Ambassador & Atleti

8 Million Strong — Questa è la nostra Community

Abbiamo raggiunto gli 8 milioni di persone, quindi stiamo celebrando tutte le persone che ci hanno portato dove siamo ora.

Inoltre, abbiamo parlato con alcune delle persone più devote della nostra comunità per ascoltare le loro storie sulla progressione personale e scoprire cosa significa fitness per loro.

 

Panicos Yusuf

“Ogni campo di combattimento ha la sua sfida. Non solo la lotta stessa, ma l’intero processo di 6 settimane.

Durante quel periodo, sono lontano dalla mia famiglia, taglio peso, quindi ho sempre fame e raccolgo infortuni lungo la strada.

Dopo il combattimento continuo a insegnare e allenarmi in palestra – ho avuto una mano rotta, un’incavo fratturato agli occhi, lividi, vari tagli e contusioni “.

Panicos è uno dei più grandi nomi della Muay Thai britannica, con notevoli punti salienti della sua carriera, tra cui l’essere due volte campione del mondo Muay Thai. È sempre stato un bambino sportivo e ha provato tutto ciò che era a sua disposizione, fino a quando non ha trovato la boxe tailandese e divenne la sua passione.

Ora trascorre metà del suo tempo a combattere in modo competitivo e l’altra metà come capo allenatore nella sua palestra di arti marziali, All Powers Gym.

“Voglio continuare a combattere in One Championship, aggiungere più vittorie e combattere i migliori avversari e continuare a lavorare sulla mia crescita personale e sulla mia forma fisica. Voglio anche far crescere la mia palestra e aiutare più bambini e adulti ad allenarsi e imparare a spingere se stessi. “

 

Mark Ross

“Mi sono sempre avvicinato al fitness come stile di vita e credo che tutti dovrebbero.

Non deve essere visto come qualcosa che dovresti fare solo per cambiare il tuo aspetto, dovrebbe essere coinvolto nel tuo piano settimanale per aiutare con la salute, la mobilità, la forza e la mentalità complessive – gli aspetti positivi che derivano dall’esercizio fisico costante sono infiniti. “

Sin da piccolo Mark ha sempre praticato sport, in particolare il calcio, ad alto livello. Questo lo ha portato ad essere scoutato per andare all’università in America, dove ha rapidamente imparato che doveva essere super-dedicato alle prestazioni atletiche. Ci si aspettava che si allenasse due, a volte tre, al giorno nella squadra di calcio ed è da lì che ha “catturato il bug”.

Non appena è tornato nel Regno Unito è passato direttamente alla qualifica Personal Trainer. Uno dei suoi più grandi successi è stato quello di comparire in alcune delle pubblicazioni di fitness e stile più rispettate nel Regno Unito, tra cui Men’s Health e Mr Porter.

“Personalmente, sono molto orgoglioso di essere in grado di aiutare i miei fantastici clienti in tutto il mondo a realizzare i loro corpi da sogno, ma facendolo in uno stile di vita sano. Ciò significa godere delle cose importanti della vita, ottenendo allo stesso tempo un corpo forte, magro e sano che si comporta bene come sembra. ”

 

Laura Todd

“Quando ho iniziato il mio percorso di fitness, mi sentivo debole – fisicamente e mentalmente. Sebbene esternamente mi presentassi come sicura di me stessa e positiva, in fondo non avevo alcuna fiducia in me stessa.

Una grande ragione di ciò era la mia incapacità di ingrassare, mi sentivo autocosciente di sembrare magro e debole. “

Crescendo, Laura è sempre stata sportiva, giocando a netball a scuola e cavalcando nei fine settimana. Tuttavia, un metabolismo veloce abbinato a una mancanza di conoscenza delle basi della nutrizione e dell’allenamento significava che lei lottava per ingrassare e si preoccupava di essere troppo magra.

Quando si è trasferita all’università ha incontrato il suo partner che ha introdotto il sollevamento pesi e l’ha aiutata a guadagnare fiducia in questo nuovo ambiente. Ha trovato una comunità di persone affini che l’ha motivata a educare se stessa su una corretta alimentazione, ed è stata in grado di investire in se stessa e apportare i cambiamenti che avrebbe sempre voluto apportare.

Un momento decisivo nel suo viaggio di fitness, dopo anni di debolezza, è arrivato terzo nella sua prima competizione di powerlifting in assoluto, dove in quel momento ha effettivamente sollevato quasi 3 volte il suo peso corporeo.

“Ora, la mia qualifica di PT e l’esperienza personale mi consentono di aiutare altre donne con gli stessi problemi con cui ho lottato. Il fatto di aver aumentato il mio account e il mio business organicamente mi rende molto orgoglioso. La mia filosofia di fitness è “forte, non magra”, non solo per ottenere forza fisica, ma forza mentale “.

 

Aran Billen

“La mia filosofia è quella di avere una mente sana e un corpo sano attraverso il duro lavoro – mentre mi godo il viaggio.”

Da adolescente, Aran era sottopeso e non aveva motivazioni e molti dubbi. Ha deciso a 15 anni di iscriversi a una palestra di kickboxing locale. Fu da lì che la sua mentalità cambiò completamente.

Voleva progredire ulteriormente e, per farlo, decise che doveva iniziare a costruire muscoli e forza. Ha trovato una palestra, è andato alla sua prima sessione – e non ha mai guardato indietro.

Per Aran, la parte più significativa del suo viaggio è stata acquisire sicurezza e superare la negatività.

“Non mi sono mai sentito più sano, fisicamente e mentalmente. Sono orgoglioso di quanto sono arrivato lontano con il mio fisico, dal non sapere nulla sull’allenamento o l’alimentazione, a acquisire così tante conoscenze su come funziona il fitness per me “.

 

 

 



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Scopri ora