienti l'accesso ai migliori prodotti di nutrizione sportiva con facilità.


    • Visa
    • MasterCard
    • Maestro
    • Visa Electron
    • American Express
    • Paypal

    Al momento del pagamento e' possibile selezionare il metodo di pagamento preferito. Poiché prendiamo molto sul serio le frodi, la convalida e l'autorizzazione del pagamento saranno autorizzate da noi e dall'emittente della carta.


    Questo processo e' necessario per assicurare la sicurezza per i nostri clienti !

    Qualsiasi ordine effettuato per la consegna al di fuori del Regno Unito potrebbe comportare dazi e tasse all'importazione (IVA inclusa).


    Si consiglia di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni poiché le politiche e le pratiche doganali variano notevolmente da un paese all'altro.

    Se visualizzi lo stato "Problema di pagamento", probabilmente sei confuso, non preoccuparti, questo può essere risolto facilmente e e riceverai il tuo ordine in pochissimo tempo.


    Prima di inserire nuovamente i dettagli di una carta, è necessario accertarsi che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Consigliamo anche di controllare i fondi nel conto.


    Se hai fatto tutto ciò e non riesci ancora a risolvere il problema, contatta il nostro servizio clienti ed il nostro team sarà lieto di aiutarti.

    Una volta effettuato l'ordine, il pagamento verrà visualizzato nel tuo account come "in sospeso" fino a quando non ti spediremo il tuo ordine.


    Lo status "in sospeso" significa che il pagamento e' gia' stato autorizzato.

    Se si desidera aggiungere nuovi dettagli di pagamento, è necessario farlo durante la fase di checkout.


    I tuoi nuovi dettagli della carta verranno salvati una volta effettuato l'ordine. Ciò significa che la prossima volta potrai ordinare i tuoi supplementi preferiti con facilità.

    Ci piace rendere le cose il più semplici possibile, incluso lo sconto sui tuoi prodotti sportivi preferiti.


    Una volta che hai tutti i tuoi articoli nel carrello, aggiungi il tuo codice nella casella "Hai un codice di sconto? Inserisci qui' ". Facendo click su "Usa codice"  verrà applicato lo sconto.


    Se il codice non funziona, dovrai verificare che non stai tentando di utilizzare più di un' offerta siccome puoi usufruire solo di un'offerta per ordine. Si prega di fare riferimento ai termini e condizioni sotto la sezione offerte.


    Hai ancora problemi? Puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso il tuo account.

    Ci dispiace sentire che il tuo codice non funziona! Per scoprire la causa, dovrai verificare i Termini e condizioni dell'offerta.


    Se il codice è valido e non stai tentando di utilizzare più di un codice per ordine, contatta il nostro servizio clienti attraverso il tuo account.

    Guadagna € 20 per raccomandazione andata a buon fine quando i tuoi amici spendono € 35 ed i tuoi amici riceveranno uno sconto del 30%!

    Per scoprire il nostro schema di raccomandazione dovrai cliccare la sezione "le tue raccomandazioni" all'interno del tuo account.


    Punti Premio

    Puoi accumulare punti MP ad ogni acquisto . Semplicemente ordina un prodotto Myprotein e  raccogli un punto per ogni euro di spesa per redimere sconti sui tuoi prossimi acquisti.

    Puoi utilizzare i tuoi punti MP per acquistare ogni prodotto Myprotein. Non ci sono restrizioni. 

    Ogni punto MP vale 1 cent sul tuo prossimo acquisto.

    È facile! Per applicare questi punti a un ordine dovrai fare clic su "Utilizza punti" quando ti trovi nel carrello, l'opzione si trova sopra l'area per aggiungere un codice di sconto.


    Se hai problemi ad utilizzare i tuoi punti, contatta il nostro team di assistenza clienti e loro saranno a tua disposizione. Invia loro un messaggio attraverso il tuo account.

    Tutti i punti premio hanno una finestra di rimborso di 12 mesi dalla data in cui hai effettuato l'ordine. Trascorsi 12 mesi, tutti i punti non utilizzati saranno scaduti e rimossi dal tuo account.



