Ricette

Tartufi Proteici Irish Coffee | World’s Kitchen

Celebriamo i nostri gusti preferiti da tutto il mondo nella nostra gamma World’s Kitchen.

Potresti non essere in grado di viaggiare tanto quanto vorresti in questo momento, ma siamo qui per assicurarci che tu possa ancora goderti i sapori che ami da tutto il mondo. Allarga i tuoi orizzonti e metti alla prova nuovi gusti con la nostra gamma World’s Kitchen, ideale per dare una scossa alla tua alimentazione quotidiana.

Questo deve essere uno dei nostri preferiti della collezione, probabilmente perché sembra un sapore che non dovresti assaporare in un frullato di proteine ​​in palestra. Sì, ci siamo davvero andati e abbiamo trasformato il caffè irlandese in un frullato proteico (non preoccuparti, è decisamente analcolico).

Il caffè irlandese è un cocktail composto da caffè caldo, whisky irlandese, zucchero e crema. È un caldo regalo invernale che di solito viene riservato per le occasioni speciali, giusto? Bene, ora puoi goderti questo delizioso sapore in qualsiasi momento della giornata senza alzare le sopracciglia.

Abbiamo pensato di preparare il miglior trattamento proteico con questo nuovissimo sapore in una semplicissima ricetta. Usando solo una manciata di ingredienti naturali e le nostre Flavdrops a zero calorie per un pizzico di vaniglia, sono lo spuntino perfetto da avere a portata di mano in qualsiasi momento.

Hanno quasi un sapore troppo buono per credere che stiano effettivamente supportando i tuoi progressi di allenamento.

Tartufi Proteici

15 Porzioni

Ingredienti

Preparazione

1. Per prima cosa, mettere il ​​cioccolato fondente in una ciotola.

2. Quindi, riscaldare il latte di cocco in una piccola padella a fuoco medio. Una volta caldo (ma non bollente) versate il latte nella ciotola sopra il cioccolato.

3. Aggiungere i Flavdrops e la polvere proteica del caffè irlandese. Lasciare in posa un paio di minuti per far sciogliere il cioccolato e poi mescolare per unire.

4. Mettere la ciotola in frigorifero e lasciar riposare per 1 ora. Una volta sodo, usa un cucchiaio e le mani per rotolare i tartufi in palline da ping pong.

5. Spolverare o arrotolare nel cacao in polvere, quindi gustare subito o conservare in frigorifero per dopo!

Tartufi Proteici Irish Coffee | World’s Kitchen

Valori Nutrizionali

Quantità per porzione

Calorie 86kcal 54 Calorie dai Grassi
% Valore Giornaliero *
Grassi Totali6,1g9%
Carboidrati Totali7,1g2%
Proteine2,7g4%


Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora