Integratori

Integratori chetogenici | Dieta chetogenica

Seguire la dieta Keto può essere una sfida, poiché esclude così tanti alimenti che potresti essere abituato ad avere nella tua dieta. Tuttavia, i benefici della dieta cheto potrebbero essere esattamente quello che stai cercando.

Quindi, è importante trovare il modo di adattare la dieta al tuo stile di vita in modo da poter avere successo. Gli integratori di cheto sono un ottimo modo per rendere il processo molto più semplice – abbiamo messo i nostri preferiti qui sotto:

Perché usare i supplementi di Keto?

I supplementi di Keto possono aiutarti a mantenere i tuoi obiettivi di keto-macro senza andare fuori strada, oltre ad accelerare potenzialmente i benefici che stai cercando. Prova ad aggiungere alcuni dei nostri integratori cheto-friendly per mantenere il corso e ottenere il massimo dal programma di dieta cheto che stai seguendo.

Integratori chetogenici

Compresse Electrolytes Plus

Le compresse di Electrolytes Plus contengono tutti gli elettroliti più comuni di cui il corpo ha bisogno, inclusi calcio, cloruro, magnesio, potassio e sodio. Gli elettroliti conducono processi essenziali nel corpo e devono essere mantenuti a livelli adeguati per la salute e le prestazioni ottimali. Quando segui una dieta cheto, potresti consumare meno di questi elettroliti limitando l’assunzione di carboidrati.

Lo scopo delle compresse di Electrolytes Plus è di ripristinare l’equilibrio di elettroliti nel tuo corpo dopo un allenamento difficile, poiché perdiamo elettroliti nel sudore. La loro sostituzione nelle giuste quantità impedisce la disidratazione e aiuta a mantenere le funzioni essenziali durante il recupero e ti prepara per la prossima sessione di sudore.

Olio di cocco

L’olio di cocco è un ottimo grasso a base vegetale da utilizzare durante una dieta cheto. È un olio unico, solido a temperatura ambiente, ideale per cucinare e cuocere al forno. È anche ricco di trigliceridi a catena media, che sono un’ottima fonte di carburante quando il tuo corpo è in chetosi.

Il vantaggio dell’olio di cocco in una dieta dietetica è che contiene gli acidi grassi facilmente digeribili di cui il tuo corpo ha bisogno per sostituire i carboidrati nella tua dieta. È facile da incorporare nelle ricette o durante la cottura, assicurandoti di raggiungere i tuoi obiettivi macro e rimanere in linea con il tuo stile di vita cheto.

Miscela Keto

Keto Blend è l’esclusivo integratore di cheto incentrato su Myprotein progettato per migliorare le tue prestazioni e farti raggiungere i tuoi obiettivi macro. Un normale integratore proteico potrebbe eliminare il tuo programma di pasti cheto, ma è progettato per funzionare a fianco del resto della tua dieta a base di cheto.

Più che una semplice polvere proteica, Keto Blend contiene altri ingredienti benefici come l’inulina (aumenta l’apporto di fibre senza aggiungere carboidrati), gli acidi grassi MCT che sono perfetti per il keto, e l’olio di cocco in polvere e l’avocado per grassi extra sani. L’aggiunta di colina aiuta a mantenere il metabolismo che brucia i grassi in modo efficiente.

Gamma Zero Pasta

La gamma Zero Pasta e Zero Rice sono un’alternativa a basso contenuto calorico e quasi senza carboidrati a spaghetti e riso. Sono ottimi da conservare nell’armadio da aggiungere alle patate fritte, come contorno o con una salsa keto-friendly. Ti aiuta a gustare i tuoi pasti preferiti senza aggiungere carboidrati.

Lo scopo di questi prodotti è aiutarti a soddisfare le tue voglie e aumentare i tuoi pasti senza scivolare dal piano dei pasti cheto. L’uso di una sostituzione a basso contenuto calorico e a basso contenuto di carboidrati come questi prodotti può aiutarti a perdere peso, a sentirti più pieno e ad avere maggiori probabilità di rimanere in pista.

Fruit Spread Zero

Fruit Spread Zero è un’alternativa salutare e senza zucchero alla marmellata, prodotta con vero estratto di frutta con aromi naturali. È anche senza glutine e povero di calorie, il che lo rende appropriato per molte diete speciali.

Fruit Spread Zero è progettato per sostituire le marmellate e le gelatine ad alto contenuto di zucchero che non fanno parte di un piano alimentare chetogenico. Può essere usato per aiutarti a dare il sapore della frutta senza tutte le calorie. Usalo su pane o pancake keto-friendly o come sostituto di altri dolcificanti.

Sciroppi Senza Zucchero

Gli sciroppi senza zucchero sono la soluzione ideale per chiunque desideri sapori dolci senza zucchero e carboidrati. Sono disponibili in una varietà di sapori deliziosi e hanno meno di una caloria per porzione – perfetto per chiunque segua una dieta cheto o qualsiasi altro piano che limiti lo zucchero.

Questi sciroppi sono stati progettati per completare qualsiasi alimento che abbia bisogno di un sapore in più senza calorie o zuccheri extra. Vengono in varietà dolci tradizionali come butterscotch e acero e opzioni fruttate come lampone e mirtillo. L’uso di questi sciroppi può aiutarti a soddisfare i tuoi più golosi senza eliminarti dalla chetosi, avvicinandoti di un passo ai tuoi obiettivi di salute e fitness.

Conclusione

Myprotein ha una vasta gamma di prodotti per aiutarti a trasformare la tua dieta cheto in uno stile di vita che ti senti sicuro di mantenere.

Dai grassi sani di cui hai bisogno per il carburante agli elettroliti per il recupero dell’allenamento e basso contenuto di carboidrati, dolci prelibatezze – abbiamo tutto.

Approfitta dei nostri straordinari prodotti per sfruttare al massimo il tuo duro lavoro e ottenere i risultati per i quali stai lavorando.



Claire Muszalski

Claire Muszalski

Dietista Registrata

Claire è una dietista registrata presso l' Academy of Nutrition and Dietetics e una coach certificata per la salute ed il benessere presso la International Consortium for Health and Wellness Coaching. Si è laureata in Scienze Biologiche e ha conseguito un master in Nutrizione e Dietistica presso l' Università di Pittsburgh.

Appassionata di cibo e fitness, adora usare la sua esperienza per aiutare gli altri a raggiungere i proprio obiettivi di benessere e salute.

Claire è anche una istruttrice di ciclismo. Nel tempo libero ama correre e fare yoga. Quando non è impegnata ad allenarsi, tifa le squadre sportive della sua città Pittsburgh, oppure cucina con la sua famiglia.

Scopri di più sulla esperienza di Claire qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora