Ricette

Frappè al cioccolato proteico | Frullato al cioccolato

Forse sei stato abbastanza coraggioso da rinunciare al cioccolato per la quaresima, o forse hai solo bisogno di qualcosa di super-speciale per sollevare il morale questa Pasqua date le circostanze – qualunque siano le tue ragioni, siamo qui per te con questi incredibili frappè al cioccolato proteico.

Caratterizzati da due nuovissimi gusti del nostro bestseller Impact Whey Protein – crema di cioccolato e coniglietto di cioccolato – questi frullati proteici sono quello che stavi aspettando.

Ogni frappè al cioccolato fornisce almeno 40 g di proteine, chiave per la crescita e il mantenimento della massa muscolare.1

E quale modo migliore per completare queste creazioni se non con la nostra gamma #TreatWithoutTheCheat bar e snack? È una delle collezioni di cui siamo più orgogliosi, in quanto è perfetto per tenerti al passo con i tuoi obiettivi di allenamento e permetterti di dedicarti alle cose che ami di più.

Articolo correlato: 12 spuntini sani per soddisfare ogni desiderio di dolce

Ingredienti

Chocolate Bunny:

 

Cioccolato Cremoso:

 

Topping:

 

Preparazione

  1. Per ogni frullato, metti tutti gli ingredienti in un frullatore (assicurati di sbriciolare prima il Brownie proteico) e poi mescola fino a che liscio.
  2. Versare in un bicchiere alto rivestito con abbondante sciroppo senza zucchero al cioccolato. Poi in alto con le tue prelibatezze e gli extra ad alto contenuto proteico preferiti: abbiamo usato uno spiedino per evitare che affondassero sul fondo!
  3. Irrorare con una generosa quantità di sciroppo e buon divertimento!

 

Chocolate Bunny Creamy Chocolate
Calorie 499 401
Proteine 51.8g 40.3g
Carboidrati 48.7g 31.6g
Grassi 10g 12g

 

 



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora