Vai al contenuto principale
Lifestyle

10 Storie Romantiche nate in Sala Pesi

10 Storie Romantiche nate in Sala Pesi
Anastasiya Plocco
Scrittore ed esperto5 anni In
Visualizza il profilo di Anastasiya Plocco

L'amore arriva in tutte le forme e dimensioni e può essere trovato nei posti più inaspettati! Ti abbiamo chiesto di inviarci le tue storie d'amore nate in palestra ed ecco quello che ci avete raccontato. Dai un'occhiata alle nostre storie preferite,  qui sotto:

1. Mi fai impazzire

"Qualcuno si è scontrato contro la mia macchina mentre ero in palestra e ha lasciato un bigliettino di scuse. Invece di telefonargli per chiedere i dettagli assicurativi ho chiesto alla persona che ha lasciato il biglietto di uscire insieme per un appuntamento.

Non avevo idea la pallida idea di come fosse questa persona, avevo solo intuito dalla calligrafia che si trattava di una ragazza. Ora siamo insieme da ben 3 anni! "

Rakin Choudhury

2. Da Personal Trainer ad Anima Gemella

"Quando sono entrato in palestra, non avevo idea di cosa fare per allenarmi, quindi ho deciso di lavorare con un personal trainer. Ne ho trovato uno che mi era stato detto fosse il migliore della mia palestra e abbiamo iniziato a lavorare insieme.

Dopo un paio di settimane, ha iniziato a chiedere se volevo allenarmi con lui al di fuori delle sessioni acquistate. Abbiamo iniziato a prendere un caffè insieme dopo la palestra, ha iniziato anche ad accompagnarmi a casa e un sabato abbiamo deciso di preparare una torta insieme dopo l'allenamento.

Ciò è andato avanti per circa un mese e mezzo finché non mi ha baciato. Domani saranno 9 mesi da quando abbiamo iniziato a frequentarci. Conosci il detto – le coppie che si allenano insieme, stanno insieme?"

Marlena Dachnowicz

3. Un Percorso di Amore e di Guarigione

"Ho lottato con l'anoressia per circa tre anni e ho sofferto di grande depressione. Ho lottato per raggiungere un peso sano, e finalmente ci sono riuscita nell'ottobre 2018 .

Ho incontrato il mio compagno Alex su Instagram. Entrambi abbiamo degli account in cui documentiamo il nostro percorso di recupero e guarigione dalla malattia mentale. Alex è transgender, soffre di depressione e PTSD, ma è riuscito a guarire da un disturbo alimentare.

Abbiamo deciso di incontrarci nel giugno 2018 e siamo riusciti a vederci un mese più tardi. Quando ho raggiunto il mio peso forma, la mia depressione ha iniziato ad essere più forte. Come concordato con la mia infermiera di disturbi alimentari, ho ricominciare ad andare in palestra per migliorare il mio umore. Cosa che avevo smesso in quanto a causa dell’anoressia era diventata completamente dipendente dall’esercizio fisico.

L’idea di rifrequentare la palestra mi terrorizzava, finchè Alex mi aveva detto che mi avrebbe accompagnato e quindi non sarei stata sola. Ci siamo allenati insieme con i pesi per due settimane, e dopo alcune sedute, ho preso la decisione di iniziare ad allenarmi da sola nella mia palestra locale.

Senza Alex, non avrei mai trovato il coraggio di entrare di nuovo in quell'ambiente e non sarei riuscita a creare un rapporto migliore sia con il cibo sia con il mio corpo. Al giorno d'oggi, io e Alex ci alleniamo insieme una volta alla settimana, quando viene a casa mia. Inoltre, ho fatto enormi progressi con il mio allenamento con i pesi da quando ho ricominciato ad andare in palestra. Anche il mio umore è notevolmente migliorato. "

Millie e Alex

4. La Seconda Volta è quella Buona

"Ho incontrato Lisa circa 3 anni fa - è stata la prima volta che frequentavo questa palestra e un membro del personale me l'ha presentata. Appena l'ho vista ho capito che era quella giusta per me e in seguito lo stesso membro del personale mi ha detto che lei gli aveva chiesto se fossi single.

Mi ha detto di aggiungerla su Facebook. Dopo alcune ore di ricerca l'ho trovata – il che è stato abbastanza difficile in quanto su Facebook aveva un nome diverso. Abbiamo iniziato a chiacchierare per qualche giorno, ma poi ha smesso di parlarmi.

Ho scoperto che il mio modo di approcciarmi con i messaggi era davvero pessimo - non sono abituato a messaggiare le ragazze! Passarono alcuni mesi in cui non scambiavamo nemmeno una parola in palestra, finché non un giorno aprii una porta e Lisa era lì. Abbiamo entrambi detto ciao e quella notte mi ha sbloccato su Facebook. Due anni dopo, non viviamo solo insieme, ma siamo fidanzati e ci sposeremo nell'aprile 2020. La vita non può essere più perfetta. "

 Mark Doyle

5. Un Flirt che è diventato Molto di più

"Quasi quattro anni fa un nuovo PT si è unito alla palestra che frequento - sono stata single per alcuni mesi e non ho mai avuto una cotta così intensa in vita mia! Andavo in palestra quando sapevo che l’avrei trovato lì per farmi notare. E quando tornavo a casa dopo gli allenamenti non facevo che dire a tutti i miei coinquilini quanto fosse attraente il nuovo Personal Trainer.

Dopo alcuni mesi abbiamo iniziato chiacchierare e scherzare e ci siamo persino allenati un paio di volte insieme. In seguito è diventato il mio Personal Trainer  e dopo un mese di allenamento personale abbiamo iniziato a frequentarci.

Dopo quattro anni abbiamo una casa e un cane insieme e lui continua a parlare di portare la nostra relazione al livello successivo! Ci alleniamo insieme quasi tutti i giorni in cui i nostri turni coincidono (ora sono un'infermiera qualificata).

Mi ha anche rivelato che gli piacevo da quando mi aveva visto la prima volta.. ed io che per tutto il tempo credevo che non sapesse nemmeno che esistessi. "

Hanah Aitken

6. La Coppia Cardio

"Circa 2 mesi fa ho fatto “match” con un ragazzo su Hinge, e stavamo parlando di un possibile appuntamento insieme. Tuttavia, a causa dei miei impegni era molto difficile trovare una data che andasse bene. Alla fine abbiamo smesso di parlare perché lui cominciò a pensare che non fossi veramente interessata.

Un mese fa mi notò in palestra e mi venne incontro. Non avevo in programma di incontrare nessuno quel giorno, quindi ero un poco 'diffidente, così lui mi disse: "Normalmente non mi sarei approcciato in questo modo ma questa è la mia unica possibilità di parlare con te, non potevo  farmi scappare quest’occasione. Inoltre, ho pensato che sarebbe stato più difficile da parte tua rifiutare un appuntamento con me se te l’avessi chiesto di persona. "

Entrambi abbiamo fatto un salto sul tapis roulant (odio fare cardio) e abbiamo cominciato a parlare per 2 ore. Ho davvero poco tempo libero, quindi la maggior parte delle volte decidiamo di vederci in palestra il che mi piace molto perché così ci motiviamo a vicenda. Recentemente siamo andati ad un appuntamento vero e proprio e abbiamo parlato tutta la notte, fino a quando ci hanno dovuto cacciare dal locale! Siamo solo agli inizi, ma le cose stanno andando molto bene. "

Sandra Otrakoune

7. Mi fai girare la Testa

" Non facevo che vedere lo stesso ragazzo in palestra (sembrava passare ogni ora di ogni giorno lì dentro). Era biondo, con i piercing e ad essere sincera non esattamente il mio tipo ideale. Avevo sentito il mio Personal Trainer parlare di lui, della sua forza e dei suoi progressi e ho scoperto che il suo nome fosse Izak ... e che aveva ben 10 anni meno di me.

Successivamente ha iniziato a frequentare le lezioni di spin a cui andavo ogni settimana - non credo fosse una coincidenza il fatto che me lo ritrovavo sempre dietro di me a lezione...  A ogni modo, un giorno mi ha iniziato a parlare e io non sapendo che dire mi sono allontanata bruscamente.

