Alimentazione

12 Spuntini sani per soddisfare ogni tua voglia di dolce

Stare a casa può davvero aumentare le tue voglie quotidiane di merendine.

È difficile sapere se hai davvero fame o se hai solo bisogno di qualcosa per passare il tempo tra le chiamate con gli amici, il workout giornaliero e le tue serie tv preferite.

Hai mangiato sano tutto il giorno, poi a metà pomeriggio arriva una voglia irrefrenabile di dolce. Al momento, potrebbe sembrare una buona idea consumare un paio di barrette di cioccolato o una bustina di patatine, ma in fondo sai che te ne pentirai subito dopo.

Che tu sia vittima di tentazioni di biscotti a metà pomeriggio o ti ritrovi spesso a desiderare ardentemente una (o due) barrette di cioccolato post-cena, abbiamo elencato in questo articolo delle alternative  salutari per i tuoi spuntini pomeridiani.

1. La barretta proteica Break Bar

Il primo nella lista dei nsotri spuntini sani abbiamo la break bar. Non c’è dubbio, questo è lo snack perfetto per le tue pause caffè. La nostra barra di wafer ricoperta di cioccolato garantisce un colpo proteico dolce – con il 90% di zucchero in meno rispetto al leader del mercato.

Afferra una Protein Break Bar per soddisfare le tue voglie dolci.

2. La barretta proteica a strati

Se sei il tipo di persona che sogna ad occhi aperti di avere una grande lastra di pan di spagna mentre cerca di attenersi al tuo piano di allenamento, allora non puoi non provare la barretta 6 strati.

La nostra barretta a strati non solo ha il sapore della torta di compleanno per iniziare, ma ha una consistenza e un gusto così incredibili che ti sarà difficile credere che sia un’alternativa “salutare”.

Con oltre 20 g di proteine ​​e meno di 3,5 g di zucchero per barretta, scegli tra quattro sapori super indulgenti: torta di compleanno, biscotti e panna, Sundae al cioccolato e meringa al limone.

 

3. Uovo di Pasqua Myprotein

Uno dei migliori spuntini sani del momento. Sappiamo tutti che la principale priorità di tutti a Pasqua è consumare quanta più cioccolata possibile. Il cioccolato per colazione è improvvisamente del tutto accettabile, anzi, è incoraggiato.

Naturalmente, non ci aspetteremmo che nessuno si neghi questo piacere. Siamo pienamente d’accordo con tutta la follia dell’uovo di Pasqua, motivo per cui abbiamo creato questo incredibile uovo di pasqua proteico per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi fitness.

 

4. Il miglior snack dietetico: Lean Flapjack

TheLean Flapjack, disponibile in Chocolate o Banoffee, entra nella lista con meno di 2 g di grassi e solo 1,3 g di zucchero al bar.

Queste barrette di avena arrotolata al forno sono ricche di fibre e contengono 10 g di proteine ​​di alta qualità.

 

5. Miglior booster sapore: FlavDrops

Stai cercando di ridurre l’assunzione di zucchero senza perdere il delizioso sapore dolce? Aromatizza i tuoi spuntini sani e le tue bevande in modo naturale con FlavDrops, il potenziatore del gusto a zero calorie che rende deliziosi caffè, frullati, frullati, porridge e bevande.

Con oltre 20 sapori come Chocolate Peanut Butter, Maple and Mocha, FlavDrops contiene 0kcal, 0g di zucchero e 0g di carboidrati, rendendoli ideali per soddisfare le voglie dei golosi in qualsiasi momento della giornata.

 

6. Migliore soluzione rapida per la colazione: Mix di pancake proteici

Sono finiti i giorni in cui i pancake dovevano essere riempiti di marmellata con la stessa quantità di carboidrati dei tuoi pancake medi da 12 “per pizza – adesso sono la colazione e il cibo post allenamento per tutti gli appassionati di fitness.

Ricchi di un enorme 34 g di proteine ​​per porzione, questi pancake proteici facili da preparare sono la scelta ad alto contenuto proteico perfetta per colazione, pranzo, cena e dessert.

7. Biscotto proteico al forno

Una volta che hai uno di questi, non puoi tornare indietro. Creati con un impasto ricco e una generosa spolverata di pezzi di cioccolato fondente, questi hanno un gusto davvero indulgente e contengono 13 g di proteine. Oh, e questo proviene da fonti vegetali, quindi questi biscotti sono totalmente vegani.

