Vai al contenuto principale
Ricette

Porridge vegano alle clementine, burro di arachidi e cioccolato

Porridge vegano alle clementine, burro di arachidi e cioccolato
Anastasiya Plocco
Scrittore ed esperto4 anni In
Visualizza il profilo di Anastasiya Plocco

Sapevi che gennaio è VEGANUARY? Per festeggiarlo abbiamo collezionato alcune delle ricette vegane più gustose, realizzate con i prodotti vegani firmati myprotein.

Se stavi cercando una ricetta vegana semplice ma sfiziosa, abbiamo per te una ricetta unica nel suo genere: porridge vegano alle clementine, burro di arachidi e cioccolato.

Ricetta realizzata da @beautyfoodblog, questa ricetta di porridge vegano è la colazione ideale che stavi aspettando per darti la carica per affrontare queste giornate invernali con grinta ed energia.

Per 1 porzione
porridge proteico

Ingredienti

Preparazione

  1. In una casseruola, scaldate l’acqua e la bevanda vegetale.
  2. Unite i fiocchi di avena, portate a bollore e cuocete a fuoco mediobasso per 12-15 minuti circa o fino a quando il porridge risulterà cremoso. Mescolate di tanto in tanto e aggiungete lo sciroppo senza zucchero e un cucchiaio di peanut butter.
  3.  Nel frattempo, fondete il cioccolato a bagnomaria ( opzionale, potete anche aggiungerlo tritato ).
  4. Pelate la clementine e tagliatele a spicchi o a fettine.
  5. Servite il porridge ben caldo con le fettine di clementina, il cioccolato fuso, le noci tritate e un cucchiaio extra di peanut butter.

 

Anastasiya Plocco
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Anastasiya Plocco
Anastasiya si è laureata in Scienze politiche e Relazioni Internazionali presso l' Università la Sapienza di Roma e ha conseguito un master in Marketing e Pubblicità presso l’ Università di Leeds. Appassionata di benessere e fitness, adora usare la sua esperienza per aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi di benessere e salute. Nel tempo libero ama correre e fare yoga. Quando non è impegnata ad allenarsi, ama fare escursioni con i suoi amici. Scopri l'esperienza di Anastasiya qui.
myprotein