Integratori

Integratori per ingrassare velocemente in modo salutare

Ottenere la giusta dieta è la chiave per aumentare la massa. Una buona alimentazione e un surplus calorico ti consentiranno di ottenere un volume pulito e limitare il grasso. Inoltre, anche se mangiare bene ti porterà molto lontano, allenarti bene ti farà aumentare anche quel muscolo.

Dai un’occhiata a questo articolo per un allenamento intenso per aumentare la massa muscolare. Se ti senti come se la tua dieta e il tuo allenamento fossero a posto, ma sei ancora lontano dai tuoi obiettivi, allora è il momento di iniziare con alcuni integratori per ingrassare velocemente.

Ecco un elenco di ciò che abbiamo trattato in questo articolo, in modo che tu possa scoprire i migliori integratori per la tua massa:

1. Gainers

Per aumentare di peso, devi consumare più calorie di quelle che stai bruciando in un giorno. Per alcuni, questo è relativamente facile ea volte è sufficiente preparare alcuni pasti ricchi di carboidrati e grassi per guadagnare quei chili in più.

Per altri, tuttavia, aumentare di peso dal solo cibo può essere un compito difficile Un modo conveniente per aggiungere quelle calorie in eccesso alla tua dieta normale è un frullato per aumentare il peso.

Con circa 300-400 calorie per frullato, i guadagni di peso sono le calorie veloci perfette che sono tipicamente composte da proteine ​​di alta qualità, acidi grassi essenziali e una miscela di carboidrati.

Ad esempio, la nostra miscela per aumentare il peso contiene un totale di 388 calorie, 31 g di proteine ​​e 50 g di carboidrati per frullato. Ciò aumenterà l’apporto calorico con nutrienti di qualità, oltre a favorire il recupero dopo un duro allenamento per aiutare a costruire i muscoli.

2. Omega-3 e Omega-6

Esistono due tipi di acidi grassi essenziali per un corpo sano. Omega-3 e Omega-6 non possono essere prodotti dal corpo, quindi dobbiamo assicurarci che vengano consumati come parte della nostra dieta.2

Non solo sono stati collegati alla riduzione del dolore post-allenamento, ma alcuni le prove hanno dimostrato un potenziale per l’integrazione di omega-3 per migliorare l’ossidazione dei grassi.3-4 Forse ti starai chiedendo perché questo integratore è importante per aumentare la massa, ma assicurarti di essere al massimo significa che sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi. Inoltre, ottenere guadagni magri e prevenire l’aumento di grasso significherà preservare una maggiore definizione man mano che aumenti di massa.

3. ZMA

Uno dei migliori integratori per ingrassare velocemente è lo ZMA. ZMA è una combinazione registrata di zinco, magnesio, vitamina B6 e aspartato. Uno studio ha affermato che ZMA potrebbe aumentare il testosterone, la forza, la massa muscolare e il tempo di recupero dopo l’esercizio.5

Alcuni hanno teorizzato che ciò sia dovuto al supplemento che corregge una carenza di zinco e magnesio che può portare a una riduzione dei livelli di testosterone nel corpo.6 Se pensi che la tua dieta possa essere carente di zinco e magnesio o che soffri di livelli ridotti di testosterone, allora potresti prendere in considerazione l’integrazione con ZMA per vedere una differenza nella tua massa muscolare.

4. Creatina

La creatina è un integratore che si trova già naturalmente nel corpo. Viene immagazzinato nel muscolo come creatina fosfato e utilizzato per produrre energia (ATP) durante brevi e intense sessioni di esercizio. L’assunzione di un supplemento di creatina in più può aumentare la quantità immagazzinata nei muscoli, migliorando le prestazioni anaerobiche. Ciò significa che puoi allenarti a tutto campo più a lungo e recuperare tra le serie più rapidamente La creatina è un integratore indispensabile quando si tratta di ammassare.

È qualcosa che spesso presenta integratori voluminosi, tuttavia l’integrazione con una forma pura di creatina monoidrato micronizzata è ancora raccomandata in quanto puoi controllare quanto stai assumendo.

Questo è uno degli integratori sportivi più frequentemente e profondamente studiati. Alcune ricerche hanno dimostrato che la creatina può aumentare rapidamente la massa corporea magra, tuttavia ciò è principalmente dovuto alla ritenzione idrica che provoca. Il vero guadagno muscolare deriva dal fatto che la creatina può aumentare le tue prestazioni in palestra permettendoti di spremere ripetizioni extra o sollevare più pesanti. Questo si combina in un guadagno muscolare a lungo termine, rendendolo un must nella tua lista per il bulking

5. Proteine ​​del siero di latte in polvere

Se stai assumendo abbastanza calorie dalla tua dieta e non hai bisogno di frullati gainer, assicurarti di assumere abbastanza proteine ​​dopo l’allenamento per la riparazione e il mantenimento muscolare è fondamentale.

I frullati di proteine ​​del siero di latte sono disponibili in molte forme e gusti, ma i migliori sono rigorosamente testati e provengono da fonti di alta qualità. La nostra Impact Whey Protein proviene dalle stesse mucche che producono il tuo latte e formaggio, essiccato a spruzzo per produrre nutrienti completamente naturali. È anche testato per qualità e purezza.

Ci sono oltre 40 gusti tra cui scegliere, quindi sei sicuro di trovarne alcuni che ami. Un frullato proteico è un modo conveniente per assicurarti di averne abbastanza proteine ​​gh, insieme a una dieta equilibrata. È l’integratore più comunemente usato nel settore del fitness e per una buona ragione. Una porzione di proteine ​​del siero di latte può avere il contenuto proteico equivalente di un grande petto di pollo. Inoltre, la ricerca mostra indiscutibilmente che una combinazione di allenamento con i pesi e integrazione di siero di latte porta ad un aumento della massa corporea magra.10

6. BCAA

Amminoacidi a catena ramificata (BCAA) sono tra i migliori Integratori per ingrassare velocemente. BCAA è il nome dato a tre aminoacidi essenziali che contengono una catena laterale, da cui il nome.11 Sono leucina, isoleucina e valina. La leucina è l’elemento chiave, poiché è il trigger anabolico che dà il via alla sintesi proteica muscolare, mentre isoleucina e valina vengono aggiunte al mix per compensare la diminuzione della concentrazione ematica causata dalla leucina.12

La cosa grandiosa dei BCAA è che possono essere assunti prima, durante e dopo l’allenamento, in pratica, quando preferisci. L’integrazione con BCAA durante l’esercizio fisico intenso può ridurre la degradazione delle proteine, portando a un maggiore guadagno di massa muscolare, quindi sorseggia mentre ti alleni.1 Vale la pena notare che puoi ottenere BCAA anche da molte fonti alimentari proteiche. Tuttavia, i BCAA competono con altri amminoacidi per il sistema di trasporto intorno al corpo, quindi il consumo di BCAA da soli può essere più efficace del consumo di proteine ​​che contengono BCAA e altri amminoacidi.13
<h2id=”carbo”>7. Carboidrati

Le prove dimostrano che se stai seguendo un programma di fitness generale, in genere dovresti già soddisfare le tue esigenze di carboidrati. Tuttavia, non appena inizi ad aumentare le sessioni di allenamento durante il tuo volume, potresti trovare più difficile mantenere un livello sano.

Poiché i carboidrati sono la principale fonte di energia del corpo, è essenziale che tu ne riceva abbastanza per alimentare la tua giornata. Controllano anche il rilascio di insulina, che trasporta i nutrienti che consumi nelle cellule muscolari, il che significa massimizzare la crescita muscolare. Ci sono così tante opzioni quando si tratta di integrare i carboidrati, che dipende principalmente dal fatto che si desideri energia a rilascio rapido, energia a rilascio lento o entrambi. Puoi aggiungere Avena Istantanea ai tuoi frullati per una fonte di carboidrati a lento rilascio. Per un rilascio rapido, magari dopo un allenamento, potresti prendere in considerazione i carboidrati ad azione rapida come il mais ceroso, la maltodestrina o il destrosio.
<h2id=”tribulus”>8. Tribulus

Il tribulus è uno dei migliori integratori per ingrassare velocemente, è una pianta naturale che si ritiene aumenti i livelli di testosterone.14 È stato utilizzato nel bodybuilding sin dagli anni ’70, quando i powerlifter bulgari hanno reso popolare l’integratore attribuendo il loro successo all’estratto di erbe.15 È stato ipotizzato che il tribulus aumenti naturalmente i livelli di ormone luteinizzante, portando ad un aumento della produzione di testosterone.

Questo, a sua volta, è associato a una maggiore forza e massa muscolare. Sono necessarie ulteriori ricerche per registrare la sua efficacia per la costruzione della massa muscolare, ma potresti sempre chiedere ai powerlifter bulgari o provarlo tu stesso.

9. Multivitaminici

Le vitamine sono composti essenziali che svolgono ruoli importanti in tutto il corpo, dalla regolazione del metabolismo alla protezione delle cellule dai danni. Sebbene non ci siano prove che suggeriscano che l’assunzione di alte dosi di vitamine migliorerà le tue prestazioni o il vantaggio della costruzione muscolare, le carenze vitaminiche possono potenzialmente compromettere i tuoi guadagni.

Naturalmente, dovresti ottenere quante vitamine puoi mangiando una dieta equilibrata. Tuttavia, alcune ricerche hanno dimostrato che anche se mangi molto bene, puoi comunque perdere alcune vitamine. Per evitare ciò, puoi investire in un buon integratore multivitaminico per un modo conveniente per assicurarti di ottenere tutti i virus di cui hai bisogno per guadagnare.

Conclusione

Questi integratori per ingrassare velocemente sono un ottimo punto di partenza per ottenere seri guadagni, ma non aspettarti che accada dall’oggi al domani. Il bulking, come ogni obiettivo di fitness, si innesta in palestra e in cucina. Assicurati che la tua dieta supporti il ​​tuo allenamento e usa questi integratori per colmare il divario e aumentare i tuoi risultati.



Dawid Lyszczek

Dawid Lyszczek

Scrittore ed esperto

Dawid Lyszczek è il nostro esperto sviluppatore di nuovi prodotti, tecnologo alimentare, nutrizionista e personal trainer. Ha conseguito una laurea in Nutrizione Umana, un master in Innovazione alimentare e un Certificato di Livello 3 in Personal Training. Dawid è specializzato nella nutrizione e nella composizione corporea sia per i principianti che per gli atleti professionisti. Si è dedicato all'alimentazione sportiva e all'allenamento con i pesi da oltre 15 anni. Dawid è anche un ex bodybuilder competitivo, UKBFF finalista britannico nella classe "Intermedi oltre i 90 kg" del 2013, come descritto nella rivista Flex.

L'area di interesse accademico di Dawid riguarda sia il ruolo della frequenza dei pasti sulla composizione corporea, sia lo sviluppo alimentare funzionale. Puoi trovare di più su qui.

Nel suo ruolo attuale, Dawid si dedica sia alla nutrizione sportiva che alla tecnologia alimentare, riportando i risultati delle pratiche reali all' esperienza accademica.

Puoi trovare ulteriori informazioni sull'esperienza di Dawid qui.


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Acquista ORA!