8. Miglior condimento sano: sciroppo senza zucchero

I condimenti deliziosi che si adattano effettivamente alla tua dieta sono difficili da trovare, ma questi sciroppi sono senza zucchero e senza grassi. I nostri gusti preferiti di tutti i tempi sono sciroppo d’acero, Butterscotch e Blueberry: sono stati creati per condire pancake, yogurt, dessert e spuntini sani.

9. Migliore barretta proteica di alta qualità: Carb Crusher

Ogni Crusheris Carb contiene un impressionante 21 g di proteine ​​di alta qualità, insieme a 20 vitamine e minerali essenziali. Anche queste meraviglie a triplo strato e croccanti hanno pochi zuccheri.

Con sapori come Caramello, Cheesecake alla fragola, Burro di arachidi, Fudge Brownie e cioccolata fondente e sale marino – troverai difficile credere che queste barrette indulgenti siano davvero buone per te.

10. Crema proteica come alternativa alla creme spalmabili

Chiamando tutti gli amanti del cioccolato – stiamo diffondendo la massima gioia al cioccolato con questa diffusione totalmente irresistibile. Non solo è disponibile nella classica Nocciola al Cioccolato, ma puoi anche scegliere tra Cioccolato al Latte e Cioccolato Bianco.

Realizzato con proteine ​​del siero di latte di qualità, ha anche un enorme 87% di zucchero in meno rispetto alle alternative del supermercato. Sai quello di cui stiamo parlando.

Distribuiscilo su toast, cracker di riso, la tua frutta preferita o direttamente dalla vasca, un cucchiaio alla volta.

11. Tartine con burro di arachidi

Hai bisogno di qualcosa per  le voglie di cioccolato delle 8 di sera quando sei davanti alla TV? Non ti preoccupare, abbiamo lo spuntino ideale per te.

Queste tartine sono ricche di proteine ​​da 6,7 ​​g, grazie a un innovativo riempimento di arachidi arricchito con proteine. Hanno anche un contenuto di zucchero considerevolmente ridotto rispetto all’attuale leader di mercato.

 

12. Migliore alternativa al frappè classico: Impact Whey Protein (Creamy Chocolate)

Ti ritrovi a sognare ad occhi aperti su quei frullati densi e cioccolati che ti stanno solo prendendo in giro dal corridoio del frigorifero nel supermercato? Possono sembrare innocenti, ma ognuno è un percorso rapido per massimizzare l’assunzione di zucchero raccomandata per l’intera giornata.

Il nostro delizioso nuovo sapore di Impact Whey Protein, Creamy Chocolate, è qualcosa che colpisce in quel punto – mentre fornisce oltre 20 g di proteine ​​con carboidrati o zucchero minimi.

 

Conclusione

Se ti ritrovi spesso a cercare biscotti e merendine durante il giorno, soddisfare le tue voglie con spuntini più sani può essere un ottimo modo per rimanere in pista con i tuoi obiettivi. Le nostre alternative salutari alle solite merendine da supermercato farà in modo di non far deragliare i progressi dell’allenamento che hai fatto, fornendo al contempo una spinta utile all’apporto di macronutrienti.



Jennifer Blow

Jennifer Blow

Scrittore ed esperto

Jennifer Blow è la nostra nutrizionista registrata al UKVRN - (Registro dei professionisti qualificati sulla nutrizione del Regno Unito). Ha una laurea in Scienze della Nutrizione ed un Master sulla ricerca scientifica nutrizionale, si è inoltre specializzata nell'uso degli integratori sportivi per la salute ed il fitness.

Grazie alla sua esperienza nel campo della nutrizione per l'esercizio fisico ed il benessere della persona, è stata citata come nutrizionista in riviste online importanti come Vogue, Elle e Grazia.

La sua vasta esperienza lavorativa spazia dal lavoro con il NHS nel campo degli interventi nutrizionali e dietetici, fino agli studi scientifici sull'integrazione degli acidi grassi omega-3 e sull'effetto dei fast food sulla salute della persona, che trallaltro ha presentato durante la Conferenza Annuale sulla Nutrizione. Attualmente, Jennifer non ha mai smesso di formarsi nell’ambito professionale per assicurarsi che la sua conoscenza sia sempre avanzata e al passo con i tempi.

Scopri di più sulla vita di Jennifer qui.

Nel suo tempo libero, Jennifer ama fare lunghe passeggiate o andare in bicicletta. Nei suoi articoli le piace dimostrare che mangiare sano non è assolutamente sinonimo di fame.


45 % SU TUTTO codice: 16ANNI Scopri ora