Clear Whey Isolate | Proteine fresche e leggere

Clear Whey Isolate:
Il siero di latte ha appena avuto un restyling stagionale ed è stato trasformato in una bevanda davvero rinfrescante.
Il nostro Clear Whey Isolate è un frullato a basso contenuto di zuccheri che offre ben 20 g di proteine per porzione ed è disponibile in ben dodici gusti fruttati tra cui anguria, limone e lime, mojito, arancia e mango, tè alla pesca e pompelmo rosa.

Con l'arrivo della primavera le giornate si allungano e il clima è più mite: il momento perfetto per provare a cambiare i classici frullati cremosi per un' alternativa innovativa - altrettanto morbida e piena di proteine, ma molto più leggero e rinfrescante .
Abbiamo parlato con Gareth Gray, responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti, su questo nuovo entusiasmante lancio.
Basta mescolare un misurino di Clear Whey Protein con acqua, agitare e lasciare riposare per 15 secondi. E perchè no? Potresti persino berlo con il ghiaccio ... non c'è niente di meglio di uno shake ghiacciato di Clear Whey Isolate dopo un'intensa sessione di allenamento al sole!

Perché ho bisogno di proteine?
Sei tentato di provare le Clear Whey Isolate, ma non sei sicuro di aver bisogno di un frullato di proteine? Non preoccuparti, siamo qui per chiarirti le idee... Prima ancora di entrare nel mondo del fitness, le proteine sono una parte vitale della tua dieta quotidiana in quanto aiutano a far funzionare le cose come dovrebbero. Sono coinvolte nella produzione di ormoni ed enzimi e sono una componente di ogni cellula del corpo - sono un elemento costitutivo di muscoli, cartilagine, capelli, pelle e unghie.
Ecco perché un frullato di proteine può essere un'aggiunta importante alla tua routine di allenamento - poiché aiuta a crescere e mantenere la massa muscolare, sostenendo tutti i tuoi sforzi nei tuoi allenamenti.
La nutrizionista Jennifer Blow afferma:

E se vuoi trovare qualcosa per accompagnare le tue Clear Whey Isolate, dai un'occhiata ai nostri prodotti piú venduti:

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.
Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.
Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.