Ricette

Torta gelato a strati brownie | Torta al cioccolato

I tuoi piani per le festività potrebbero non essere così eccitanti come al solito, ma ecco qualcosa di speciale per illuminare il tuo umore.

Molti di noi stanno impiegando questo tempo extra a casa per sperimentare in cucina con ricette che non avremmo mai provato prima.

Questa torta gelato a strati brownie  è sicuramente la ricetta perfetta per questo fine settimana di Pasqua, anche se non puoi condividerla con tutti i tuoi amici e la famiglia che avresti voluto.

Realizzata con yogurt magro a basso contenuto di grassi e la nostra Impact whey protein, è un dessert dal gusto indulgente che racchiude anche le proteine ​​- circa 42 g per porzione. Perfetta quindi per aiutarti a rimanere in pista con le tue macro senza sentirti come se ti perdessi.

Sentiti libero di sperimentare anche con altri tuoi gusti, abbiamo optato per una deliziosa combinazione di cioccolato fondente e caramello salato, ma se hai un altro gusto di Impact Whey preferito già nella credenza, questa è l’occasione perfetta per metterlo in uso!

Quindi provaci – tutti meritano una fetta di questa deliziosa torta al cioccolato in questo momento.

Porzioni 8

torta gelato

Ingredienti

 

Condimenti:

 

Preparazione

  1. In primo luogo, sbriciolare i brownies proteici in una ciotola per microonde. Quindi mettere nel forno a microonde su un’impostazione bassa per 15-30 secondi in modo che siano leggermente caldi (questo rende più facile appiattirli in uno strato base). Inclinali in una grande tortiera rotonda e usa il fondo di un bicchiere o una spatola per appiattirli in uno strato uniforme.
  2. Quindi prepara il tuo primo strato di gelato mescolando metà dello yogurt con Impact Whey Protein al cioccolato fondente. Sbattere fino ad ottenere una miscela liscia e completamente combinata, quindi versala nella tortiera sopra la base brownie.
  3. Aggiungere un generoso strato di sciroppo senza zucchero al cioccolato sopra lo strato di yogurt, quindi congelare per 30 minuti.
  4. Nel frattempo, preparare il secondo strato di gelato mescolando la metà rimanente dello yogurt con Impact whey protein al caramello salato.
  5. Trascorsi i 30 minuti, rimuovere la tortiera dal congelatore e versarvi sopra questo secondo strato di yogurt. Usare una spatola in modo da coprire l’intera torta. Quindi congelare per almeno 4 ore, preferibilmente durante la notte.
  6. La parte divertente: completa la tua torta a strati con tante prelibatezze ad alto contenuto proteico! Abbiamo optato per una combinazione vincente di alcuni dei nostri migliori snack #TreatWithoutTheCheat, tra cui pezzi di Protein Rocky Road, Baked Cookie, Break Bar e barretta 6 strati.
  7. Servire la deliziosa torta gelato a strati con base brownie.

 

Per porzione (senza condimenti)

Valori Nutrizionali

Quantità per porzione

Calorie 384kcal 84 Calorie dai Grassi
% Valore Giornaliero *
Grassi Totali9.3g14%
Carboidrati Totali32.2g11%
Proteine42g84%


Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora