Vai al contenuto principale
Ricette

Frappè al cioccolato proteico | Frullato al cioccolato

Frappè al cioccolato proteico | Frullato al cioccolato
Lauren Dawes
Scrittore ed esperto4 anni In
Visualizza il profilo di Lauren Dawes

Forse sei stato abbastanza coraggioso da rinunciare al cioccolato per la quaresima, o forse hai solo bisogno di qualcosa di super-speciale per sollevare il morale questa Pasqua date le circostanze - qualunque siano le tue ragioni, siamo qui per te con questi incredibili frappè al cioccolato proteico.

Caratterizzati da due nuovissimi gusti del nostro bestseller Impact Whey Protein - crema di cioccolato e coniglietto di cioccolato - questi frullati proteici sono quello che stavi aspettando.

Ogni frappè al cioccolato fornisce almeno 40 g di proteine, chiave per la crescita e il mantenimento della massa muscolare.1

E quale modo migliore per completare queste creazioni se non con la nostra gamma #TreatWithoutTheCheat bar e snack? È una delle collezioni di cui siamo più orgogliosi, in quanto è perfetto per tenerti al passo con i tuoi obiettivi di allenamento e permetterti di dedicarti alle cose che ami di più.

Articolo correlato: 12 spuntini sani per soddisfare ogni desiderio di dolce

Ingredienti

Chocolate Bunny:

 

Cioccolato Cremoso:

 

Topping:

 

Preparazione

  1. Per ogni frullato, metti tutti gli ingredienti in un frullatore (assicurati di sbriciolare prima il Brownie proteico) e poi mescola fino a che liscio.
  2. Versare in un bicchiere alto rivestito con abbondante sciroppo senza zucchero al cioccolato. Poi in alto con le tue prelibatezze e gli extra ad alto contenuto proteico preferiti: abbiamo usato uno spiedino per evitare che affondassero sul fondo!
  3. Irrorare con una generosa quantità di sciroppo e buon divertimento!

 

Chocolate Bunny Creamy Chocolate
Calorie 499 401
Proteine 51.8g 40.3g
Carboidrati 48.7g 31.6g
Grassi 10g 12g

 

 

Lauren Dawes
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Lauren Dawes

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.

myprotein