Pensavo che non avrebbe mai più provato a parlarmi, e il fatto che ero sembrata infastidita significava chiaramente che avevo una cotta per lui. Quindi la volta dopo che l'ho incontrato mi sono sforzata di parlargli.

Risultò che fosse una persona davvero dolce e mi chiese se mi andasse di allenarmi con lui. Ci siamo messi in contatto attraverso i social media, ci siamo allenati molto insieme e molto presto siamo diventati inseparabili ... Oggi, dopo tre anni, lui è e rimane la mia anima gemella."

Nicola Stante

8. Questo appassionato Marine

"Sono andato in palestra dopo un duro esame a scuola. Non era una palestra che frequentavo abitualmente - andavo solo perché un amico mi ha consigliato di andarci ed era vicino alla scuola. Quando ero lì, ho incrociato lo sguardo di un ragazzo mentre aspettava di usare un attrezzo.

Più tardi, mentre stavo insegnando al mio amico alcuni esercizi per la schiena con i manubri, lui e alcuni dei suoi amici hanno iniziato a sollevare pesi e a conversare con noi - chiedendoci quanti anni avevamo e se siamo andati a scuola. Indossavano delle magliette per i Marine. Pensavo che volessero recrutarci.

Quando ho lasciato la palestra, questo ragazzo mi ha urlato dal parcheggio e ho finito col dargli il mio numero di telefono. Il giorno dopo siamo usciti a mangiare e mi sono divertita moltissimo. Da allora, abbiamo continuato ad uscire ed ad andare in palestra insieme fino a quando non è dovuto tornare alla sua unità (si trovava nel mio Stato per solo un mese).

Abbiamo ricominciato ad uscire insieme da poco meno di un anno. Sono così felice che ci siamo ritrovati e amo la nostra storia. "

Kaitlyn Jacobs

9. La Coppia functional fitness

"Un fatto divertente? Ho finito per sposare un ragazzo che ho incontrato nella mia palestra functional fitness. La storia è iniziata quando ho incontrato questo ragazzo, Ricky, ad una festa estiva - ci siamo visti qualche volta nella mia palestra functional fitness un paio di volte, ma non abbiamo mai parlato prima. Si è presentato alla festa e abbiamo chiacchierato in modo molto casuale.

L'ho visto in palestra la settimana dopo. A seguito di un allenamento folle (grondavo di sudore), è venuto da me e mi ha chiesto di uscire per un appuntamento. Ero completamente presa alla sprovvista - era un ragazzo di bell'aspetto e simpatico, ma non lo conoscevo ancora bene. Tuttavia, ho deciso di dargli una possibilità.

Dopo il nostro primo appuntamento eravamo inseparabili. Siamo usciti seriamente per 5 anni e ci siamo sposati questo novembre appena finito. Non cambierei nulla nella nostra storia né tanto meno come ci siamo conosciuti. È una persona straordinaria, un amico e un partner. Siamo entusiasti della vita che abbiamo davanti a noi! "

Lauren Pelton

10. Da Collega a Marito

"Quando mi sono trasferito a Worcester da Londra, ho iniziato ad andare in palestra con questo ragazzo conosciuto al lavoro, perché non conoscevo nessuna delle palestre locali. Era super in forma, forte e non mentirò, mi piaceva tantissimo! Allenarci insieme ci ha resi più forti fisicamente e ci ha legati molto emotivamente.

Mi sono resa conto che ricambiava i miei sentimenti quando mi ha chiesto di uscire per un vero e proprio appuntamento. Tre anni dopo abbiamo comprato una casa insieme e ci sposeremo a maggio. Oh e lui è ancora il mio compagno di palestra - flirtare in palestra non è sempre una brutta cosa! "

Emmie Foley
Anastasiya Plocco
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Anastasiya Plocco
Anastasiya si è laureata in Scienze politiche e Relazioni Internazionali presso l' Università la Sapienza di Roma e ha conseguito un master in Marketing e Pubblicità presso l’ Università di Leeds. Appassionata di benessere e fitness, adora usare la sua esperienza per aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi di benessere e salute. Nel tempo libero ama correre e fare yoga. Quando non è impegnata ad allenarsi, ama fare escursioni con i suoi amici. Scopri l'esperienza di Anastasiya qui.
myprotein