Le proteine del siero del latte sono vegane?
Chi segue una dieta vegana non consuma alcun prodotto di origine animale, compresi miele, latticini e carne. Le proteine del siero del latte sono prodotte con latte di mucche da latte; quindi, non sono adatte a chi segue una dieta vegana.
Quali sono i tipi di proteine in polvere vegane?
Esistono moltissime proteine vegane in polvere tra cui scegliere, tutte leggermente diverse e tutte con benefici unici. Se le proteine della soia non fanno per voi, provate la miscela di proteine vegane. Non siete innamorati della miscela di proteine vegane? Provate con Clear Vegan.
Dai cremosi frullati proteici a quelli piú fruttati e succosi con le nostre Clear Vegan, la giusta proteina vegana sta aspettando solo te.
Per maggiori informazioni sulle proteine vegane, date un’occhiata a questo articolo:
Quali sono i gusti delle proteine vegane?
Con 12 gusti della Miscela di Proteine Vegane, sei gusti di Clear Vegan Protein, 12 gusti di Proteine Isolate di Soia e molte altre polveri proteiche vegane, tutte con una propria gamma di gusti, c’è l’imbarazzo della scelta.
Dal classico cioccolato ai gusti più avventurosi come l’Iced Latte, è praticamente garantito che ne troverete uno che vi piace.
In questo articolo vi illustreremo quali sono i gusti più amati dai nostri clienti, a partire dalle nostre polveri proteiche vegane più vendute.
I migliori gusti di proteine vegane, votati da voi
Ok, avete scelto la polvere proteica vegana che volete acquistare, ma cliccate sull’elenco dei gusti e vi sembrerà un po’ troppo. Ci sono così tanti gusti deliziosi, quale scegliere?
Beh, anche se noi non possiamo scegliere il nostro preferito (sarebbe come scegliere un bambino preferito), voi potete farlo. Per questo motivo abbiamo analizzato i dati e stilato una classifica dei gusti proteici migliori in base a quelli che i clienti acquistano di più. Senza ulteriori indugi, ecco i risultati…
Proteine isolate della soia
Le proteine isolate della soia non sono da sottovalutare. Con un contenuto proteico del 90%, fornisce ben 27 g di proteine per porzione e solo 108 calorie. Ideale per tutti coloro che lavorano per un deficit calorico sostenibile, per i vegetariani, per i vegani e per chiunque voglia ridurre l’assunzione di latticini.