Integratori

Clear Vegan | Proteine Isolate Vegane

Dopo il successo delle nostre Clear Whey Protein, sembra giusto condividere la sensazione rinfrescante di sorseggiare un frullato succoso con coloro che seguono una dieta a base vegetale.

Se cerchi una bevanda fruttata e rinfrescante piuttosto che il tuo classico frullato cremoso, lle Clear  Vegan Protein Isolate fanno al caso tuo. Con una potente proteina di piselli, abbiamo formulato una nuovissima miscela completamente solubile in acqua e contiene 10 g di proteine ​​per porzione.

 

Nutrienti

È inoltre ricco di vitamine del gruppo B per darti quella spinta in più per superare la giornata. Ogni porzione contiene il 50% di tutte le vitamine del gruppo B che si consiglia di consumare in un giorno. Ciò significa che una buona quantità di quel fastidioso B12 che può essere un po ‘più difficile da mettere le mani. Contiene anche acido pantotenico (B5), tiamina (B1) e vitamina B6 che possono supportare rispettivamente le prestazioni mentali, la salute del cuore e combattere l’affaticamento. 1,2,3

Con una bevanda dolce e gustosa, potresti anche preoccuparti del contenuto di zucchero. Bene, basta: contiene solo 1 g di zucchero e circa 55 calorie per porzione, il che lo rende perfetto per lavorare a fianco di obiettivi di perdita di peso (o qualsiasi altro obiettivo).

 

Ha un buon sapore, fa bene

La grande notizia non si ferma nemmeno qui. Clear Vegan Protein Isolate è stato sviluppato in due gustosi gusti usando frutta vera: limone e lime, e fragola.
Inoltre, il contenitore è riciclabile al 100%.

Se stai cercando qualcosa di leggermente diverso da fare con le clear vegan protein, potresti provare questi gustosi ghiaccioli proteici chiari, perfetti per uno spuntino rinfrescante ghiacciato.

 

Conclusione

Non è mai stato così semplice ottenere le proteine ​​di cui hai bisogno con una dieta a base vegetale. Scuoti semplicemente questa succosa bevanda proteica per goderti i sapori dolci e pungenti e una carica di vitamina B.


1. L’acido pantotenico contribuisce alla normale prestazione mentale e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
2. La tiamina contribuisce alla normale funzione del cuore, al normale funzionamento del sistema nervoso e al normale metabolismo energetico.
3. La vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.



Evangeline Howarth

Evangeline Howarth

Scrittore ed esperto

Evangeline ha lavorato come istruttrice di vela nella RYA e fin da giovane ha preso parte in sport competitivi. Grazie alla sua esperienza nella squadra olimpionica inglese ed avendo anche avuto il ruolo di coach e capitano nella sua prima squadra universitaria, Evangeline ha capito l’importanza di una corretta alimentazione per la pratica di sport estremi e di resistenza.

Nel suo tempo libero, Evangeline ama correre – specialmente le maratone.

Nei fine settimana, la troverai impegnata a praticare sport acquatici o a fare un’ escursione. Trascorre le sue serate preferite dedicandosi o ad una sessione HIIT o facendo squats in palestra e dopo, cenando con piatti piccanti e una tonnellata di verdure.

Scopri di più sull’esperienza di Evie qui.


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Scopri ora