1. Centrifrughe ricette: centrifruga di frutta e verdura
Se il risveglio anche per voi è un dramma, non disperate. Questo frullato ai super alimenti vi fornirà tutta l’energia necesaria per un risveglio dinamico ed una giornata produttiva.
La nostra miscela ai super alimenti è colma di tutti i nostri ingredienti preferiti come il Tè Verde Matcha, la Maca, la Lucuma e la Spirulina. Se le precedenti informazioni non bastassero a convincervi, è arrivato il momento di comunicarvi un’altra notizia fondamentale: la nostra miscela è piena di proteine vegetali!
Preparare questo frullato è molto semplice: frullate tutti gli ingredienti e servite!
Ingredienti
per una porzione
- 1 misurino di Proteine vegane con Verdure
- 200ml di acqua di cocco
- 1 mela
- 2 carote
- ½ cetriolo
- 2 gambi di sedano
- ½ limone (ricavatene il succo)
- Una manciata di cubetti di ghiaccio.
2. Centrifrughe ricette: centifruga di frutta tropicale
Tuttavia, la nostra Vegan Protein & Greens è una soluzione super conveniente e super gustosa per alimentare la tua giornata con bontà a base vegetale.
Non solo è ricco di 19 g di proteine da una miscela di proteine di piselli e isolato di fave, ma è una straordinaria fonte di estratti di super alimenti come cavoli e spirulina. È anche una fonte di vitamine essenziali, tra cui vitamina B12, C e D, che presentano una serie di incredibili benefici per la salute, come mantenere alte le difese naturali e ridurre la stanchezza.
Questa semplice ricetta è un ottimo modo per ottenere tutti gli incredibili benefici per la salute, in una centrifruga di frutta tropicale deliziosamente rinfrescante. È l’ideale per fare rifornimento dopo un allenamento o semplicemente per divertirsi al mattino per iniziare al meglio la giornata.
Ingredienti
- 2 frutto della passione
- Manciata di ananas
- Mirtilli congelati
- 250 ml di latte di cocco
- 1 misurino di proteine vegane e verdure (cocco e lime)
Preparazione
- Metti tutti gli ingredienti in un frullatore e mescola fino a che liscio.
- Versa in un bicchiere e divertiti subito, oppure portalo in uno shaker alla prossima sessione di allenamento.