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Gestione del peso

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Offriamo una serie di integratori che possono aiutarti nel tuo percorso di fitness, se desideri mettere su muscoli, dimagrire o semplicemente rimanere in forma.

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Cosa sono gli integratori per la gestione del peso?

La nostra linea di integratori per la gestione del peso comprende frullati, alimenti e compresse creati specificamente per aiutarti a ottenere il corpo che desideri, sia che tu voglia aumentare la massa muscolare, perdere peso o mantenerti in forma.


I nostri prodotti per la gestione del peso

Offriamo un'incredibile gamma di integratori creati appositamente per dare il via alla tua routine di fitness. Per trovare gli integratori più adatti ai tuoi obiettivi, scopri la nostra selezione su misura di prodotti per l'aumento del peso e la nostra gamma dietetica Impact. Altrimenti, dai un'occhiata alle nostre formule più vendute proprio qui.


La Miscela Extreme Gainer, la nostra amatissima formula per l'aumento del peso, vanta ottimi elementi nutritivi per sostenerti negli allenamenti di bodybuilding:

• Contiene proteine, preziose per favorire l'aumento del peso e della massa muscolare

• Vanta ben 25 g di proteine e 62 g di carboidrati*

• Ricca di importanti vitamine e minerali

• Contiene creatina monoidrato


Thermopure è la nostra potente formula termogenica ideata per sostenere la tua dieta:

• Amatissimo prodotto termogenico

• Contiene L-tirosina e L-teanina, due aminoacidi

• Contiene inoltre le vitamine essenziali B6 e B12

• Comprende ingredienti fondamentali come caffeina, estratto di tè verde e pepe di Caienna in polvere


Il nostro Cookie proteico light è un'opzione perfetta quando hai bisogno di qualcosa che soddisfi la tua golosità senza interferire con l'allenamento:

• Perfetto come delizioso snack quando sei fuori casa

• Contiene l'80% di carboidrati e il 70% di grassi in meno rispetto alle alternative disponibili nei supermercati

• Contiene ben 25 g di proteine a porzione*


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Come faccio a mantenere il mio peso attuale?

Semplicemente seguendo una dieta volta al mantenimento calorico. Per avere un'idea approssimativa di quante calorie debba comprendere, ti basta utilizzare un apposito calcolatore online. È più che probabile che il peso sulla bilancia cambi di giorno in giorno, ma finché rimani entro un determinato intervallo (che innanzitutto dipende dalla tua costituzione) e lo mantieni, allora significa che stai mantenendo il tuo peso attuale. Se non hai voglia di monitorare tutto ciò che fai, presta attenzione alla frequenza dei pasti e a quanto esercizio fisico ti sottoponi, tenendo sempre d'occhio la bilancia. Fai qualche tentativo con i pasti e gli allenamenti e se il tuo peso supera l'intervallo di mantenimento, modifica queste abitudini finché non mangi e non ti alleni in modo da supportare il mantenimento del peso.


Quando una dieta è considerata sana?

Questo dipende completamente dalla persona, ma si considera sana un'alimentazione in grado di sostenerti fisicamente e mentalmente, che evita le restrizioni e ti permette di fare progressi verso i tuoi obiettivi di forma fisica. Un ottimo inizio è una dieta basata sulle calorie, con cibi ad elevato contenuto proteico, tanta frutta e verdura e qualcosina di goloso tutti i giorni.


L'alimentazione è importante?

Moltissimo, indipendentemente dal tuo obiettivo. È il cibo che fornisce energia al corpo. Se vuoi sapere quanto è importante, prova a togliere tutta la benzina dalla tua auto e ad accenderla... Non andrai molto lontano!


Come faccio a mantenere la massa muscolare?

Alcuni semplici consigli sono mantenere alto l'apporto di proteine, non eliminare troppe calorie dalla dieta e mantenere un buon livello di allenamenti di resistenza.


Come faccio a sostenere il metabolismo?

Per sostenere il metabolismo, è sufficiente seguire uno stile di vita sano. Assicurati di consumare per lo più cibi altamente nutrienti, di assumere molte proteine, di allenarti regolarmente e di concederti la giusta quantità di ore di sonno.


Qual è la percentuale sana di grasso corporeo?

In generale, la percentuale sana di grasso corporeo va dal 6 al 25% per gli uomini e dal 14 al 31% per le donne. Tuttavia, la "salute" del tuo livello di grasso corporeo non dipende solo da una percentuale.


Come faccio ad aumentare la massa muscolare?

In due modi: devi allenarti nel modo giusto e fare bene anche tutto il resto! La cosa più importante per stimolare lo sviluppo della massa è un programma incentrato sulla progressione e su un superamento continuo dei propri limiti. In secondo luogo, sono fondamentali una dieta studiata per aumentare la massa muscolare (un surplus calorico da basso a moderato e un aumento dell'assunzione di proteine), dormire abbastanza e gestire lo stress. Bisogna prestare attenzione a entrambi i lati della medaglia per spingere il corpo oltre i propri limiti!