Integratori

Aumentate la vostra massa nel modo giusto con MyGainer

MyGainer è il nuovissimo integratore per lo sviluppo di forza e massa muscolare.

Questo prodotto è l’ideale per tutte le persone che fanno fatica  a mantenere il peso richiesto per lo sviluppo di massa muscolare. Una crescita di forza e di massa consistente può essere raggiunta solo se il vostro corpo è in surplus di calorie, coè solo se voi consumate più calorie di quante ne bruciate. Semplice, no?

 

La miscela ultra-premium di carboitradi altamente solubili di MyGainer, tra cui Carb10™ e Destrina Ciclica Altamente Ramificata, è eccezionale per rifornire le riserve di glicogeno esaurite durante l’attività fisica; un processo, questo, essenziale per un un recupero ottimale. E’ una miscela speciale di proteine pronte da mischiare e di carboidrati in polvere, con farina di amaranto e zigolo dolce, L-glutammina, BCAA, multivitamine ed enzimi.

Mygainer | aumentate la vostra massa nel modo giusto

MayGainer fa al caso vostro?

La ragione principale per cui qualcuno cerca un integratore per aumentare massa è spesso legata allo scopo di accrescere la massa muscolare, ma ciò, per quanto possa sembrare ovvio, non lo è affatto. Qualunque sia la ragione che spinga a voler aumentare di massa, per alcune persone non è così semplice. Alcuni di voi staranno alzando gli occhi per questa affermazione, pensando a quelli che “sfortunatamente” non riescono a prendere un etto, mentre altri devono affidarsi a programmi  per perdere peso. Questa difficoltà nel raggiungere obiettivi opposti trova le sue radici nei differenti tipi di costituzione.

 

Nel caso in cui stiate cercando di messere su massa, se rimanete naturalmente ed irrimediabilmente magri o se i burger che mangiate non hanno lo stesso effetto su di voi così come sugli altri, ciò potrebbe derivare da diverse ragioni, incluso un metabolismo molto veloce.

 

Mygainer | aumentate la vostra massa nel modo giusto

 

MyGainer è un’opzione salutare per mettere su massa in modo salutare mentre si conduce un’alimentazione sana. Ci sono diversi modi per aumentare di massa, e per questo a breve spiegheremo le strategie per mettere su massa nel modo giusto.

 

Come mettere massa nel modo giusto

Si può mettere massa nel modo giusto e nel modo sbagliato. Ciò dipende dalla vostra definizione di massa. Se state cercando di sviluppare una maggiore massa muscolare, allora una parte importante in questo processo è il modo in cui alimentate il vostro corpo.

Potreste usare il bilanciere tutti i giorni  della settimana con carichi ottimali, ma se non assumete le proteine ed i carboidrati di cui avete bisono, il risultato più probabile di questo processo sarà bruciare più calorie di quante ne assumete.

 

La regola numero uno dell’aumentare la propria massa nel modo giusto, è, allora, assicurarsi di assumere un surplus di calorie nel proprio sistema – che sia maggiore del vostro consumo di energia.

Questo è il punto dove, per qualcuno, sorgono i primi problemi. Probabilmente potreste iniziare a mangiare copiose quantità di gelato e pollo fritto, un po’ come Tom Hardy dice di aver fatto per mettere su massa al fine di interpretare Bane in Batman. Tuttavia, mentre questo potrebbe funzionare avendo una deadline specifica in mente (come girare un film),  d’altra parte non è salutare, e quella massa acquisita nella maggioranza dei casi potrebbe essere in realtà grasso.

Allo stesso tempo però, non è necessario seguire una dieta ferrea. Ecco che MyGainer viene in vostro aiuto. Se non sapete di cosa il vostro corpo ha bisogno per aumentare massa mentre si mantiene un regime di workout per pesi massimi, potete star certi del fatto che starete aumentando la vostra massa nel modo giusto.

 

Mygainer | aumentate la vostra massa nel modo giusto

 

Due dei nostri alleati essenziali nell’aumentare la massa muscolare sono i carboidrati e le proteine. Le proteine contribuiscono alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare. I carboidrati contribuiscono alla ripresa della normale funzione (contrazione) muscolare dopo gli esercizi di lunga durata e/o ad alta intensità, che portano alla fatica muscolare ed all’esaurimento delle riserve di glicogeno nel muscolo scheletrico.

Questo effetto benefico è ottenuto con l’assunzione di carboidrati da tutte le fonti, per un totale giornaliero di 4g per ogni Kg di peso corporeo, a dosi, entro le prime 4 ore, e non oltre le 6 ore dopo un allenamento fisico di lunga durata e/o alta intensità, che porta a fatica muscolare ed esaurimento delle scorte di glicogeno.

Mygainer | aumentate la vostra massa nel modo giusto

Come assumerlo

 

Raccomandiamo di aggiungere 1 misurino grande e ½ a 500-1000 ml di acqua o di latte intero in uno shaker Myprotein. Una singola porzione è di 204 g.

 

Il latte intero è una buona idea se state facendo fatica a mantenere od aumentare il vostro peso, ma non avete bisogno di consumare MyGainer necessariamente in forma liquida; potete utilizzarlo come un ingrediente da miscelare con yogurt naturale, porridge e frullati, in modo tale da consumarlo in qualsiasi momento della giornata.

 

Nessun tag



Chiara Strano

Chiara Strano

Scrittore ed esperto


Dai un’occhiata alle nostre offerte! Acquista ora!