Ricette

Ricetta Granita alla Clear Protein | Clear Whey Isolate & Clear Vegan Protein

Quando sei abbastanza fortunato da goderti un allenamento all’aperto, l’ unica cosa che desideri è un sorso di Clear Whey Isolate fruttato e rinfrescante.

Ricco di 20 g di proteine ​​per porzione, è altrettanto efficace per fornire ai tuoi muscoli ciò di cui hanno bisogno per crescere e ripararsi dopo gli allenamenti – solo che è più un succo che un frullato. La soluzione perfetta per rinfrescarti dopo un allenamento estivo sudato.

Sei vegetariano? Non ti preoccupare, ti abbiamo coperto con la nostra opzione Clear Vegan Protein. Realizzato con proteine ​​di piselli idrolizzate e disponibile in incredibili aromi fruttati, garantiamo che sarà la tua meta ideale per l’idratazione e ti aiuterà a soddisfare le tue esigenze proteiche quotidiane.

E quale modo migliore per godere di queste due miscele innovative se non con questa ricetta granita estiva?

Ecco come preparare questa ricetta granita alla clear whey rinfrenscante e fruttata.

 

Ingredienti

Preparazione

1. Per prima cosa, aggiungere 200 ml di acqua e 1 misurino del tuo sapore preferito di Clear Whey Isolate o Clear Vegan Protein a uno shaker. Agitare fino a quando la miscela non è completamente combinata e lasciare depositare qualsiasi schiuma.

2. Quindi, aggiungiere una manciata di ghiaccio tritato a un frullatore e poi versa il tuo mix di clear whey. Frullare bene fino ad ottenere una consistenza morbida e spessa.

3. Servire in un bicchiere con qualsiasi contorno a scelta.

 

Informazioni nutrizionali: 

  Calorie  Proteine  Carboidrati  Grassi 
Clear Whey Isolate   83   20g   0.7g  0.1g 
Clear Vegan Protein   54  10g  2.6g  0.1g 

 



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora