Vai al contenuto principale
Ricette

Crème brulée gelato | World’s Kitchen

Crème brulée gelato | World’s Kitchen
Lauren Dawes
Scrittore ed esperto4 anni In
Visualizza il profilo di Lauren Dawes
Celebriamo i nostri gusti preferiti da tutto il mondo nella nostra gamma World’s Kitchen.

Potresti non essere in grado di viaggiare tanto quanto vorresti in questo momento, ma siamo qui per assicurarci che tu possa ancora goderti i sapori che ami da tutto il mondo. Allarga i tuoi orizzonti e metti alla prova nuovi gusti con la nostra gamma World’s Kitchen, ideale per dare una scossa alla tua alimentazione quotidiana.

Non si può negare che i francesi sappiano fare il dessert. Ricca e indulgente, la crème brulée (che letteralmente significa crema bruciata) è un dolce tradizionale francese che ha una base di crema pasticcera liscia con una parte superiore di zucchero caramellato.

La nostra Impact Whey Protein aromatizzata alla crème brulée è il modo perfetto per godere di un sapore così indulgente, senza doversi preoccupare di annullare i progressi di allenamento duramente guadagnati. È fantastico come un frullato proteico da solo con latte o acqua, oppure, se ti senti un po 'extra, perché non provare a fare un delizioso gelato proteico?

Vellutato e realizzato con pochi semplici ingredienti, questo gelato alla crema brulée soddisferà le voglie del dopo cena.

Per 2 persone

Ingredienti

  • 1 misurino di Impact Whey Protein (Crème Brulée)
  • 300 ml di latte
  • 150 ml di latte condensato
  • Manciata di ghiaccio

 

Preparazione

1. Mettere tutti gli ingredienti in un robot da cucina o in un frullatore e frullare fino a che liscio.

2. Trasferire in un contenitore a prova di congelamento, come una teglia o un Tupperware, e congelare fino a quando non si solidifica (almeno 4 ore).

3. Per servire, raccogliere e guarnire con i tuoi condimenti preferiti: abbiamo scelto fragole fresche.

 

Informazioni nutrizionali

Calorie363
Grassi totali10g
Carboidrati totali49g
Proteine20g
Lauren Dawes
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Lauren Dawes

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.

myprotein