Vai al contenuto principale
Integratori

Jelly Belly Clear Whey è tornato

Jelly Belly Clear Whey è tornato
Monica Green
Scrittore ed esperto12 mesi In
Visualizza il profilo di Monica Green
Prima il primo Clear Whey al mondo, poi Clear Vegan, Clear Soy e il resto della famiglia. In seguito, siamo tornati in laboratorio per trovare nuovi sapori per tentare le vostre papille gustative, collaborando con Jelly Belly l'anno scorso per creare quella che è ormai la gamma Clear Whey preferita dai fan.E ora siamo tornati. Proprio così, Jelly Belly Clear Whey è tornata con due dei suoi gusti più fruttati.Vi chiederete: "Jelly Belly Clear Whey ha davvero il sapore di Jelly Belly?". La risposta è sì. Abbiamo inserito il classico gusto Jelly Belly nella nostra pluripremiata formula Clear Whey e il sapore è davvero quello di Jelly Belly. Provate a vedere voi stessi...

Che cos'è Jelly Belly?

Prima di diventare il marchio che è oggi, Jelly Belly era originariamente un'azienda di caramelle con il nome di Herman Goelitz. L'azienda vendeva una serie di delizie dal 1898 fino a quando, nel 1976, è diventata il marchio che oggi conosciamo e amiamo, Jelly Belly.Ogni decennio portava con sé un nuovo gusto di caramelle gourmet, compresi nuovi colori e forme vivaci. Non c'è quindi da sorprendersi se si stima che ogni anno ne vengano consumati 15 miliardi.I primi otto iconici gusti di Jelly Belly sono stati lanciati nel 1976: Root Beer, Green Apple, Liquirizia, Cream Soda, Limone, Mandarino, Ciliegia e Uva. Oggi, Jelly Belly vanta più di 100 gusti in totale.Ecco perché abbiamo collaborato con gli esperti di gelatine leader del settore per offrirvi cinque gusti incredibilmente succosi.

Jelly Belly X Clear Whey

Siamo grandi fan di Jelly Belly da un po' di tempo e non potevamo resistere all'opportunità di una collaborazione, così l'abbiamo realizzata: un'esperienza al gusto di caramelle gommose di prima qualità che rende il supporto ai vostri macro un piacere delizioso.Abbiamo preso due dei gusti più gustosi e nostalgici e li abbiamo infusi con il nostro pluripremiato Clear Whey Isolate, il che significa che ogni frullato è pieno di un sapore eccitante che aspetta solo di stuzzicare le vostre papille gustative.È arrivato il momento di conoscere Very Cherry e Berry Blue Clear Whey.Very Cherry è orgogliosamente uno dei gusti più amati di Jelly Belly, e il motivo è che è al primo posto. Il gusto di ciliegia è presente in ogni sorso.Berry Blue dà un tocco di bacche, combinando (avete indovinato) tutti i migliori sapori di bacche. Uno dei gusti più vivaci e fruttati.Questi gusti contengono ancora i macro e i micro che amate, ma con un tocco Jelly Belly. 20 g di proteine, 4 g di BCAA e meno di 85 calorie: questa versione di Clear Whey non vi deluderà...Leggero e rinfrescante, Clear Whey è un prodotto assolutamente innovativo per l'allenamento estivo, in grado di fornire tutti i macros importanti senza la cremosità di un frullato tradizionale. Come sorseggiando una spremuta di frutta, dimenticherete che si tratta di un prodotto per la nutrizione sportiva.

Jelly Belly Clear Vegan

Questi due iconici gusti di Jelly Belly sono disponibili anche in versione Clear Vegan, per chi è vegetariano o semplicemente vuole essere un po' più flessibile. Con gli stessi gusti frizzanti, Berry Blue e Very Cherry, anche se non si ha voglia di proteine whey, non se ne perderanno le tracce.

Domande frequenti su Jelly Belly Clear

Jelly Belly Clear Whey Isolate è vegetariano?

Sì, Clear Whey Isolate è adatto ai vegetariani perché non contiene carne. Tuttavia, essendo ottenuto da prodotti lattiero-caseari, non è adatto ai vegani.

Jelly Belly Clear Whey Isolate e Clear Vegan Protein sono senza glutine?

Né Clear Whey né Clear Vegan contengono glutine, ma sono prodotti in uno stabilimento che tratta glutine/grano.

Conclusione

Siamo entusiasti di rilanciare questa collaborazione con Jelly Belly e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate. Se non siete riusciti ad accaparrarvi questi prodotti l'ultima volta che erano in circolazione, non lasciateveli scappare questa volta e fatene scorta finché siete in tempo. Quindi provatele. Ve lo meritate.Inoltre, abbiamo tonnellate di ricette Clear Protein da cui trarre ispirazione. Basta sostituire le Jelly Belly in una qualsiasi di esse per ottenere un modo divertente e fresco di gustare le Clear Protein.
Ti é piaciuto quest'articolo?

LEGGI ANCHE:

https://www.licenseglobal.com/corporate-brands/wow-factor-jelly-bellys-colorful-licensing-play

Monica Green
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Monica Green
myprotein