Vai al contenuto principale
Our Ambassadors

8 pasti preparati in 15 minuti

8 pasti preparati in 15 minuti
Emily Wilcock
Scrittore ed esperto11 mesi In
Visualizza il profilo di Emily Wilcock
Il bodybuilding richiede un livello di disciplina che Ryan Terry possiede a regola d'arte. Non si allontana dal suo programma alimentare, si allena con costanza ed è per questo che è uno dei migliori.E quando dico che non si allontana mai dal suo programma alimentare, dico davvero. Di recente Ryan è partito per un viaggio di quattro giorni e non ha lasciato il suo piano alimentare al caso: è andato preparato.Prima di partire, Ryan ha trascorso circa 15 minuti in cucina per preparare i pasti per i giorni successivi. E in appena un quarto d'ora ha preparato otto pasti.Ecco come potete farlo anche voi.Tenete presente che, essendo nel settore da così tanto tempo, Ryan sa di cosa ha bisogno il suo corpo per funzionare, quindi non tiene traccia dei suoi macro.In base al peso del cibo che mangia, è in grado di calcolare approssimativamente la quantità di proteine e carboidrati che sta consumando e apporta modifiche in base al suo obiettivo.

https://youtu.be/94KburXizUI

Ingredienti:
  • Manciata di asparagi (per pasto)
  • Manciata di broccoli (per pasto)
  • Manciata di cavolfiore (per pasto)
  • Riso bianco (cuocere una grande quantità per porzionarla in seguito)
  • Pizzico di sale (a pasto)
  • Pizzico di paprika affumicata (a pasto)
  • Pizzico di erbe miste (a pasto)
  • Pizzico di aglio in granuli (a pasto)
  • Filetti di salmone (2 per pasto)
  • Petti di pollo (200 g a pasto)
  • Bistecche di filetto (2 al giorno)
Istruzioni:
  1. Aggiungere il riso in una pentola d'acqua.
  2. Affettare tutte le verdure.
  3. Aggiungere la verdura in un'altra pentola d'acqua rispetto al riso. Portare entrambe le pentole a ebollizione.
  4. Condire i petti di pollo, il salmone e le bistecche con le spezie scelte.
  5. Cuocere il pollo, il salmone e le bistecche in una friggitrice ad aria per 13 minuti. Se non si dispone di una friggitrice, cuocere le proteine sotto il grill o in una padella fino a cottura.
  6. Scolare la verdura quando è pronta.
  7. Scolare il riso quando è cotto e pulirlo per eliminare l'amido.
  8. Una volta cotti tutti i pasti, suddivideteli nelle loro scatole per la preparazione dei pasti in base ai vostri macro.
 ColazioneUna volta preparati i pasti principali, non resta che occuparsi della sua amata avena.Ingredienti:

Istruzioni:

  1. Pesare l'avena, le mandorle e i mirtilli in un sacchetto.
  2. Pesare Impact Whey Protein in un altro sacchetto.
  3. Quando si prepara l'alimento, aggiungere il composto di avena in una ciotola e riscaldarlo.
  4. Quindi aggiungere le Proteine Whey di Impact e mescolare accuratamente.

Conclusione

Quando la preparazione è così semplice e richiede solo 20 minuti, non ci sono scuse. Inoltre, potete cambiare i pesi e gli elementi dei pasti per adattarli ai vostri macro, anche se in continua evoluzione. Non tutti amano il riso bianco come Ryan...
Ti é piaciuto quest'articolo?Allora prova anche queste ricette:
Emily Wilcock
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Emily Wilcock
After completing an internship with Myprotein, Emily returned to university to finish her Bachelor of Science degree in Business Management and Marketing. With experience in lifestyle writing, Emily aims to entertain and educate through her work. Her focuses include recipes, real and inspiring stories, and working with writers to help provide easy-to-digest evidence-based research. Her work on recipes has been previously featured in The Supplement magazine, with a particular focus on high-protein, nutritious meals, plus advice on how to properly fuel your body. Outside of work, Emily’s top priority is food. She’s a self-professed star baker and a connoisseur of all things baked. In her spare time, she’s either cooking up a storm, our looking out for the opportunity to try out Manchester’s newest restaurants. But as a huge fan of carbs, if it’s not pasta or pasta-adjacent, she’s not interested. If she’s not in the kitchen, she’s tucked up with a book for an early night, or you’ll find her in the gym working up a sweat. Afterall, all those carbs require quite the appetite.
myprotein