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Allenamento di Coppia per San Valentino | L’Intervista agli Ambassador


Allenamento di Coppia per San Valentino


Abbiamo incontrato i nostri Ambassador Kirk Miller e Abby Pell per scoprire tutti i segreti di una coppia fit – e più precisamente per sapere come fanno ad avere addominali così scolpiti! Ecco il video del loro incredibile workout!


KIRK MILLER


Allenamento di Coppia

Come hai conosciuto Abby?

Ci siamo conosciuti a una festa a Londra ed eravamo entrambi molto ubriachi! A quel tempo avevo la laringite cronica e quindi non potevo parlare, cosa che adesso lei ritiene buona. Un paio di settimane dopo, lei ha iniziato a seguirmi su Instagram e da lì è iniziato tutto!

Quali sono i tuoi obiettivi?

Diventare un po’ più forte e magro ogni anno!

Come hai iniziato a praticare bodybuilding?

Penso che la prima volta che ho messo piede in una palestra, è stato quando giocavo a calcio a Coventry, all’età di 16-17 anni. Era parte del nostro allenamento incorporare assieme al calcio un po’ di lavoro in palestra.

Credo che il mio amore per il bodybuilding, abbia realmente avuto inizio quando ho cominciato a frequentare la palestra. Nonostante giocassi a calcio, credo che nel momento in cui ho iniziato a fare sollevamento pesi, il calcio sia passato in secondo piano!

Qual è la tua filosofia sull’allenamento degli addominali?

Allenamento di Coppia

Il mio principio base per quanto riguarda gli addominali, è quello di non complicare troppo le cose o perdere troppo tempo su di essi. Vedo molti ragazzi e ragazze in palestra che allenano l’addome per ore.

Per me, ovviamente, la cosa più importante per mostrare gli addominali è la dieta, l’integrazione e una bassa percentuale di grasso corporeo. Una volta che si è a quel punto, la chiave è la qualità e non la quantità.

Quindi non passo mai più di 20-30 minuti ad allenare l’addome e non più di una o due volte a settimana.

Qual è la tua integrazione quotidiana?

La gran parte dei miei integratori vengono consumati dopo la colazione e sono:

 Multivitaminico

 Acido Linoleico Coniugato (CLA)

 Glucosamina Solfato per le mie articolazioni;

Vitamina C in Polvere per rafforzare il mio sistema immunitario. Durante il corso della giornata assumo altro CLA!

Il resto dei miei integratori si concentra durante e intorno gli allenamenti. Utilizzo sempre BCAA, L Glutammina, Creatina Monoidrato, Impact Whey Protein Isolate e dei carboidrati digeribili velocemente come il Destrosio.

Prima di andare a letto assumo ZMA poiché non sono un grande dormiglione, ma un integratore di ZMA mi aiuta molto!


ABBY PELL


Allenamento di Coppia

Cosa ti ha ispirata ad iniziare ad allenarti?

Sicuramente mio padre. E’ sempre stato molto attivo! Da piccolo mi portava a lezione di Karate e ricordo di averlo visto eseguire un piccolo programma di allenamento al mattino, prima di andare al lavoro. Includeva piegamenti e addominali, e credo che questo mi abbia ispirata a voler essere in forma e in salute!

Com’è avere una relazione con qualcuno che si allena?

E’ certamente utile perché lui ha le sue qualità. Penso di essere più creativa in cucina e con la pianificazione dei pasti o cose del genere, invece Kirk è bravissimo con gli allenamenti! E’ un pozzo di conoscenza per quanto riguarda la palestra.

Hai qualche consiglio da dare alle coppie di sportivi?

Allenamento di Coppia

Un certo livello di competizione è ottimo in una coppia che si allena insieme. Ad ogni modo, consiglio a tutti di ricordare che si è nella stessa squadra, è importante sostenersi e incoraggiarsi a vicenda.

Cosa è motivante per te?

La mia motivazione proviene sicuramente da mia figlia. Voglio ispirarla a crescere in salute e in forma. Voglio inoltre essere il più possibile in forma e in salute in modo da essere una buona madre.

Quali programmi di allenamento sono meglio per te?

Senza dubbio preferisco variare piuttosto che scegliere un allenamento specifico. Mi piace cambiare allenamento ogni 3-4 settimane, continuando a spingere il mio corpo a progredire.

In cosa consiste la tua dieta?

Allenamento di Coppia

La mia dieta è molto varia. Quando sono a dieta per uno show è per forza di cose molto rigida, poi mi rilasso un pochino, cosa che trovo benefica.

Cerco di trovare un equilibrio tale da essere in salute tutto l’anno senza poi dover faticare troppo per dimagire molto in vista di uno show!

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Scrittore ed esperto


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