Ricette

Smoothie Con Burro D’Arachidi, Banana E Baobab


Smoothie Con Burro D’Arachidi


I nuovi frullati densi e cremosi tanto da poter essere gustati con il cucchiaio in una comoda ciotola, sono la nuova star del web! I preferiti dalle nostre food blogger e fitness girl.

Prepararlo è semplice, basta unire tutti gli ingredienti desiderati, in una ciotola e poi decorare e condire con gli ingredienti preferiti.

smoothie con burro d'arachidi


Ingredienti



Procedimento


  1. In un frullatore, mescolare le banane con un po d’acqua (a seconda della consistenza che si desidera ottenere)
  2. Aggiungere il burro d’arachidi, i semi di chia e il baobab in polvere.
  3. Miscelare ancora, fino ad ottenere una crema.
  4. Aggiungere il topping preferito (frutta, frutta secca, semi ecc…)



Alice Pearson

Alice Pearson

Scrittore ed esperto

Alice Pearson è un nutrizionista registrata presso il UKVRN e consulente accreditata anti-doping nel Regno Unito. Ha conseguito una laurea in Scienze dell'alimentazione e un Master in Scienze dell'alimentazione sportiva. Ha un interesse specialistico nell'uso di integratori sportivi per migliorare la salute, la forma fisica e la prestazione sportiva. Alice ha esperienza di lavoro con atleti dilettanti e d'élite. Fornisce una consulenza nutrizionale al Tranmere Rovers FC e al Newcastle Falcons Rugby Club. La sua guida nutrizionale è sempre supportata da una ricerca basata sull'evidenza, che mantiene aggiornata sviluppo professionale e un apprendimento indipendente. Nel suo tempo libero, Alice ama viaggiare, andare in palestra e leggere libri. Scopri di più sulla storia di Alice qui.


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Acquista ORA!