I dolci continuano a mandare a monte la vostra dieta? Siete stufi di fare sempre la stessa colazione? Per vostra fortuna abbiamo pensato a una ricetta che vi aiuterà a movimentare la vostra routine. Oltre ad avere il sapore e l’aspetto di una vera e propria golosità estiva, il nostro pudding sarà in grado di fornirvi anche un ottimo apporto nutrizionale.
È infatti ricchissimo di omega-3, e non parliamo solo di quello contenuto nei semi di chia: è arrivato il momento di presentarvi il nostro nuovissimo integratore.
Il nostro Omega Liquido è la nuova gustosa soluzione per assumere il fabbisogno quotidiano di omega-3 e mantenere così integro il funzionamento del cervello, della vista e la funzione cardiovascolare. Non fatevi ingannare dai traumi infantili di pasticche al gusto di pesce impossibili da mandare giù: grazie alla tecnologia della nanoincapsulazione tutto ciò che sentirete mangiando questo coloratissimo pudding sarà un delizioso gusto al Lime o Pesca e Mango, senza retrogusti strani.
In più, il pratico formato liquido fa sì che non dobbiate mai più preoccuparvi di ingoiare delle capsule: assumete il vostro fabbisogno quotidiano semplicemente aggiungendo il nostro integratore al dessert o alla colazione! Non avete davvero più scuse per non assumere quest’importantissimo acido grasso essenziale. Con noci, frutta e Omega liquido tutti in un unico pudding non ci sono dubbi: otterrete tutti I benefici nutrizionali di cui avete bisogno, fino all’ultimo cucchiaino.
Porzioni: 1
Ingredienti
- 2 cucchiai di semi di chia
- 6 cucchiai di latte (a scelta)
- Qualche fragola, mondata e tagliata sottilmente e per lungo
- 4-6 cucchiai di yogurt greco con pochi grassi o qualunque altro yogurt bianco
- Omega Liquid al gusto Pesca e Mango
Guarnizione:
- Una manciata di noci
- Una manciata di muesli
- Altre fragole e altra frutta
Preparazione:
- Preparate il pudding di chia mescolando insieme latte e semi di chia in una terrina e facendo riposare il composto per 10-15 minuti.
- Mettete metà del composto per il pudding di chia in un bicchiere.
- Tagliate le fragole sottilmente e per lungo, mantenendone intatta la forma.
- Mettete le fragole tagliate ai lati del bicchiere o del contenitore in vetro.
- Aggiungete il restante composto del pudding di chia nel bicchiere.
- Aggiungete lo yogurt Greco e ricoprite con Omega Liquid al gusto Pesca e Mango.
- Infine guarnite con muesli, noci e le rimanenti fragole o con qualunque altro frutto a piacere.