Ricette

Pastel de nata proteico | World’s Kitchen

Celebriamo i nostri gusti preferiti da tutto il mondo nella nostra gamma World’s Kitchen.

Potresti non essere in grado di viaggiare tanto quanto vorresti in questo momento, ma siamo qui per assicurarci che tu possa ancora goderti i sapori che ami da tutto il mondo. Allarga i tuoi orizzonti e metti alla prova nuovi gusti con la nostra gamma World’s Kitchen, ideale per dare una scossa alla tua alimentazione quotidiana.

Pastel de nata, un dolce tradizionale portoghese, è una crostata con crema all’uovo spesso spolverata di cannella. Realizzati con una croccante crosta di pasta sfoglia e un ripieno denso e ricco, sono un dolce indulgente di cui non ne abbiamo mai abbastanza.

Ovviamente, mescolare un frullato del nostro nuovissimo Impact Whey Protein al gusto di pastel de nata è il modo più semplice per ottenere un successo di questo sapore irresistibile, ma siamo andati un ulteriore passo avanti con questa ricetta pastello di nata.

È una versione facile e veloce del dessert autentico, quindi non devi essere super sicuro in cucina per tirarli fuori, non preoccuparti.

6 porzioni

Ingredienti

Preparazione

1. Per prima cosa preriscaldare il forno a 200 ° C.

2. Ungere una teglia per cupcake con un filo d’olio. Stendete la sfoglia e con una taglierina circolare ricavate dei cerchi che possono sedersi all’interno della teglia. Mettere ogni cerchio di pasta in un cupcake e spingi verso il basso.

3. In una ciotola, sbattere insieme la crema pasticcera, le proteine ​​in polvere, la cannella e la scorza di limone. Quindi versare il composto in ogni pirofila nella teglia.

4. Cuocere in forno per circa 25 minuti fino a quando la pasta è cotta e le cime sono dorate. Godere!

 

Pastel de nata proteico | World’s Kitchen

Valori Nutrizionali

Quantità per porzione

Calorie 320kcal 126 Calorie dai Grassi
% Valore Giornaliero *
Grassi Totali14g22%
Carboidrati Totali39g13%
Proteine9g18%


Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora