Vai al contenuto principale
Integratori

9 integratori Pre-Workout per alimentare un’intensa sessione di allenamento

9 integratori Pre-Workout per alimentare un’intensa sessione di allenamento
Emily Wilcock
Scrittore ed esperto9 mesi In
Visualizza il profilo di Emily Wilcock
Caffeina. Molte persone non possono funzionare senza una tazza mattutina che le svegli e le renda più vigili: "Non parlarmi finché non ho preso il caffè".Lo stesso vale per gli allenamenti. Piuttosto che andare alla deriva durante le ripetizioni, senza concentrarsi sulla connessione mente-muscolo e senza raggiungere il vostro pieno potenziale, alimentate il vostro corpo con la caffeina e noterete la differenza nel vostro allenamento.E ci sono ragioni scientifiche che lo spiegano. La nostra nutrizionista Claire ci ha illustrato i motivi per cui la caffeina può giovare ai vostri allenamenti:
Integratori

Caffeina e allenamento: quando assumerla e perché sceglierla

Scopriamo tutte le proprietà della caffeina, i suoi effetti benefici e le dosi consigliate. In particolare, parleremo della caffeina e allenamenti, quando assumerla e perché!

Ora che avete ben chiari i benefici della caffeina per l'esercizio fisico, è il momento di approfondire alcuni dei nostri migliori pre-workout.

Caramelle Gommose Pre-Allenamento

Caramelle gommose pre-allenamento: l'ingresso perfetto nel mondo dei pre-workout. Si è visto che la caffeina aumenta la resistenza, ma non necessariamente in palestra.Per una spinta a metà mattina (quando si ha giá preparato la moka una volta di troppo), una caramellina pre-workout fornisce una dose rapida di 20 mg di caffeina, perfetta per superare l'ultima riunione mattutina.

Miscela Pre-Allenamento

Carica di 150 mg di caffeina e vitamine essenziali, è un ottimo modo per dare energia al corpo in vista di una sessione di palestra. Se è la prima volta, preparatevi al formicolio. Ma non preoccupatevi, é tutto normale. Preparatevi anche a rimanere sbalorditi dalle vostre prestazioni. È stata accuratamente studiata con caffeina e vitamine B6, B12 e C per migliorare la prontezza e la resistenza: potreste non riconoscervi.

Gel Pre-Allenamento

Per la massima praticità. Proprio come ai tempi in cui si correva al parco giochi con un succo di frutta in mano. Ma oggi è più facile avvicinarsi alle porte della palestra con una bustina di pre-allenamento in mano. Ed è altrettanto eccitante, soprattutto quando i 200 mg di caffeina fanno effetto. Perfetto per tutti, dagli atleti, ai calciatori, ai sollevatori di pesi.

Shot pre-allenamento

Questa miscela contiene vitamina B12, beta-alanina e citrullina, oltre a 200 mg di caffeina, il tutto racchiuso in una bottiglietta. Non c'è bisogno di mischiare le dosi quando si può bere uno shot al volo. Buttatelo giù e andate in palestra: sarete pronti anche per una giornata di gambe pesanti.

THE Pre-Workout

Per gli appassionati. Questo non è un pre-allenamento da prendere sotto gamba, e di certo non uno di base. Con 200 mg di caffeina e 3.000 mg di creatina, è sufficiente a farvi perdere la testa e a farvi affrontare il miglior allenamento della vostra vita. Contiene tutti gli ingredienti preferiti dai fan, tra cui 4000 mg di L-citrullina per migliorare le prestazioni atletiche, vitamina B12 per migliorare la vigilanza e beta-alanina per la resistenza muscolare durante gli esercizi ad alta intensità. Avrete il brivido pre-allenamento e il vostro cervello si sentirà vigile e sveglio. Questo è il biglietto di sola andata per nuovi record.

The Pump

E naturalmente, per i nottambuli della palestra, un pre-allenamento senza caffeina aggiunta, ma con tutti gli ingredienti necessari per alimentare la sessione. Il profilo a basso contenuto di stimolanti è perfetto per coloro che desiderano una spinta pre-allenamento senza il nervosismo e senza rimanere svegli tutta la notte.

Pre-allenamento Eddie Hall

Tenete gli occhi aperti per il ritorno del pre-workout della Bestia. Si dice che tornerà presto... forse in tempo per il suo grande incontro. Con questo pre-allenamento, potrete sollevare mezza tonnellata prima di accorgervene.

Conclusione

È importante ricordare che la caffeina ha un'emivita media di quattro ore. Ciò significa che può rimanere in circolo per circa otto ore. Se vi allenate di notte, vi invitiamo a stare lontani dai pre-allenamenti con i livelli di caffeina più elevati. È tutto: siete stati avvertiti.
Emily Wilcock
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Emily Wilcock
After completing an internship with Myprotein, Emily returned to university to finish her Bachelor of Science degree in Business Management and Marketing. With experience in lifestyle writing, Emily aims to entertain and educate through her work. Her focuses include recipes, real and inspiring stories, and working with writers to help provide easy-to-digest evidence-based research. Her work on recipes has been previously featured in The Supplement magazine, with a particular focus on high-protein, nutritious meals, plus advice on how to properly fuel your body. Outside of work, Emily’s top priority is food. She’s a self-professed star baker and a connoisseur of all things baked. In her spare time, she’s either cooking up a storm, our looking out for the opportunity to try out Manchester’s newest restaurants. But as a huge fan of carbs, if it’s not pasta or pasta-adjacent, she’s not interested. If she’s not in the kitchen, she’s tucked up with a book for an early night, or you’ll find her in the gym working up a sweat. Afterall, all those carbs require quite the appetite.
myprotein