Ricette

2 Ricette barbecue: come usare gli avanzi del barbecue

Non vedevi l’ora di fare il barbecue estivo con i tuoi amici…Ma hai esagerato le porzioni?

Talvolta il controllo delle porzioni viene dimenticato non appena accendi quei carboni e usi il barbecue. Non è mai una normale quantità di carne che viene messa sopra quelle fiamme, vero?

Soprattutto ora che non puoi invitare amici e parenti per aiutarti a superare tutto il cibo, gli avanzi sono inevitabili.

Fortunatamente, abbiamo due ricette semplici e deliziose per farti sfruttare al meglio tutte le salsicce e gli hamburger alla brace che sono rimaste come avanzi.

Dai un’occhiata qui sotto.

 

1. Pasticcio di patate e salsicce

ricette barbecue

Per 4 persone

Ingredienti

  • 6-8 salsicce rimanenti
  • 6 hash browns
  • 6 uova
  • 125 ml di latte
  • 1 cucchiaino di sale
  • 1 cucchiaino di Pepe
  • 200 g di cheddar magro (grattugiato)
  • Salsa senza zucchero (barbecue)

Preparazione

1. Preriscaldare il forno a 180 ° C.

2. Preparare le salsicce tagliandole prima a metà e poi in piccoli pezzi di mezzaluna.

3. Successivamente, rompere le uova in una ciotola, aggiungere il latte e il condimento, quindi frustare fino a che non sia ben sbattuto.

4. Ora, in una teglia, sbriciolare i tuoi hash browns in modo da ottenere uno strato uniforme sul fondo. Cospargi i pezzi di salsiccia sopra, quindi versa sopra le uova sbattute.

5. Cospargere con formaggio grattugiato e mettere in forno per cuocere per 40 minuti.

6. Una volta cotto, lasciarlo raffreddare per alcuni minuti prima di tagliarlo a pezzi e servire con abbondante salsa senza zucchero BBQ.

Informazioni nutrizionali: 

Calorie  Proteine   Carboidrati  Grassi 
465  38g  23g  25g 

 

2. Muffin per la colazione

ricette barbecue

Ingredienti

  • 1 hamburger rimanente
  • 1 uovo
  • 1 fetta di cheddar magro
  • 1 muffin
  • Salsa senza zucchero (barbecue)

Preparazione

1. Per prima cosa, posizionare un anello per uova in una padella antiaderente a fuoco medio – se non hai un anello per uova, puoi provare a usare un tagliabiscotti. Rompi con cura l’uovo nell’anello.

2. Quindi, mettere il ​​tuo hamburger rimasto nella padella e lascialo riscaldare mentre l’uovo cuoce. Aggiungere la fetta di cheddar nella parte superiore dell’hamburger in modo che inizi a sciogliersi.

3. Preparare il muffin tagliandolo a metà. Quando l’uovo è cotto, usa una spatola per togliere l’hamburger dalla padella e posizionalo sopra il muffin inferiore. Quindi rimuovere con cura l’uovo fritto e posizionarlo sopra l’hamburger.

4. Aggiungere abbondantemente la tua salsa preferita in cima – abbiamo optato per la salsa senza zucchero BBQ – e poi rimetti la parte superiore del muffin sulla parte superiore.

Informazioni nutrizionali: 

Calorie  Proteine   Carboidrati  Grassi 
410  37g  40g  15g 

 



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora