Ricette

Frullati proteici fatti in casa

Dimentica di passare il tuo tempo e denaro in fila per un frappuccino di Starbucks, ora puoi creare il tuo frappe deliziosamente rinfrescante comodamente da casa in pochi minuti. La parte migliore è che puoi aggiungere una pallina della tua polvere proteica preferita per un modo dolce e semplice per ricaricare l’assunzione di proteine ​​allo stesso tempo.

Il nostro bestseller Impact Whey Protein è disponibile anche in oltre 40 gusti incredibili, quindi puoi mantenere la tua bevanda fresca per tutta l’estate: abbiamo scelto mocha, caramello salato e cannella danese per tre classiche combinazioni di caffè ghiacciato, ma non c’è niente impedendoti di diventare sperimentale.

Naturalmente, puoi facilmente creare una versione a base vegetale se sei vegano. Scambia la tua alternativa al latte preferita e poi aggiungi un misurino di Miscela proteica vegana.

 

 

Ingredienti

Mocha

Caramello salato

Cannella

Cioccolato vegano all’arancia

 

Frullati proteici fatti in casa

 

Preparazione

1) Per ogni caffè freddo, tutto ciò che devi fare è aggiungere latte, ghiaccio, polvere di caffè e proteine ​​in polvere a un frullatore e frullare fino a che liscio.

2) Versare in un bicchiere alto e sopra con una generosa quantità di crema di scoiattolo e qualsiasi altro condimento che desideri.

3) Goditi un boost proteico deliziosamente rinfrescante!

 

Informazioni nutrizionali:  

  Calorie  Carboidrati  Proteine   Grassi
Mocha   252  17.4g  28.8g  6.9g 
Caramello salato 254  16.2g  30g  7.2g 
Cannella 255  15.4g  31g  7.3g 
Cioccolato all’arancia vegano   216  2.3g  33g  2.3g 

 



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora