Ricette

Ricetta Milkshake ‘Torta di Compleanno’

È il nostro compleanno! E abbiamo pensato bene di festeggiare con una ricetta strepitosa ma allo stesso tempo in linea con i nostri principi salutistici.
Questa ricetta Milkshake è veramente irresistibile e assolutamente unica nel suo genere. Un salutare dessert che potrai consumare anche come spuntino post workout o perchè no? Puoi conservare questa ricetta per il prossimo compleanno di una persona cara. 


Porzioni: 1


Ingredienti:


Per il Milkshake:


• 350 ml di latte
• 1 misurino Impact Whey Protein (torta di compleanno)


Per i condimenti:


• 100 g di zucchero a velo
• 10 ml di acqua tiepida
• 3-4 gocce di FlavDrops (fragola)
• zuccherini
1 Barretta 6 strati (torta di compleanno)
• Crema
• Fetta di torta di compleanno

ricetta milkshake

Preparazione


1. In primo luogo, preparare un po ‘di glassa semplice setacciando lo zucchero a velo in una ciotola e aggiungendo gradualmente l’acqua calda fino ad ottenere una miscela abbastanza spessa da ricoprire il retro di un cucchiaio. Aggiungere i FlavDrops per dare sapore e colore extra.
2. Rivestire l’esterno di una tazza di mason facendo rotolare il bordo nella glassa e quindi in una ciotola di 100 e 1000. Quindi posizionare la tazza in posizione verticale per far scorrere la glassa lungo i lati.
3. Nel frattempo, tagliare la barretta a 6 strati a metà. Lasciare una delle due metà così com’è. Tagliare l’altra metà a pezzetti di circa 1 cm di spessore.
4. Quindi, in un frullatore o uno shaker, aggiungere il latte e le proteine ​​in polvere fino ad ottenere un frullato morbido e cremoso.
5. Versare il milkshake in una tazza guarnire con la crema. Quindi, usa degli spiedini di legno per bilanciare un pezzo di torta di compleanno di spugna  sopra la tazza e la metà della barretta 6 strati.
6. Mettere due fette della barretta 6 strati in cima alla crema e cospargere di zuccherini.


Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Scopri ora