CENTRO ASSISTENZA
Pagamenti & Sconti
Offriamo una varietà di metodi di pagamento online per garantire ai nostri clienti l'accesso ai migliori prodotti di nutrizione sportiva con facilità.
- Visa
- MasterCard
- Visa Electron
- American Express
- Paypal
Al momento del pagamento e' possibile selezionare il metodo di pagamento preferito. Poiché prendiamo molto sul serio le frodi, la convalida e l'autorizzazione del pagamento saranno autorizzate da noi e dall'emittente della carta.
Questo processo e' necessario per assicurare la sicurezza per i nostri clienti !
Qualsiasi ordine effettuato per la consegna al di fuori del Regno Unito potrebbe comportare dazi e tasse all'importazione (IVA inclusa).
Si consiglia di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni poiché le politiche e le pratiche doganali variano notevolmente da un paese all'altro.
Se visualizzi lo stato "Problema di pagamento", probabilmente sei confuso ma non preoccuparti, questo può essere risolto facilmente e riceverai il tuo ordine in pochissimo tempo.
Prima di inserire nuovamente i dettagli di una carta, è necessario accertarsi che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Consigliamo anche di controllare i fondi nel conto.
Se hai fatto tutto ciò e non riesci ancora a risolvere il problema, contatta il nostro servizio clienti ed il nostro team sarà lieto di aiutarti.
Una volta effettuato l'ordine, il pagamento verrà visualizzato nel tuo account come "in sospeso" fino a quando non ti spediremo il tuo ordine.
Lo status "in sospeso" significa che il pagamento e' gia' stato autorizzato.
Se si desidera aggiungere nuovi dettagli di pagamento, è necessario farlo durante la fase di checkout.
I tuoi nuovi dettagli della carta verranno salvati una volta effettuato l'ordine. Ciò significa che la prossima volta potrai ordinare i tuoi supplementi preferiti con facilità.
Ci piace rendere le cose il più semplici possibile, incluso lo sconto sui tuoi prodotti sportivi preferiti.
Una volta che hai tutti i tuoi articoli nel carrello, aggiungi il tuo codice nella casella "Hai un codice di sconto? Inserisci qui' ". Facendo click su "Usa codice" verrà applicato lo sconto.
Se il codice non funziona, dovrai verificare che non stai tentando di utilizzare più di un' offerta siccome puoi usufruire solo di un'offerta per ordine. Si prega di fare riferimento ai termini e condizioni sotto la sezione offerte.
Hai ancora problemi? Puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso il tuo account.
Ci dispiace sentire che il tuo codice non funziona! Per scoprire la causa, dovrai verificare i Termini e condizioni dell'offerta.
Se il codice è valido e non stai tentando di utilizzare più di un codice per ordine, contatta il nostro servizio clienti attraverso il tuo account.
Il Mio Account
Iscriversi e' semplice!
Visita la nostra pagina di iscrizione per iscriverti alla nostra community Myprotein per consigli sull'alimentazione quotidiana, trucchi per la palestra e accesso ai migliori prodotti di nutrizione sportiva disponibili.
È facile apportare modifiche ai tuoi dati, che si tratti di informazioni di pagamento, password o rubrica.
Accedi al tuo account e troverai tutte le opzioni di cui hai bisogno.
Non c'è motivo di preoccuparsi, siamo conformi al Data Protection Act 2018 e ci preoccupiamo di mantenere i tuoi dati al sicuro.
Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina sulla privacy.
Non ti preoccupare, andando alla pagina di accesso e selezionando "Password dimenticata" sarai pronto per ripristinarlo in pochissimo tempo!
Se non desideri ricevere le nostre offerte e promozioni esclusive puoi accedere al tuo account e selezionare l'opzione "Preferenze email" per apportare questa modifica.
Non dimenticare, puoi scegliere di ri-iscriverti in qualsiasi momento!
Ordini
Tutto lo stock di Myprotein dipende dalla disponibilità. Vogliamo che tu sia in grado di ordinare e ricevere i prodotti che ami senza fatica, quindi cercheremo sempre di farti sapere se un articolo è esaurito.
Di tanto in tanto può esserci un ritardo imprevisto, se è così ci metteremo in contatto per farti sapere.
Non saremo mai di ostacolo a te e ai tuoi prodotti, quindi renderemo più semplice l'ordine online, potremo anche conservare gli oggetti nel carrello per 60 minuti, nel caso dovessi lasciare temporaneamente la nostra pagina!
Trova i prodotti che desideri e aggiungili al carrello. Puoi portare avanti lo shopping o il checkout se hai tutto ciò che ti serve.
Il tuo account mostrerà tutti gli indirizzi memorizzati o le opzioni di pagamento, rendendo facile e veloce completare l'ordine.
Controlla tutto è corretto e sei a posto! Ti invieremo un'email non appena l'ordine è in arrivo
Assolutamente! Fai clic sull'icona del cestino nella parte superiore della pagina e sarai in grado di vedere gli oggetti in quella sezione fino a quel momento.
Usa il pulsante + per fare scorta dei tuoi articoli preferiti, o il pulsante - se ne hai selezionati troppi. Se desideri rimuovere completamente un elemento, fai clic sul pulsante x
Assolutamente, puoi selezionare un indirizzo di consegna nella fase di checkout. L'ordine verrà automaticamente impostato su tutti gli indirizzi salvati, ma è possibile aggiungerne uno nuovo.
Ti invieremo un' email non appena è in arrivo! Altrimenti, semplicemente controlla il tuo account per tracciare il tuo ordine.
Spediamo tutti gli articoli separatamente, cosi' che tu possa ricevere tutto ciò di cui hai bisogno il più rapidamente possibile.
Il tuo account ti consente di tenere traccia di tutti i tuoi ordini.
Una volta effettuato l'accesso, vedrai ogni singolo ordine che hai inserito. Seleziona quello che vuoi e scopri tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ti invieremo anche un'email non appena è stato spedito.
Il tuo account mostrerà tutti gli ordini precedenti che hai effettuato. "Cliccare quiper tracciare il Suo pacco"
Clicca sull'ordine che vuoi vedere per saperne di più. Se l'ordine è stato rintracciato, sarai in grado di fare clic per rintracciarlo dal tuo account.
L' e-mail che ti abbiamo inviato in merito alla spedizione del tuo ordine ti farà sapere anche quando ci aspettiamo che l'ordine arrivi.
Non hai trovato le informazioni che ti servono? Invia al nostro Servizio clienti un messaggio mentre sei nel tuo account.
Siamo spiacenti di sentire che vuoi annullare il tuo ordine.
Possiamo aiutarti in qualche modo affinchè tu non debba cancellare il tuo ordine? Puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso il tuo account.
In caso contrario, seleziona l'ordine che desideri annullare. È possibile scegliere di annullare singoli articoli o l'intero ordine.
Ti invieremo un'email entro un'ora per comunicarti se la cancellazione e' andata a buon fine.
Se non si riesci a cancellare l'ordine, è perché quest'ultimo è gia' pronto per essere inviato. Gli articoli in magazzino vengono smistati rapidamente cosi' che possano raggiungere i nostri clienti il piu' velocemente possibile.
Vedi la nostra politica di reso per aiutarti a rispedirci l'ordine.
Una volta che hai effettuato l'ordine, non possiamo apportarvi alcuna modifica.
Se desideri provare e annullare in modo che un nuovo ordine possa essere effettuato, sarà necessario accedere al proprio account.
Seleziona l'ordine che desideri cancellare e vedrai che puoi scegliere di cancellare singoli articoli o l'intero ordine.
Ti invieremo un'email entro un'ora per comunicarti se la cancellazione e' andata a buon fine. Si prega di non effettuare un nuovo ordine fino a quando non ti contatteremo.
Non ti preoccupare, puoi provare a cancellare l'articolo nel tuo account.
Dovrai fare clic sull'elemento e scegliere l'opzione Annulla. Ti invieremo un' email entro un' ora per comunicarti se la modifica e' andata a buon fine.
Se non è possibile annullare, puoi sempre re-inviarci l'articolo. Visita la pagina della nostra politica di reso per scoprire come.
Hai bisogno di aiuto? Puoi inviare un messaggio al nostro Servizio clienti dal tuo account.
Siamo spiacenti che sia successo! Siamo orgogliosi di tutti i nostri prodotti.
Ti preghiamo di contattarci per fornirci piu' informazioni, cosi' che non succeda piu'.
Per risolvere il problema in modo piu' veloce, cerca le informazioni qui sotto prima di contattarci.
Numero d'ordine
Nome del prodotto
Dettagli del difetto
Immagini che supportano l'errore, se possibile
Non appena abbiamo esaminato il difetto, ti invieremo un'email con una soluzione.
Il nostro stabilimento di produzione è stato certificato in modo indipendente dal British Retail Consortium Global Standard per la sicurezza alimentare e quest'anno ha ottenuto AA, il più alto grado raggiungibile. Questo risultato ti garantisce che lavoriamo a pratiche di produzione eccellenti.
Prendiamo sul serio tutti i reclami e ci impegniamo a proteggere i nostri stimati clienti.
Se sei preoccupato riguardo alla qualità di uno dei nostri prodotti, ti preghiamo di farlo presente al nostro servizio clienti.