    Si'. Puoi utilizzare i puoi punti MP per accumulare uno sconto ancora maggiore sul tuo prossimo ordine. 

    No. I punti MP possono essere utilizzati solo su ordini provenienti dallo stesso account. Nessun punto premio puo' essere trasferito.

    I punti MP vengono aggiunti al tuo account entro 24 ore dalla spedizione del tuo ordine.

    No. Piu' spendi, piu' punti puoi raccogliere. Utilizza i tuoi punti premio nel tuo prossimo ordine o conservali per ottenere uno sconto ancora maggiore.

    Sì. Una volta che riceviamo il tuo l'ordine ed il rimborso è stato processato, tutti i punti spesi nell'ordine annullato ti verranno restituiti entro 24 ore.

    No. I punti vengono guadagnati in base agli acquisti del tuo prodotto ed escludono qualsiasi costo aggiuntivo come la consegna e le spese di pagamento.

    No. I punti sono bloccati nel Paese e nella valuta in cui li hai raccolti.

    I punti MP non cambieranno.

    Spedizione

    Ti invieremo un' email non appena il tuo ordine sarà in arrivo, in modo che tu possa sapere quando arriverà.


    Per verificare dove si trovano i tuoi ordini tracciabili, utilizza il link fornito nella tua email o che si trova nel tuo account.


    Hai ricevuto avvisi di tentata consegna? Il pacco potrebbe essere stato lasciato in un posto sicuro, ad esempio con un vicino di casa o a un deposito locale. 


    La nostra pagina di informazioni sulla consegna può darti maggiori informazioni riguardo ai tempi.


    Se hai bisogno di segnalare lo smarrimento del tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti attraverso il tuo account.

    Tutte le nostre opzioni di consegna sono disponibili nella nostra pagina Informazioni di consegna.

    Visita la nostra pagina Informazioni sulla consegna dove troverai informazioni riguardo i tempi di spedizione in tutto il mondo. 

    Sì, e' possibile.


    Qualsiasi ordine effettuato richiedendo la consegna al di fuori del Regno Unito potrebbe comportare costi extra o dazi d'importazione. Il destinatario del pacco dovrà pagare tutte le spese applicabili prima di ricevere i propri ordini.


    Dato che non abbiamo il controllo su queste spese, non siamo in grado di comunicarvi quale sara' il costo totale.

    Non preoccuparti, se il tuo ordine non può essere inserito nella cassetta delle lettere o richiede una firma, dovresti ricevere un avviso di mancata consegna.


    Questo avviso viene lasciato dal corriere e ti consente di sapere dove si trova il tuo pacco e come riceverlo.

    Reso & Rimborsi

    Si prega di fare riferimento ai nostri termini di restituzione per ulteriori informazioni.


    Se questo non risponde alla tua domanda, il nostro servizio clienti è a disposizione per aiutarti. Puoi contattarli tramite il tuo account.


    Accedi al tuo account per contattare il nostro servizio clienti e loro penseranno al resto.


    Dovrai comunicare il motivo del reso in modo che possano scegliere l'opzione migliore per te.


    Si prega di fare riferimento ai nostri termini di restituzione per ulteriori informazioni.

    Vogliamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei nostri prodotti,  quindi se lo sei, puoi spedircelo indietro.


    Devi solo farci sapere che non desideri l'ordine entro 14 giorni dal ricevimento e assicurarti che i prodotti non siano stati aperti.


    Per rispedirci l'ordine in modo sicuro si prega di accedere al proprio account e contattare il nostro servizio clienti.


    Ti invieranno tutte le informazioni di cui hai bisogno, ma puoi anche consultare la nostra pagina sui termini di restituzione per ulteriori informazioni.

    Non appena avremo ricevuto il tuo ordine, esamineremo il motivo del reso e ti informeremo su come procedere.


    Dovresti ricevere un'e-mail che ti informera' di ogni azione intrapresa.

    Verrai rimborsato entro 5 giorni lavorativi e ti invieremo un'email per informarti che è in arrivo.


    Se non ricevi il rimborso dopo 10 giorni lavorativi da quando hai ricevuto la nostra email, dovrai contattare il nostro servizio clienti attraverso il tuo account.

