Ricette

Ricetta Ciambelle proteiche

Sognerai ad occhi aperti questa ricetta di ciambelle proteiche per tutta la settimana.

Hai voglia di qualcosa di indulgente e delizioso, ma non vuoi far deragliare tutto quello sforzo che hai messo nell’allenamento? Non preoccuparti, sei nel posto giusto.

Queste incredibili ciambelle proteiche potrebbero avere un aspetto e un sapore proprio come il vero affare, ma sono cotte invece che fritte, eliminando un intero carico di grasso non necessario. Inoltre, sono addolciti naturalmente con un po ‘di sciroppo d’acero invece di essere confezionati con zucchero raffinato.

Per finire, sono immersi nella nostra crema spalmabile proteica irresistibilmente ricca, che non è solo un’ottima fonte di proteine, ma contiene ben l’87% di zucchero in meno rispetto alle alternative del supermercato.

Parla di un regalo senza imbrogliare.

Per 8 porzioni

Ingredienti

Preparazione ricetta ciambelle proteiche

1) Preriscaldare prima il forno a 180 ° C.

2) In una grande ciotola, sbatti insieme il latte, lo sciroppo d’acero, l’aceto di sidro di mele, l’olio e l’estratto di vaniglia.

3) Aggiungere con cura la farina e mescolare fino a ottenere una pastella omogenea.

4) Versare in una caraffa per versare facilmente e poi riempire ogni stampo per ciambelle con il composto.

5) Cuocere per 20 minuti finché le ciambelle non avranno iniziato a diventare dorate.

6) Nel frattempo, distribuire la crema di cioccolato alla nocciola e il cioccolato bianco su due piatti diversi. Usa la parte posteriore del cucchiaio per creare uno strato omogeneo di ogni sapore.

7) Una volta che le ciambelle sono cotte e abbastanza fredde da poter essere toccate, raccoglile con cura e immergile nella tua crema proteica preferita per rivestire la parte superiore.

8) Cospargere con noci tritate o scaglie di cocco essiccato e buon appetito!

 

Ricetta Ciambelle proteiche

Valori Nutrizionali

Quantità per porzione

Calorie 196kcal 63 Calorie dai Grassi
% Valore Giornaliero *
Grassi Totali7,3g11%
Carboidrati Totali27,7g9%
Proteine4,7g8%


Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


NON perderti le nostre OFFERTE IMPERDIBILI Acquista ORA!