🔥SALDI FINO AL 45% SULLE PROTEINE🔥
+ 35% DI SCONTO SUI PIÚ VENDUTI | CODICE: MARZO

Integratori Intra Workout

17 results

Gli integratori intra-allenamento sono ottimi da assumere durante l'esercizio per aiutarti a raggiungere le massime prestazioni. Ti aiuteranno in ogni caso, sia tu voglia ridurre il tuo record di corsa o che decida di migliorare i tuoi bench press.

Ordina per:

Products

Cosa sono gli integratori intra-allenamento?

Gli integratori intra-allenamento sono prodotti da assumere durante l'allenamento o l'attività fisica per massimizzare le prestazioni in palestra, in pista o in campo.

Abbiamo tutta una serie di prodotti che ti aiuteranno a migliorare le tue prestazioni, da carboidrati ad aminoacidi intra-allenamento. Scopri in particolare Intra Workout, la nostra formula rinfrescante specifica da bere durante qualsiasi allenamento. Abbiamo combinato carboidrati a rapido rilascio con aminoacidi ed elettroliti per aiutarti a reintegrare i sali consumati con l'attività fisica.


I nostri carboidrati intra-allenamento

Consumare carboidrati durante l'attività fisica può aiutarti a migliorare le prestazioni fornendoti una rapida sferzata di energia quando ne hai più bisogno. I carboidrati sono la fonte di energia più importante per il corpo, perciò la nostra linea di carboidrati è perfetta per fare il pieno e prepararsi a raggiungere i propri obiettivi.

Il nostro 100% Destrosio Glucosio (carboidrato) è realizzato interamente con destrosio in polvere. Questo carboidrato dal gusto dolce si assorbe in fretta ed è perfetto per chiunque desideri una rapidissima carica di carboidrati.

Puoi scegliere anche il 100% Maltodestrina (carboidrato), con ben 50 g di carboidrati a porzione, una fonte altamente digeribile per una carica di energia immediata.


I nostri aminoacidi intra-allenamento

Con un rapporto di 2:1:1 di leucina, isoleucina e valina, il nostro Essential BCAA 2:1:1 ti fornisce una quantità ottimale di aminoacidi per i tuoi obiettivi di fitness. Dato che si tratta di aminoacidi essenziali, non possono essere prodotti dal corpo e devono essere integrati con la dieta.

Se cerchi la nostra formula più avanzata a base di aminoacidi, The Amino+ è quello che fa per te. Con la tecnologia a rilascio differenziato PhaseTech™ e 14 g di aminoacidi, offre la carica perfetta quando ne hai più bisogno.*

E se cerchi un integratore stimolante a base di caffeina, The Amino Energy ti aiuterà a ricaricare il corpo e la mente.1 Con 3 g di BCAA, fonti naturali di caffeina, e vitamina C, è l'integratore intra-allenamento ideale per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.*


1 La caffeina aiuta a migliorare la capacità di attenzione e concentrazione.


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Cosa dovrei consumare durante l'allenamento?

Dovresti cercare di consumare un integratore intra-allenamento liquido ricco di elettroliti e di fonti di carboidrati che sia facilmente digeribile e assimilabile.


Qual è l'integratore intra-allenamento giusto per me?

Le polveri e le bevande sono quelli più consigliati perché forniscono liquidi supplementari oltre a elettroliti e carboidrati. Le compresse possono essere la scelta più pratica per alcuni, tuttavia, soprattutto per chi ritiene che consumare liquidi durante l'attività fisica influenzi le proprie prestazioni.


È necessario consumare un integratore intra-allenamento?

Dipende dal tipo di attività: chi pratica esercizi di resistenza a lunga durata, come la corsa o il ciclismo, potrebbe aver bisogno di assumere questo tipo di integratori per supportare le proprie prestazioni.


Quanti carboidrati devo assumere durante l'allenamento?

Il tasso di assorbimento massimo dei carboidrati è di circa 60 g l'ora, quindi dipende dalla durata dell'allenamento. Se utilizzi anche un mix multi-fonte di carboidrati, questo tasso può aumentare, in quanto i vari carboidrati utilizzano proteine trasportatrici diverse durante l'assimilazione.


Quando devo consumare l'integratore intra-allenamento?

Se hai scelto un prodotto intra-allenamento, ti consigliamo di berlo gradualmente durante l'allenamento. Questo ti aiuterà non solo a mantenere i livelli di idratazione, ma fornisce anche al corpo un flusso costante di energia alternativa che può ridurre la stanchezza e ottimizzare le prestazioni.


Come si riconosce un buon integratore intra-allenamento?

Un buon integratore intra-allenamento è ricco di elettroliti e di fonti di carboidrati ed è facilmente digeribile e assimilabile.