Accelererebbe davvero la nostra indagine se potessi trovare le informazioni qui sotto prima di contattarci:
Numero d'ordine
Nome del prodotto
Numero di lotto
Data di scadenza
Immagini se possibile
Un breve riassunto che descrive il reclamo attuale
Si prega di conservare il prodotto fino a quando non si è parlato con il nostro team che ti fara' sapere se abbiamo bisogno o meno di ricevere l'articolo per ulteriori analisi.
Ci dispiace, a volte le cose possono andare storte ma non preoccuparti perché possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account.
Avremo bisogno di sapere quanto segue:
Numero d'ordine
Oggetto errato ricevuto
L'articolo corretto ordinato
Non appena avremo esaminato le informazioni fornite, ti invieremo un'email indicando come procedere.
Siamo orgogliosi dei nostri prodotti, quindi ci dispiace sapere che hai ricevuto il tuo ordine danneggiato.
A volte le cose possono andare storte, ma non preoccuparti, perché possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account.
Per favore non buttare via l'articolo, potremmo chiedere delle foto del danno per raccogliere informazioni sul tipo di danno, cosi' che non accada di nuovo.
Non appena sapremo cosa è successo, ti invieremo un'email con informazioni su come procedere.
Spediamo gli articoli separatamente cosi' che tu possa ricevere ciò di cui hai bisogno il più rapidamente possibile.
L' email di conferma di spedizione mostrerà gli articoli che sono stati inviati. Se l'elemento mancante non è lì, i tempi di consegna saranno piu' lunghi.
Se l'articolo è stato inviato, invia un messaggio attraverso il tuo account per farlo sapere al nostro Servizio clienti e loro saranno a tua disposizione.
Informazioni sui prodotti
Questa informazione è sensibile al prodotto e varierà caso per caso.
Per i prodotti a base di aminoacidi come gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) e la glutammina, questi dati verranno visualizzati all'interno della tabella nutrizionale. Per prodotti come Impact Whey Protein, è possibile visualizzare il profilo completo degli amminoacidi seguendo il link dedicato sulla pagina del prodotto che si trova sotto l'immagine del prodotto a sinistra.
Si noti che non è un requisito obbligatorio fornire queste informazioni sul nostro sito Web, tuttavia, laddove queste informazioni non vengano visualizzate, Myprotein esaminerà le procedure di test esterne per fornire le informazioni in base alla richiesta.
Il nostro Omega 3 è ottenuto da fonti di pesce grasso. Questi potrebbero includere ma non essere limitati a sgombro, salmone e sardine.
Impact Whey Protein si ottiene filtrando una soluzione di siero di latte.
Myprotein utilizza ingredienti e materie prima senza senza OGM.
L'alcol non è utilizzato direttamente come materia prima in nessuno dei nostri prodotti; tuttavia alcuni aromi e colori sono basati su preparazioni alcoliche.
Ciò consente ai prodotti di essere adatti alle diete non alcoliche. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti su questo argomento, contatta il nostro servizio clienti attraverso il tuo account e loro saranno lieti di aiutarti.
Al momento, nessuno dei nostri prodotti E' Kosher. La nostra gamma di prodotti vegetariani puo' essere considerata adatta a coloro che consumano cibo Halal.
I nostri BCAA sono ottenuti da diverse fonti a seconda della loro idoneità alimentare e degli ingredienti. I BCAA vegani provengono dai carboidrati fermentati (come il mais), i BCAA non vegani d'altra parte sono disponibili in forma sintetica e non sintetica, con questi ultimi derivanti da fonti naturalmente elevate di BCAA (piume animali).
La differenza principale tra Impact Whey Protein e Impact Whey Isolate è il loro contenuto in grassi e proteine: Impact Whey Protein ha un contenuto di proteine leggermente più basso e un maggiore contenuto di grassi. Al contrario, Impact Whey Isolate contiene più proteine e meno grassi
I nostri prodotti contengono gelatina derivata da fonti di manzo (bovino) o di maiale (suino). Ove possibile, vengono utilizzate alternative vegetariane alla gelatina. Questa informazione è chiaramente indicata negli elenchi degli ingredienti sulle pagine dei prodotti e sulla confezione.
Al momento quest'informazione non e' disponibile per i nostri prodotti.
Spedizione
Ti invieremo un' email non appena il tuo ordine sarà in arrivo, in modo che tu possa sapere quando arriverà.
Per verificare dove si trovano i tuoi ordini tracciabili, utilizza il link fornito nella tua email o che si trova nel tuo account.
Hai ricevuto avvisi di tentata consegna? Il pacco potrebbe essere stato lasciato in un posto sicuro, ad esempio con un vicino di casa o a un deposito locale.
La nostra pagina di informazioni sulla consegna può darti maggiori informazioni riguardo ai tempi.
Se hai bisogno di segnalare lo smarrimento del tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti attraverso il tuo account.
Tutte le nostre opzioni di consegna sono disponibili nella nostra pagina Informazioni di consegna.
Visita la nostra pagina Informazioni sulla consegna dove troverai informazioni riguardo i tempi di spedizione in tutto il mondo.
Sì, e' possibile.
Qualsiasi ordine effettuato richiedendo la consegna al di fuori del Regno Unito potrebbe comportare costi extra o dazi d'importazione. Il destinatario del pacco dovrà pagare tutte le spese applicabili prima di ricevere i propri ordini.
Dato che non abbiamo il controllo su queste spese, non siamo in grado di comunicarvi quale sara' il costo totale.
Non preoccuparti, se il tuo ordine non può essere inserito nella cassetta delle lettere o richiede una firma, dovresti ricevere un avviso di mancata consegna.
Questo avviso viene lasciato dal corriere e ti consente di sapere dove si trova il tuo pacco e come riceverlo.
Reso & Rimborsi
Sito Web
Visita la pagina Termini & Condizioni
Se hai problemi ad accedere al checkout o in qualsiasi parte del nostro sito web, contatta immediatamente il nostro Servizio clienti per consentirci di risolvere il problema per te!
Visita la nostra pagina sulla Privacy
Brexit: Tutto quello che c’e’ da sapere
Dopo l’uscita del Regno Unito dall’UE dal 01 Gennaio 2021, Myprotein vogliamo rassicurare tutti I nostri clienti che non ci saranno cambiamenti nella vostra esperienza d’acquisto.
Myprotein Si impegna affinche’ abbiate tutte le informazioni necessiare, pertanto vi abbiamo fornito le seguenti FAQs per rispondere a tutte le vostre domande.
Se avete ulteriori domande vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sara’ felice di aiutarvi.
Myprotein conferma che la vostra esperienza d’acquisto post Brexit non verra’ influenzata e potrete continuare ad effettuare ordini come in precedenza.
Per I clienti che si trovano all’interno dell’Unione Europea, la maggior parte dei nostri prodotti sara’ spedita dal nostro centro distribuzione all’interno dell’UE, di conseguenza non ci sara’ alcun cambiamento.
Abbiamo apportato le modifiche necessarie per garantire che la vostra esperienza d'acquisto non venga influenzata, il che significa che i tempi di consegna rimarranno invariati.
Non appena avra’ selezionato I prodotti la invitiamo a considerare le tempistiche di consegna
relative al suo indirizzo di spedizione.
Tutti I nostri prodotti saranno spediti dall’interno dell’Unione Europea verso I paesi dell’Unione Europea per garantire che la vostra esperienza d’acquisto rimanga inalterata.
Non ci saranno cambiamenti di costo come conseguenza della Brexit. Rivediamo regolarmente le nostre politiche di prezzo al fine di rimanere competitivi.
No, tutti I prodotti resi dall’Unione Europea torneranno al nostro centro distribuzione situato all’interno dell’ UE.
Aggiornamento dell'informativa sulla privacy
Dato il ritmo con cui THG è cresciuta e si è evoluta nel corso degli anni e i successi che abbiamo avuto fino ad oggi, abbiamo riconosciuto che l'attuale struttura dell'entità legale del Gruppo non è in alcuni casi in linea con le divisioni di business e i brand che offriamo attualmente.
Abbiamo quindi colto l'opportunità di riorganizzare la struttura legale del Gruppo in modo che le nostre società si allineino alle nostre divisioni di business e ai nostri marchi e supportino la strategia di crescita a lungo termine di THG. Per poter effettuare tale riorganizzazione, ci siamo assicurati che i dati (tra cui quelli relativi a Lei, in quanto cliente) fossero legalmente trasferiti alle nuove entità. Sebbene questo cambiamento non abbia alcun impatto materiale su di Lei, desideravamo informarLa di questo avvenimento.
Prima della riorganizzazione:
Nella maggior parte dei casi il Titolare del trattamento dei Suoi dati sarà stato The Hut.com Limited. In alcuni casi, il Titolare del trattamento potrebbe essere stato un'entità specifica all'interno di THG.
In seguito alla riorganizzazione:
I nuovi Titolari del trattamento sono le entità giuridiche di nuova costituzione:
• THG Nutrition Limited
Questo è dovuto a una riorganizzazione interna e non ha effetti su di Lei in alcun modo materiale. Le stiamo solo comunicando questo cambiamento interno in modo trasparente. Alcune unità di business sono state incorporate all'interno di nuove entità giuridiche all'interno del gruppo THG e le relative banche dati sono state trasferite a esse.
Ciò significa che la responsabilità giuridica del trattamento dei Suoi dati o della risposta alle Sue richieste in merito alla protezione dei dati è ora affidata alla nuova entità indicata nell'e-mail. Tuttavia, queste nuove entità rimangono all'interno del gruppo THG e forniscono tutte lo stesso livello coerente di protezione.