50% DI SCONTO SUI PACCHETTI
35% DI SCONTO SUL RESTO DEI PRODOTTI (CODICE: OTTOBRE35)
5% DI SCONTO EXTRA SE ACQUISTI UN CAPO DI ABBIGLIAMENTO

Whey Protein

58 results

Non perderti i nostri frullati e miscele di proteine whey in polvere, integratori di alta qualità creati per favorire la crescita e il mantenimento della massa muscolare.

Ordina per:

Products

Che cosa sono le proteine whey?

Come le caseine, le proteine whey (dall'inglese "whey protein") sono un derivato del latte e sono per questo chiamate anche "proteine del siero del latte". Sono una fonte di aminoacidi essenziali, gli elementi costitutivi delle proteine naturalmente presenti nel corpo. Esistono tre tipi di proteine del siero del latte (concentrate, isolate e idrolizzate), ognuno caratterizzato da una composizione nutrizionale unica per soddisfare le esigenze delle diverse diete.


Quali benefici offrono le proteine whey?

Le proteine whey sono un modo molto diffuso per assumere più proteine ogni giorno, favorendo la crescita e il mantenimento della massa muscolare, due benefici essenziali per qualsiasi obiettivo di fitness. Inoltre, sono una soluzione davvero pratica per rifornirti con una carica di proteine quando più ne hai bisogno, tra i pasti o durante le fasi di pre e post workout.


Le nostre proteine whey

La nostra gamma di oltre venti tipi di proteine whey offre una selezione esclusiva di polveri e miscele di alta qualità per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi con una carica di energia in più. Comprende formule concentrate, isolate e idrolizzate in una varietà di gusti, tra cui proteine in polvere senza aroma, alla vaniglia e al cioccolato.


Le nostre amatissime Impact Whey Protein sono le proteine in polvere per consumo quotidiano n. 1 nel Regno Unito. Ecco i vantaggi principali a cui devono il loro successo:

Frullato quotidiano ideale per aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo di fitness e di allenamento

  • Con 4,5 g di BCAA naturalmente presenti*
  • Con 21 g di proteine di alta qualità*
  • Disponibile in oltre 40 deliziosi gusti


Scopri la nostra formula avanzata THE Whey™:

  • Studiata per darti energia durante gli intensi allenamenti per lo sviluppo muscolare
  • Con 25 g di proteine whey di qualità superiore*
  • Creata con un sistema di filtrazione avanzato e i migliori ingredienti disponibili
  • Con meno di 2 g di carboidrati e 1 g di grassi*


In alternativa, puoi provare le nostre proteine whey purissime Impact Whey Isolate:

  • Perfette per ottenere una super carica di proteine
  • Con il 90% di proteine*
  • Completamente prive di grassi*
  • Con meno di 100 calorie*


Non sai ancora bene qual è la formula più adatta a te? Dai un'occhiata alle nostre migliori proteine whey in polvere.


Preferisci un altro gusto? Scopri gli altri deliziosi frullati proteici della nostra gamma: le proteine in polvere al burro di arachidi, alla fragola, biscotti e crema, alla banana e al caramello.


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Come si ottengono le proteine whey?

Il siero del latte, un sottoprodotto liquido del processo di produzione del formaggio, viene filtrato per rimuovere praticamente tutti i batteri e la maggior parte dei grassi e del lattosio. In seguito, è sottoposto a una seconda filtrazione in base al tipo di proteine whey che si desidera ottenere. Una volta terminata questa fase, il siero liquido viene trasformato in polvere tramite essiccazione a spruzzo per essere poi confezionato.


Le proteine whey sono un derivato del latte?

Sì, le nostre proteine whey sono un derivato del latte vaccino.


Le proteine whey sono adatte a una dieta chetogenica?

Sì. Come puoi vedere nelle informazioni nutrizionali del prodotto, per ogni porzione contengono una quantità di carboidrati minima tra le formule della nostra gamma, inclusi Impact Whey Protein, Total Protein Blend e la nostra Miscela Proteica Vegana.


Le proteine whey favoriscono l'aumento di peso?

Se ti aiutano a ottenere un surplus calorico, sì. Inoltre, favoriscono anche il mantenimento di una composizione corporea ottimale.


Come funzionano le proteine whey?

Come le altre fonti proteiche, le proteine del siero del latte forniscono gli elementi fondamentali per la riparazione e la rigenerazione dei tessuti muscolari. Inoltre, secondo le ricerche, aiutano a mantenere la sensazione di sazietà più a lungo e a migliorare la composizione corporea.


Quali forme di proteine whey esistono e quali sono le differenze?

Esistono tre forme di proteine del siero del latte: concentrate, isolate e idrolizzate. La versione concentrata è quella più comune, povera di grassi e lattosio e ad alto contenuto proteico (solitamente oltre il 70%), mentre le proteine whey isolate contengono il 90% di proteine e sono prive di grassi e lattosio in quanto sottoposte a ulteriori trattamenti. Le formule idrolizzate, invece, sono un po' diverse: grazie a un processo specifico, vengono infatti "predigerite" per essere assorbite più rapidamente rispetto agli altri tipi.