45% DI SCONTO SU TUTTO SENZA ESCLUSIONI | CODICE: BFIT

Integratori Pre Workout

16 results

Per scoprire come ottenere risultati ottimali dagli allenamenti, dai un'occhiata alla selezione di integratori pre-allenamento qui sotto. La nostra gamma di integratori specifici è concepita per aiutarti a ottenere il meglio da ogni singola sessione.

Ordina per:

Products

Cosa sono gli integratori pre-allenamento?

Gli integratori pre-allenamento sono creati con ingredienti come la caffeina per darti una sferzata d'energia e permetterti di soddisfare i requisiti di allenamenti ad elevata intensità. Di solito, si assumono 30-60 minuti prima dell'allenamento e apportano sostanze nutritive che ti forniscono l'energia per la sessione. Alcuni integratori contengono anche creatina, che secondo gli studi scientifici aumenta le prestazioni fisiche in esercizi a breve termine e ad elevata intensità, come il sollevamento pesi. L'ideale se vuoi superare i tuoi record personali.


Quali sono i vantaggi degli integratori pre-allenamento?

Assumere un integratore pre-allenamento può fornirti l'energia necessaria per la sessione ed è l'ideale se vai in palestra la mattina presto o la sera tardi, quando l'energia e la motivazione scarseggiano. Supportano tutti gli obiettivi di allenamento, per cui chiunque può assumere integratori pre-allenamento, indipendentemente da ciò che desidera ottenere, dal mettere su massa per una gara di bodybuilding o semplicemente rimanere in forma. Sono perfetti anche da consumare insieme a integratori post-allenamento, per fare in modo che il tempo e gli sforzi dedicati alla palestra non siano vani.


I nostri prodotti pre-allenamento

La nostra gamma di prodotti pre-allenamento offre una varietà di frullati e formule adatti a qualsiasi stile di vita o preferenza, che si desideri una bevanda rinfrescante prima di un'ora sul tapis roulant o una bustina di gel pratica e veloce per avere l'energia da dedicare all'allenamento. I nostri praticissimi snack pre-allenamento e le nostre bevande pronte da miscelare sono stati creati appositamente per aiutarti a supportare le tue ambizioni individuali.


Per fare il pieno di energia prima dell'attività fisica, prova THE Pre-Workout+:

• Arricchito con 300 mg di caffeina a porzione*

• Contiene vitamina C e B12 per ridurre la stanchezza

• Bevanda deliziosa e rinfrescante

• Vanta la tecnologia unica PhaseTech per un assorbimento ottimale degli ingredienti


Se desideri invece delle comodissime compresse, prova il nostro Thermopure Boost:

• Arricchite con 194 mg di caffeina

• Contengono vitamine e minerali, tra cui la vitamina B6 e il cromo

• Perfette per aiutarti ad andare in palestra con costanza

• La caffeina aiuta a migliorare la concentrazione e la resistenza


Prova anche la nostra bevanda BCAA:

• Contiene 5 g di BCAA*

• Contiene inoltre 180 mg di caffeina*

• Vegana e vegetariana

• Con l'aggiunta di vitamine B


Non sai ancora qual è il prodotto pre-allenamento più adatto a te? Scopri la nostra panoramica sui migliori integratori pre-allenamento.


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Quando devo assumere i prodotti pre-allenamento?

La maggior parte dei prodotti pre-allenamento vanno assunti 30-60 minuti prima dell'attività fisica. Tieni presente che l'ora del tuo ultimo pasto può influire su quando comincerai a sentire gli effetti dei prodotti pre-allenamento, in quanto questo ne rallenterà la digestione e l'assorbimento.


Quanto durano i prodotti pre-allenamento?

La durata dei prodotti pre-allenamento dipende da quanta caffeina o altri stimolanti contengono. Più stimolanti ci sono, più durerà l'effetto. La maggior parte degli stimolanti continua a fare effetto per quattro-sei ore dopo il consumo.


È meglio assumere un prodotto pre-allenamento in polvere o in compresse?

Le polveri sono più adatte se fai fatica a mantenere i giusti livelli di idratazione, in quanto è un metodo passivo per ingerire più fluidi, ma la scelta dipende dalle preferenze personali. Entrambi hanno effetti simili, anche se la polvere è più rapida perché inizia ad essere assorbita attraverso i recettori della bocca.


Quanta caffeina devo assumere prima dell'allenamento?

Dipende dalla tolleranza individuale. Le ricerche tuttavia hanno dimostrato che un dosaggio efficace varia tra i 100 e i 300 mg a porzione. Se non hai mai assunto integratori pre-allenamento, ti consigliamo di cominciare dal dosaggio minimo.