Motivazione

La trasfomazione fisica di Annie | Come il fitness possa cambiarti la vita

Se prima di aver iniziato a lavorare praticavi dello sport, conosci l’effetto che fa stare seduto dietro una scrivania tutto il giorno. Con un lavoro a tempo pieno quando hai il tempo di allenarti davvero?

È esattamente quello che provava Annie dopo essere passata da un regime di nuoto intenso alla routine di lavoro 9-5. È facile convincerti che non hai il tempo per ottenere – e rimanere – adattato alle tue ore di lavoro, ma c’è anche un sacco di persone che lo gestiscono.

Prima delle 12 settimane, il team di 7 persone con stili di vita molto diversi, così come gli obiettivi in ​​mente per essere raggiunto entro la fine della sfida. Ognuno di loro aveva un piano individuale di nutrizione e formazione messo insieme per raggiungere i propri obiettivi.
Mangiando i pasti messi insieme da Kettlebell Kitchen e allenandosi con i PT dell’Hale Country Club, il team avrebbe notato una differenza entro la fine di 12 settimane.
Scopri il percorso di cambiamento di Annie …

trasformazione fisica

Perché hai deciso di partecipare a questa sfida fitness?

In precedenza nuotavo con la mia squadra universitaria che coinvolgeva 4 sessioni di allenamento di gruppo settimanali. Quando ho iniziato un lavoro a tempo pieno dopo l’università, ho lasciato perché non pensavo di poter bilanciare una routine di fitness e un programma di lavoro frenetico.

Per me, questa opportunità è stata un’occasione per riportare i miei livelli di fitness nel punto in cui si trovavano e tornare a uno stile di vita più sano e attivo e sfidarmi.

Parlaci del tuo viaggio nelle 12 settimane

All’inizio, era davvero difficile in quanto l’allenamento era duro e davvero stancante. Il tuo corpo fa così male a non essere abituato al regime. I risultati hanno richiesto un po ‘di tempo, ma il dolore no!

Per le prime 4 settimane non ho avvertito alcun cambiamento, quindi ho dovuto esercitarlo e perseverare. Dopo questo periodo, stavo perdendo un chilo o più costantemente ogni settimana e avevo tonnellate di energia in più.

trasformazione fisica

Qual è stato il tuo momento più difficile e la tua più grande tentazione? Come li hai superati?

Il mio momento più difficile è stato il mio compleanno perché avevo programmato un viaggio al Lake District. Le vacanze rendono sempre difficile rimanere in pista e ancor più quando è il tuo compleanno.

Cosa ti ha motivato?

Vedere i risultati dei lanci di progresso è stato così motivante per me. Potevo anche sentire le differenze e sicuramente avevo più energia, quindi vederlo nelle immagini lo rendeva reale. Anche i miei vestiti hanno iniziato a starmi meglio – questi piccoli cambiamenti mi hanno fatto andare avanti.

 

trasformazione fisica

Che cosa hai imparato dal tuo percorso di cambiamento?

Ho imparato che trovare un equilibrio salutare è il pezzo più importante del puzzle. Inoltre, prendersi un po ‘di tempo da dedicare al fitness è incredibilmente vantaggioso per tutti gli aspetti della tua vita e vale la pena investire nel tempo.

Quali sono i cambiamenti più importanti che hai riscontrato?

Ho perso 10 kg e non mi sono mai sentito più eccitato. La mia pelle è più chiara e i miei livelli di concentrazione sono migliorati al lavoro. La dieta più sana mi ha anche fatto sentire più energetica, il che è sicuramente un bonus.

 

trasformazione fisica

Sono molto orgogliosa di non mollare all’inizio nonostante la mancanza di risultati. Ne è valsa la pena di arrivare dove sono ora – mi sarei davvero pentita di non aver dato il massimo.

Costruirai qualcuno di questi cambiamenti nel tuo stile di vita?

Sicuramente voglio continuare a mantenere il mio nuovo stile di vita: mangiare in modo sano e fare regolarmente esercizio fisico sarà molto importante nel mio programma. Mi sono dato un altro obiettivo di tre mesi per diventare la forma più adatta che abbia mai avuto e perdere gli ultimi chili.
trasformazione fisica

Quale consiglio daresti a coloro vorrebbero iniziare questo percorso?

Il mio consiglio agli altri sarebbe quello di perseverare dall’inizio. Iniziare è la parte più difficile. Inoltre, non guardare troppo il numero sulla bilancia. La perdita di grasso dovrebbe essere una misurazione chiave, non il peso corporeo complessivo.

Conclusione

Non abbiamo nient’altro che l’ammirazione per Annie per aver ulteriormente preso la sfida per ottenere ancora più risultati. Può essere seriamente demotivante quando inizi e non vedi risultati, ma perseveranza e coerenza significano che i cambiamenti arriveranno nel tempo.

 

 

Ti è piaciuto il percorso di fitness di Annie?

LEGGI QUI

Trasformazione fisica di Joanne | Da mamma lavoratrice a mamma fit

Allenamento

Trasformazione fisica di Joanne | Da mamma lavoratrice a mamma fit

2019-07-08 13:55:03Scritto da Evangeline Howarth

Trasformazione fisica di Josh | Il percorso iniziato con la dieta vegana

Allenamento

Trasformazione fisica di Josh | Il percorso iniziato con la dieta vegana

2019-07-12 13:51:52Scritto da Anastasiya Plocco



Evangeline Howarth

Evangeline Howarth

Scrittore ed esperto

Evangeline ha lavorato come istruttrice di vela nella RYA e fin da giovane ha preso parte in sport competitivi. Grazie alla sua esperienza nella squadra olimpionica inglese ed avendo anche avuto il ruolo di coach e capitano nella sua prima squadra universitaria, Evangeline ha capito l’importanza di una corretta alimentazione per la pratica di sport estremi e di resistenza.

Nel suo tempo libero, Evangeline ama correre – specialmente le maratone.

Nei fine settimana, la troverai impegnata a praticare sport acquatici o a fare un’ escursione. Trascorre le sue serate preferite dedicandosi o ad una sessione HIIT o facendo squats in palestra e dopo, cenando con piatti piccanti e una tonnellata di verdure.

Scopri di più sull’esperienza di Evie qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora