Allenamento

Aumentare massa muscolare con semplici esercizi

Aumenta i muscoli con questo allenamento al torace e alla schiena

Aumentare la massa muscolare non è complicato. In effetti, questo allenamento è il modo perfetto per iniziare.  Ti offriamo dei semplici esercizi per il tuo allenamento muscolare per torace e schiena, progettato da un personal trainer qualificato: Stuart Niven.

Aumentare massa muscolare

Bench press

1. Sdraiati sulla schiena su una panchina.
2. Afferrare la barra con le mani appena più larghe della larghezza delle spalle
3. Sollevare la barra, raddrizzando le braccia, portando lentamente la barra verso il petto
4. Premere la barra verso l’alto fino a quando le braccia sono dritte

 

Barbell Bent-Over Rows

1. Stare con i piedi alla larghezza delle spalle, con il bilanciere sul pavimento di fronte.
2. Piega le ginocchia e piegati in avanti dalla vita, mantenendo la schiena dritta.
3. Afferra la barra, le mani leggermente più larghe della larghezza delle spalle e lascia che penda con le braccia dritte.
4. Prepara il tuo core e stringi le spalle, portando il peso verso lo sterno.
5. Abbassare il peso all’inizio.

 

Chest-Supported Dumbbell Row

1. Posizionare una panca inclinata a circa 45 gradi
2. Prendi i manubri e appoggiati alla panca. I tuoi piedi dovrebbero essere sul pavimento e le braccia dritte verso il basso.
3. Stringere insieme le scapole e guidare i gomiti verso il soffitto.
4. Abbassare i manubri nella posizione iniziale.

 

Pullover con manubri

1. Inizia tenendo un manubrio e sdraiati con la schiena piatta su una panchina.
2. Con i piedi piantati a terra e il nucleo impegnato, allunga le braccia verso il soffitto, stringendo il manubrio con entrambe le mani sopra il petto.
3. Con la schiena premuta nella panca, abbassa le braccia in alto fino a quando i bicipiti raggiungono le orecchie.
4. Riporta lentamente le braccia sopra il petto e ripeti.

 

Incline Dumbbell Bench Press

1. Sdraiati su una panca inclinata, con un manubrio appoggiato sulle cosce.
2. Usando le cosce per assistenza, spingere i manubri verso l’alto in modo che le braccia siano direttamente sopra le spalle.
3. Nella parte superiore del movimento, i manubri dovrebbero quasi toccarsi.
4. Abbassare lentamente i manubri nella parte superiore del torace.

 

Incline Dumbbell Flyes

1. Sdraiati su una panca inclinata con i piedi appoggiati sul pavimento.
2. Tieni i manubri direttamente sopra il petto, con i palmi delle mani uno di fronte all’altro.
3. Abbassare i manubri in un arco ai lati. Mantieni una leggera curva nei gomiti durante lo spostamento.
4. Usa i tuoi pettorali, riporta indietro il movimento all’inizio.



Isaac Syred

Isaac Syred

Scrittore ed esperto

Isaac coltiva una grande passione per tutto ciò che riguarda il fitness, è sempre stato interessato al calcio, avendoci giocato sin da bambino ed inoltre, si è dedicato 4 anni al kickboxing competitivo. Negli ultimi anni, Isaac si è dedicato all’allenamento in palestra, godendo sia degli allenamenti funzionali che delle attività fitness. Crede fermamente nel trovare un proprip equilibrio e gli piace passare il suo tempo libero con i suoi amici.


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