2x1 SU PIÚ DI 150 PRODOTTI
35% DI SCONTO SUL RESTO | CODICE: OTTOBRE35

Energy Drink

9 results

Dai un'occhiata alla nostra linea di bevande sportive ed energetiche, ideali da consumare fuori casa, dove vuoi e quando vuoi.

Ordina per:

Products

Qual è la migliore bevanda energetica?

La Bevanda BCAA è la scelta ideale se cerchi una sferzata d'energia pre-allenamento. È ricca di aminoacidi essenziali, una miscela di vitamina B e caffeina, che contribuisce ad aumentare la resistenza e l'attenzione.1

Inoltre non contiene zuccheri o carboidrati ed è adatta a vegani e vegetariani, risultando quindi un'ottima scelta per qualsiasi stile di vita o tipo di allenamento. Puoi scegliere tra due deliziosi gusti alla frutta, Cherry Cola e Fragola e Lampone.


Le nostre bevande sportive

Offriamo anche una fantastica gamma di altre bevande sportive ed energetiche che ti aiuteranno nel tuo percorso di fitness.

Acqua proteica: l'aggiunta perfetta al tuo kit per la palestra, per ritrovare energia prima, durante o dopo l'allenamento:

• 15 g di proteine per bottiglia

• Senza grassi o zuccheri

• Ogni bottiglia contiene solo 61 calorie


Frullato proteico zero: questi frullati proteici pronti da bere sono una soluzione velocissima che ti aiuterà ad aumentare l'apporto proteico quotidiano:

• Contiene ben 50 g di proteine a bottiglia

• Con 4 g di leucina

• Senza zuccheri e senza grassi


Caffellatte proteico: una deliziosa bevanda calda altamente proteica, perfetta per aiutarti a fare il pieno di proteine durante la pausa caffè:

• Ogni porzione contiene 15 g di proteine

• Contiene il 10% di vero caffè

• A basso contenuto di grassi

• La caffeina potenzia la concentrazione e l'attenzione


Cioccolata calda magra — l'alternativa perfetta a una classica cioccolata, ottima per non sgarrare dalla dieta:

• 8 g di proteine per porzione

• Basso contenuto di grassi ed elevato contenuto proteico

• Una fonte di vitamine e minerali essenziali


FAQ


Le bevande sportive ed energetiche fanno bene?

Non necessariamente, dipende da come si usano. Possono essere un ottimo aiuto per migliorare le prestazioni, ma se assunte in modo errato possono essere dannose. In caso di dubbi sulle conseguenze che un integratore può avere sulla salute, consigliamo sempre di parlarne con il medico curante.


Quando bisogna bere le bevande sportive o energetiche?

Per quelle a base di caffeina, nell'ora precedente all'attività fisica. Se sono a base di carboidrati, è consigliabile bere anche queste nell'ora precedente all'allenamento, oppure durante l'attività fisica!


Quali benefici offrono le bevande energetiche?

Le bevande energetiche possono contribuire a migliorare le prestazioni, la composizione corporea e persino il recupero. Possono essere particolarmente utili per chi si sente stanco o affaticato e ha bisogno di un aiuto in più per terminare l'allenamento!


Le bevande energetiche sono una buona fonte di energia?

Se sono a base di caffeina o altri stimolanti, possono essere ottime per darti una sferzata d'energia quando avverti la fatica.


Quante bevande energetiche devo bere?

La dose giornaliera consigliata di caffeina è inferiore ai 400 mg. La Bevanda BCAA, un delizioso mix pre-allenamento, contiene circa 180 mg di caffeina, perciò rientra perfettamente in questa dose. Consigliamo di non berne più di una o due al giorno. Controlla sempre il contenuto di caffeina!


1. La caffeina contribuisce a migliorare le prestazioni di resistenza e ad aumentare la concentrazione.