Ricette

Cheesecake fredda Eton Mess | World’s Kitchen

Celebriamo i nostri gusti preferiti da tutto il mondo nella nostra gamma World’s Kitchen.

Potresti non essere in grado di viaggiare tanto quanto vorresti in questo momento, ma siamo qui per assicurarci che tu possa ancora goderti i sapori che ami da tutto il mondo. Allarga i tuoi orizzonti e metti alla prova nuovi gusti con la nostra gamma World’s Kitchen, ideale per dare una scossa alla tua alimentazione quotidiana.

Questa deliziosa ricetta viene direttamente dal Regno Unito, la cheesecake fredda Eton Mess.

Questa cheesecake fredda ad alto contenuto proteico è onestamente il regalo perfetto per soddisfare i tutti i golosi ed è anche sorprendentemente semplice da preparare e richiede solo 6  ingredienti semplici.

Per 6 persone

ingredienti

  •  10 biscotti digestivi
  •  1 cucchiaio di 100% olio di cocco
  •  300 g di yogurt magro
  • 1 misurino di Impact Whey Protein (Eton Mess)
  • 150 g di lamponi
  • 2 meringhe

Preparazione

1. Per prima cosa, aggiungere i biscotti al robot da cucina e frullare fino a ottenere delle briciole fini. Mentre sbatti, aggiungere con cura l’olio di cocco.

2. Versare le briciole di biscotti in una teglia e con il dorso di un cucchiaio spianarle fino a formare una base.

3. In una ciotola grande, aggiungere lo yogurt, le proteine ​​del siero di latte aromatizzate Eton mess e 100 g di lamponi (tenerne un po ‘da parte per completare la cheesecake con dopo). Usa un frullatore a immersione per frullare tutto insieme in una miscela liscia e poi versalo sopra la tua base di biscotti.

4. Usa una spatola per lisciare il ripieno della cheesecake in modo uniforme sulla base, quindi sbriciola una delle meringhe sopra. Mettere i lamponi rimanenti sopra e poi congelare per almeno 4 ore (preferibilmente durante la notte).

5. Quando si toglie dal congelatore, lasciare scongelare per circa 10 minuti prima di provare a tagliare una fetta. Condire la cheesecake fredda eton mess con la seconda meringa.

Cheesecake fredda Eton Mess | World’s Kitchen

Valori Nutrizionali

Quantità per porzione

Calorie 196kcal 73 Calorie dai Grassi
% Valore Giornaliero *
Grassi Totali8.1g12%
Carboidrati Totali23.3g8%
Proteine7.7g15%


Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora