Ricette

3 Ricette con THE gainer

Hai bisogno di aiuto per calcolare il conteggio delle calorie? La stagione del bulking è alle porte, il che significa che si tratta solo di mettere le proteine ​​e le calorie, giusto? Sappiamo che non è sempre così facile come sembra, motivo per cui abbiamo messo insieme 3 modi semplicissimi per mescolare la tua routine di integratori e trasformare THE Gainer in deliziosi snack per mantenerti in carreggiata.

Se non lo sapevi già, THE Gainer è la nostra miscela per aumentare il peso per eccellenza: è pieno zeppo di ben 55 g di proteine ​​e 110 g di carboidrati per porzione, il che equivale a ben 750 calorie. Sì, non stiamo scherzando qui.

1. Frullato proteico

Non diventa molto più facile di così: un frullato di 3 ingredienti con una cucchiaiata di THE Gainer, latte intero e una banana per renderlo ancora più denso e gustoso. È particolarmente bello se gustato subito dopo una sessione di allenamento pesante.

Rende 1

Informazioni nutrizionali per porzione: 880 cals | 128 g di carboidrati | 54 g di proteine ​​| 18 g di grasso

Ingredienti

Preparazione

1. Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore e frullare fino a che liscio.

Consiglio: aggiungi prima il latte, così la polvere non si attacca al fondo!

2. Palline di burro di noci

Queste palline potrebbero non sembrare molto, ma sicuramente contengono un pugno di proteine, ideali per fare spuntini durante il giorno per mantenere il tuo apporto pieno. Ci vogliono solo pochi minuti per preparare un lotto e poi puoi tenerli in frigo per ogni volta che hai bisogno di un passaggio.

Porzioni circa 8

Informazioni nutrizionali per porzione: 142 cals | 14,6 g di carboidrati | 7,4 g di proteine ​​| 6,6 g di grassi

Ingredienti

Preparazione

1. Aggiungere il burro di mandorle, THE Gainer e le gocce di cioccolato in una ciotola e unirli con un cucchiaio o una spatola.

2. Una volta unito, usa le mani per formare la miscela in palline di dimensioni uniformi.

3. Arrotolare ognuna in mandorle tritate per ricoprire (qualsiasi tipo di noce tritata andrà bene per questo!), Quindi gustare subito o conservare in frigorifero per dopo.

3. Gainer Granola

Questo muesli fatto in casa è un ottimo spuntino da consumare ogni volta che è necessario aumentare il numero di calorie. È delizioso da solo o facile da cospargere su yogurt e altri budini per aggiungere un po ‘di croccantezza.

Per 6 porzioni

Informazioni nutrizionali per porzione: 679 cals | 72 g di carboidrati | 27 g di proteine ​​| 32,9 g di grassi

Ingredienti

  • 400 g di avena
  • 100 g di semi di canapa biologici
  • 200 g di semi di zucca
  • 1 misurino THE Gainer (Chocolate Brownie)
  • 5 cucchiai di 100% olio di cocco (sciolto)
  • 50 ml di acqua

Preparazione

1. Preriscalda il forno a 120 ° C.

2. Per prima cosa, aggiungi l’avena, i semi di canapa e i semi di zucca in una grande ciotola e mescola in modo che siano uniformemente combinati.

3. Successivamente, in una caraffa, aggiungere l’acqua, l’olio di cocco sciolto e THE Gainer. Usa una frusta per mescolare fino a ottenere un liquido omogeneo.

4. Versa la miscela liquida nella tua ciotola di avena e usa una spatola per mescolare in modo che tutto sia uniformemente ricoperto. Una volta mescolato, versare il composto di muesli su una teglia e stenderlo su uno strato piatto.

5. Cuocere per 20 minuti fino a quando non saranno dorati e croccanti.

Lasciar raffreddare e poi conservare in un contenitore ermetico fino a quando non vorrai goderti!

 

3 Ricette con THE gainer



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


NON perderti le nostre OFFERTE IMPERDIBILI Acquista ORA!