Ricette

Ricetta Noodles con Tacchino e Salsa di Soya

Abbandona il pollo e il riso: è la stagione del tacchino. Se stai già bramando quella cena di tacchino di Natale, allora non guardare oltre questa gustosa ricetta di preparazione dei pasti.

Solo perché è la stagione delle feste non significa che devi deragliare la tua dieta. Metti le mani sui nostri Zero Noodles per un’alternativa ipocalorica e a basso contenuto di carboidrati ai tuoi noodles normali.

I nostri Zero Noodles sono fatti con glucomannano che può aiutarti a spostare quei chili ostinati e sono anche ricchi di fibre, una parte importante di qualsiasi dieta.
Allora, cosa stai aspettando?

Ricetta Noodles

Per 4 persone

Ricetta Noodles

Ingredienti

• 4 pacchetti Zero Noodles
• 500 g di tacchino macinato magro
• 2 cucchiai di olio di sesamo
• 2 cucchiai di salsa di soia scura
• 2 spicchi d’aglio (tritati)
• 1 cucchiaio di aceto di mele
• 2 cucchiai di salsa di peperoncino dolce
• Cipolle primaverili
• Semi di sesamo

 

Preparazione

1. Sbatti insieme 1 cucchiaio di sesamo con burro di arachidi, salsa di soia, aglio, aceto di mele e salsa di peperoncino dolce e mettere da parte.
2. Riscaldare il rimanente olio di sesamo in una padella e cuocere il tacchino tritato fino a cottura ultimata (circa 8-10 minuti).
3. Scolare gli Zero Noodles e aggiungerli nella padella e cuocere per altri due minuti.
4. Aggiungere la salsa e mescolare bene in modo che gli spaghetti e il tacchino siano uniformemente coperti.
5. Guarnire con cipollotti tritati e semi di sesamo. Ecco una semplice ricetta noodles da fare per pranzo o cena, come preferisci tu!

 

Ricetta Noodles con Tacchino e Salsa di Soya

Valori Nutrizionali

Quantità per porzione

Calorie 264kcal 144 Calorie dai Grassi
% Valore Giornaliero *
Grassi Totali16g25%
Carboidrati Totali8g3%
Zuccheri6g-
Proteine23g46%


Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Scopri ora