    Desideriamo che Lei abbia la tranquillità quando decide di acquistare con noi, quindi abbiamo esteso la nostra politica di restituzione per coprire il periodo festivo.

    Avrà tempo fino al 31/01/19 per restituire indumenti, pacchetti o prodotti festivi di gamma compresi tra il 31/10/18 - 24/12/18.

    Tutto ciò che chiediamo è che l'oggetto/i siano incontaminati, non aperti, nella loro confezione originale e qualsiasi sigillo di vendita al dettaglio non sia danneggiato

    Si prega di notare che non rimborsiamo le spese di spedizione per la restituzione di un articolo o di un ordine indesiderato. Per organizzare il Suo ritorno, acceda al Suo account e contatti il nostro servizio clienti.


    Informazioni sui prodotti

    Questa informazione è sensibile al prodotto e varierà caso per caso.


    Per i prodotti a base di aminoacidi come gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) e la glutammina, questi dati verranno visualizzati all'interno della tabella nutrizionale. Per prodotti come Impact Whey Protein, è possibile visualizzare il profilo completo degli amminoacidi seguendo il link dedicato sulla pagina del prodotto che si trova sotto l'immagine del prodotto a sinistra.


    Si noti che non è un requisito obbligatorio fornire queste informazioni sul nostro sito Web, tuttavia, laddove queste informazioni non vengano visualizzate, Myprotein esaminerà le procedure di test esterne per fornire le informazioni in base alla richiesta.

    Il nostro Omega 3 è ottenuto da fonti di pesce grasso. Questi potrebbero includere ma non essere limitati a sgombro, salmone e sardine.

    Impact Whey Protein si ottiene filtrando una soluzione di siero di latte.

    Myprotein utilizza ingredienti e materie prima senza senza OGM.

    L'alcol non è utilizzato direttamente come materia prima in nessuno dei nostri prodotti; tuttavia alcuni aromi e colori sono basati su preparazioni alcoliche.


    Ciò consente ai prodotti di essere adatti alle diete non alcoliche. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti su questo argomento, contatta il nostro servizio clienti attraverso il tuo account e loro saranno lieti di aiutarti.

    Al momento, nessuno dei  nostri prodotti sono Kosher. La nostra gamma di prodotti vegetariani puo' essere considerata adatta a coloro che consumano cibo Halal.

    I nostri BCAA sono ottenuti da diverse fonti a seconda della loro idoneità alimentare e degli ingredienti. I BCAA vegani provengono dai carboidrati fermentati (come il mais), i BCAA non vegani d'altra parte sono disponibili in forma sintetica e non sintetica, con questi ultimi derivanti da fonti naturalmente elevate di BCAA (piume animali).

    La differenza principale tra Impact Whey Protein e Impact Whey Isolate è il loro contenuto in grassi e proteine: Impact Whey Protein ha un contenuto di proteine leggermente più basso e un maggiore contenuto di grassi. Al contrario, Impact Whey Isolate contiene più proteine ​​e meno grassi

    I nostri prodotti contengono gelatina derivata da fonti di manzo (bovino) o di maiale (suino). Ove possibile, vengono utilizzate alternative vegetariane alla gelatina. Questa informazione è chiaramente indicata negli elenchi degli ingredienti sulle pagine dei prodotti e sulla confezione.

    Al momento quest'informazione non e' disponibile per i nostri prodotti.

    Sito Web

    Visita la pagina Termini & Condizioni

    Se hai problemi ad accedere al checkout o in qualsiasi parte del nostro sito web, contatta immediatamente il nostro Servizio clienti per consentirci di risolvere il problema per te!

    Visita la nostra pagina sulla Privacy

    Non sono state trovate corrispondenze. Si prega di affinare la ricerca

    Serve ancora aiuto?

    Non disponibile

    Live Chat

    2019 © 2018 The Hut.com Limited, una società registrata in Inghilterra e Galles (numero di società 05016010) il cui indirizzo registrato è Voyager House, Chicago Avenue, Manchester Airport, M90 3DQ.

    Pay securely with
    Visa Electron Visa Paypal Mastercard Maestro Amex