Ricette

Ricette chetogeniche | 3 modi per usare Keto Blend

Supportare la tua dieta chetogenica non è mai stato così semplice.

Indipendentemente dalla dieta che stai cercando di seguire, metà della sfida è mantenere le cose interessanti e divertenti per te stesso. Puoi facilmente concentrarti troppo su tutto ciò che non puoi avere e passare tutto il tuo tempo ossessionato dal controllo delle etichette e dal monitoraggio delle calorie. Non è divertente per nessuno.

Fortunatamente, la nostra ultima innovazione, Keto Blend, è qui per eliminare le congetture e il fastidio di seguire uno stile di vita chetogenico.

È stato appositamente sviluppato per integrare una dieta chetogenica, con un rapporto macro di 60% di grassi, 35% di proteine ​​e solo il 5% di carboidrati, rendendo più semplice che mai rimanere in cima alla tua alimentazione quotidiana. Tutto quello che devi fare è preparare uno shake delizioso e omogeneo ogni volta che senti il ​​desiderio di fame.

La nostra miscela chetogenica è disponibile in tre gusti indulgenti : Fragola e Vaniglia, Caffè e Noce e Caramello al Cioccolato.

Le possibilità non si esauriscono in una semplice scossa, oh no. Questa è sicuramente la vittoria istantanea più ovvia (e conveniente), ma ci sono molti altri modi per assaggiare Keto Blend.

Hai bisogno di un po ‘di ispirazione? Dai un’occhiata alle ricette qui sotto.

 

 

1. Frullato di Keto

 

Ingredienti

  • 300 ml di acqua
  • 1 misurino Keto Blend (fragola e vaniglia)

Preparazione

1) Aggiungi 300 ml di acqua a uno shaker, quindi aggiungere un misurino di Keto Blend.

2) Agitare bene (assicurarsi innanzitutto che il coperchio sia correttamente inserito!), Quindi godere di un frullato liscio e cremoso. Sì, è davvero così semplice.

 

2. Keto Balls

Ingredienti

Preparazione

1) In una piccola ciotola, aggiungi una pallina di Keto Blend e burro di mandorle liscio.

2) Usa un cucchiaio o una spatola per mescolare i due ingredienti fino a quando non saranno ben combinati, quindi prendine una piccola quantità dalla ciotola e usa le mani per farlo rotolare in una palla. Ripetere l’operazione per la miscela rimanente.

3) Quindi arrotolare ogni pallina nei pezzi di noce schiacciati per ricoprire.

4) Divertiti immediatamente o tienilo in frigo per ogni momento in cui hai bisogno di uno spuntino deliziosamente ricco di noci!

 

3. Keto Pancakes

Ingredienti

  • 2 uova
  • 150 ml di latte di mandorle
  • 3 misurini Keto Blend (Chocolate Caramel)
  • 1 cucchiaino di olio di cocco

Condimenti opzionali:

Preparazione

1) Per prima cosa, aggiungi le uova in una ciotola e poi versa il latte di mandorle. Sbattere bene con una frusta per ottenere una miscela combinata.

2) Ora aggiungi la miscela Keto e mescola nuovamente per una pastella liscia.

3) In una padella, scaldare un po ‘di olio di cocco e quindi usare un mestolo o una paletta per posizionare una piccola quantità di pastella nella padella.

4) Friggere per 2-3 minuti prima di girare e friggere per la stessa quantità di tempo dall’altra parte.

5) Ripetere l’operazione per la pastella di pancake rimanente fino a quando non si dispone di una pila di deliziosi pancake di cheto.

6) Completa con la nostra irresistibile salsa senza zucchero butterscotch e cospargi di mandorle tritate per un inizio davvero incredibile della tua giornata.

 



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora