Integratori

Brucia grassi naturale : Qual’è il più efficace?

Cerchi un brucia grassi naturale? Sei nel posto giusto. In questo articolo esploreremo il tema dei brucia grassi naturali e di come possano aiutarci a farci raggiungere i nostri obiettivi.

La maggior parte di noi ha un po ‘di grasso in più sui nostri corpi che vorremmo poter eliminare. Il cardio e il sollevamento pesi possono aiutare, ma una dieta sana e i giusti integratori naturali possono essere la spinta extra di cui hai bisogno per perdere qualche centimetro e raggiungere la tua figura ideale.

Continua a leggere per scoprire il modo migliore per incorporare bruciagrassi naturali nella tua routine.

brucia grassi naturale

Cosa sono i brucia grassi naturali?

I brucia grassi naturali sono sostanze che si trovano nel nostro cibo o integratori che aumentano la scomposizione delle cellule adipose e producono calore – un processo chiamato termogenesi.1

Il brucia grassi naturale aumenta il nostro metabolismo e influenza la digestione del cibo per aiutarci a sentirci più soddisfatti . Questo articolo esaminerà i brucia grassi più efficaci per aiutarti a decidere quali possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

In che modo i brucia grassi aiutano a perdere peso?

I brucia grassi aiutano a perdere peso in vari modi. Uno dei modi in cui influiscono sulla perdita di peso è migliorando la quantità di tessuto adiposo marrone nel corpo. Il tuo corpo contiene due tipi di tessuto adiposo: tessuto adiposo bianco e tessuto adiposo marrone. Il grasso bianco costituisce la maggior parte delle riserve di grasso corporeo dovute al consumo eccessivo di calorie.1 Questo tipo di grasso aumenta la probabilità di ingrassare.

Il grasso bruno è la più alta concentrazione nei neonati e tende a diminuire con l’età. Aiuta a regolare la temperatura corporea, tra le altre azioni importanti.1 Il grasso bruno può essere pensato come un tessuto “attivo” che aumenta il dispendio energetico totale (calorie bruciate) e porta alla creazione di calore o termogenesi.

Per questo motivo, un rapporto maggiore tra il grasso bruno e il grasso bianco porterebbe a una maggiore perdita calorica e perdita di peso.1 Alimenti e integratori che bruciano grassi possono aiutare a stimolare questo effetto nel corpo.

Bruciare i grassi è il modo migliore per migliorare la composizione corporea. Eliminare il grasso corporeo e sostituirlo con la massa magra (muscolo) aumenterà il metabolismo a lungo termine e potrebbe aiutare a prevenire condizioni di salute croniche associate a sovrappeso o obesi.

Riepilogo: i bruciagrassi naturali possono migliorare il rapporto tra tessuto adiposo marrone e bianco. Avere più grasso bruno migliora il consumo di calorie che potrebbe portare alla perdita di peso.

Benefici degli integratori naturali brucia grassi

L’uso di integratori naturali per bruciare i grassi può aiutare ad aumentare i risultati del tuo piano alimentare e di allenamento sano. Oltre a stimolare l’attività del tessuto adiposo nel corpo, l’uso del carburante giusto (cibo e integratori) può aiutare il tuo corpo a conservare la massa magra, pur perdendo peso.

I seguenti integratori naturali che bruciano i grassi possono aiutare ad aumentare il metabolismo e indirizzare i grassi ostinati per raggiungere gli obiettivi di composizione corporea e prestazioni.

I migliori bruciagrassi che funzionano

Mentre ci sono centinaia di prodotti sul mercato che promettono di aiutarti a bruciare i grassi, il seguente elenco di bruciagrassi è un prodotto naturale su cui puoi fare affidamento. Sembrano esserci nuovi prodotti rilasciati ogni giorno, questi sono i 4 bruciagrassi naturali che hanno mostrato benefici per anni con molte ricerche per supportarne l’uso e la sicurezza:

• Tè verde
• caffeina
• Vitamina B6 e vitamina B12
• proteine

Il tè verde è un potenziatore di energia naturale e brucia grassi che è stato usato in molte culture per secoli. I componenti brucia grassi nel tè verde sono chiamati “catechine”, che sono stati trovati per aumentare il metabolismo e bruciare più energia durante i periodi di esercizio e di riposo.2

La parte più interessante delle catechine è che aiutano l’organismo a scegliere di bruciare i grassi come fonte di energia primaria.2 Poiché possono anche ridurre l’appetito e agire come stimolanti per aumentare l’energia, le catechine del tè verde hanno un vantaggio a più livelli quando provano a bruciare grasso. Il tè verde contiene anche caffeina, fornendo una doppia dose di potenziale brucia grassi.

La caffeina è un brucia grassi naturale. Essa viene utilizzata dalla maggior parte delle persone come mezzo per svegliarsi al mattino, ma la caffeina ha proprietà aggiuntive che possono aiutare a perdere grasso e ad aumentare il tuo metabolismo.

La perdita di grasso richiede sia l’aumento della quantità di energia che bruciamo sia la riduzione della quantità di energia assunta (dal cibo). La caffeina svolge un ruolo in entrambi.

La caffeina agisce come uno stimolante, che riduce l’appetito, ma allo stesso tempo riduce e brucia i grassi .3 La caffeina si trova naturalmente in molti alimenti, dal tè al caffè al cioccolato.

È anche incluso in molti integratori pre-allenamento e bevande energetiche. Tutti reagiscono in modo diverso alla caffeina, quindi fai attenzione a monitorare quanto stai consumando e come ti fa sentire.

Le vitamine del complesso B svolgono un ruolo cruciale nel corpo, ma le vitamine B6 e B12 svolgono in particolare ruoli chiave nel metabolismo. La vitamina B6 è anche conosciuta come piridossina.

La vitamina B6 si trova in molte fonti alimentari, sia a base vegetale che animale, come ceci, manzo, tonno, salmone, pollo, patate e banane.4 Il B6 viene utilizzato per molte funzioni metaboliche e anche per l’immunità e le funzioni cerebrali.

Viene utilizzata per molte funzioni metaboliche, tra cui la decomposizione e la combustione di grassi, carboidrati e proteine.4 Un metabolismo efficiente del nostro cibo in energia è essenziale per una composizione corporea sana.

Allo stesso modo, la vitamina B12 svolge innumerevoli ruoli importanti nel corpo. Molti anziani, vegetariani e vegani hanno bisogno di integratori di B12 per aiutare prevenire l’anemia. Essa può causare debolezza e altri problemi di salute.5 L’integrazione della dieta con B12 può aiutare ad aumentare il metabolismo e i livelli di energia se non ne trae abbastanza dalla dieta.

Le proteine ​​sono un nutriente comune che già consumi quotidianamente. Forse non sai però che possono anche aiutarti a bruciare i grassi. Quando ti alleni regolarmente e cerchi di cambiare la composizione corporea. Consumare più proteine ​​riducendo le calorie complessive è il modo migliore per bruciare il grasso corporeo immagazzinato.

Il consumo di proteine ​​extra aiuta il tuo corpo a preservare e costruire la massa magra (muscolo) e a bruciare grassi.

Riepilogo: i brucia grassi naturali includono tè verde, caffeina, vitamine del complesso B e proteine. Questi possono aiutarti a bruciare i grassi attraverso un aumento del dispendio energetico, un miglioramento dei livelli di energia e del metabolismo o l’incoraggiamento del tuo corpo a bruciare i grassi come combustibile.

Conclusione

Ci sono centinaia di prodotti che puoi acquistare per aiutare a bruciare i grassi, i prodotti naturali come il tè verde, la caffeina, le vitamine B12 e B6 e le proteine ​​sono facili da incorporare nella tua routine quotidiana.

Tutti hanno dimostrato con la ricerca di essere efficaci nell’aumentare la termogenesi dei grassi. La combinazione di questi potenti integratori naturali con una dieta sana e un piano di allenamento coerente può aiutarti a bruciare i grassi e a raggiungere i tuoi obiettivi di composizione corporea.

I nostri articoli dovrebbero essere utilizzati solo a scopo informativo e didattico e non sono destinati ad essere presi come consiglio medico. Se sei preoccupato, consulta un professionista della salute prima di assumere integratori alimentari o di apportare importanti cambiamenti alla tua dieta.

Vuoi Sapere di più?

Articoli

Come possono i Bruciagrassi aiutarci a Dimagrire?

2014-04-07 10:57:23Scritto da Claire Muszalski


1. Cypess, A. M., Lehman, S., Williams, G., Tal, I., Rodman, D., Goldfine, A. B., … & Kolodny, G. M. (2009). Identification and importance of brown adipose tissue in adult humans. New England Journal of Medicine, 360(15), 1509-1517.
2. Tokimitsu, I., & Meguro, S. (2017). 15 Anti-obesity Effects of Green Tea Catechins. Health Benefits of Green Tea: An Evidence-based Approach, 134.
3. Harpaz, E., Tamir, S., Weinstein, A., & Weinstein, Y. (2017). The effect of caffeine on energy balance. Journal of basic and clinical physiology and pharmacology, 28(1), 1-10.
4. Office of Dietary Supplements. (2016, February 17). National Institutes of Health Office of Dietary Supplements – Vitamin B6. Retrieved from https://ods.od.nih.gov/factsheets/VitaminB6-Consumer/
5. Office of Dietary Supplements. (2018, November 29). National Institutes of Health Office of Dietary Supplements – Vitamin B6. Retrieved from https://ods.od.nih.gov/factsheets/VitaminB12-HealthProfessional/
6. Dong, J. Y., Zhang, Z. L., Wang, P. Y., & Qin, L. Q. (2013). Effects of high-protein diets on body weight, glycaemic control, blood lipids and blood pressure in type 2 diabetes: meta-analysis of randomised controlled trials. British Journal of Nutrition, 110(5), 781-789.



Claire Muszalski

Claire Muszalski

Dietista Registrata

Claire è una dietista registrata presso l' Academy of Nutrition and Dietetics e una coach certificata per la salute ed il benessere presso la International Consortium for Health and Wellness Coaching. Si è laureata in Scienze Biologiche e ha conseguito un master in Nutrizione e Dietistica presso l' Università di Pittsburgh.

Appassionata di cibo e fitness, adora usare la sua esperienza per aiutare gli altri a raggiungere i proprio obiettivi di benessere e salute.

Claire è anche una istruttrice di ciclismo. Nel tempo libero ama correre e fare yoga. Quando non è impegnata ad allenarsi, tifa le squadre sportive della sua città Pittsburgh, oppure cucina con la sua famiglia.

Scopri di più sulla esperienza di Claire qui.


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Scopri ora