Vai al contenuto principale
Integratori

Come Ingrassare? | Integratori Gainer Vs. Proteine | Qual’è la differenza?

Come Ingrassare? | Integratori Gainer Vs. Proteine | Qual’è la differenza?
Jennifer Blow
Scrittore ed esperto5 anni In
Visualizza il profilo di Jennifer Blow

Per costruire muscoli ci vuole un'intensa dedizione, sia dentro che fuori dalla cucina. Molte persone pensano che basti sollevare pesi per costruire i muscoli. La parte più importante della costruzione del muscolo, tuttavia, dipende interamente dalla tua alimentazione - e non solo da ciò che mangi, ma anche da quanto mangi.

Per costruire muscoli, il tuo corpo ha bisogno di essere in uno stato ipercalorico, il che significa che ogni giorno sta prendendo più calorie di quelle che brucia. Per alcune persone, tuttavia, raggiungere questo stato è molto difficile. Che si tratti di un appetito perduto o di un rapido metabolismo, se stai attraversando un momento difficile per colpire i tuoi segni calorici, un frullato di THE Gainer potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno.

The gainer

Differenza tra i frullati Gainer e le Proteine regolari

Come i normali frullati proteici, i frullatori di peso non aggiungono un centimetro al petto o aggiungono dimensioni alle gambe durante la notte, ma nel tempo possono aiutarti a raggiungere questi obiettivi. La differenza tra chi guadagna peso e frullati proteici si riduce al valore nutrizionale di ciascuno. In un normale frullato proteico, solitamente ci si può aspettare di consumare 100-150 calorie e assumere 20-30 g di proteine. Con i weight gainer, tuttavia, ci sono molte più opzioni quando si tratta di raggiungere i propri obiettivi.

Per chi cerca di ottenere un po 'di calorie in più per colmare il divario, ci sono frullati che avranno 400-800 calorie per porzione. D'altra parte, per le persone che trovano estremamente difficile aumentare di peso, ci sono frullati che avranno più di 1000 calorie per porzione per raggiungere quei 4000-5000 gol di calorie per il giorno.

I frullati progettati per l'aumento di peso di solito sono costituiti da proteine ??e carboidrati e possono essere estremamente efficaci. Oltre a sostituire i normali frullati proteici, i gainer avranno buoni carboidrati ad azione lenta e ad azione rapida - perfetti dopo un allenamento per sostituire le riserve di glicogeno.

Alcuni gainer sono costituiti anche dalla creatina, che funziona particolarmente bene con i carboidrati a digestione rapida nel frullato perché aiuta l'assorbimento della stessa nel corpo.

come ingrassare

Come Consumare i Weight Gainers

Si può arrivare a pensare che i The Gainer sono tutto ciò che si ha bisogno per guadagnare peso e mettere su massa magra. In questi casi, bisogna ricordarsi che i gainers sono solo degli integratori. Possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi ma non fanno il lavoro per te.

I gainer sono esattamente come i frullati proteici. Quando sembra difficile raggiungere il fabbisogno giornaliero di proteine, i frullati di proteine ??possono essere d'aiuto, ed è lo stesso per chi guadagna peso. Se hai difficoltà a raggiungere i tuoi fabbisogni calorici giornalieri per costruire muscoli, un frullatore di aumento di peso può aiutarti in modo notevole.

Tuttavia, se sei in grado di raggiungere la quantità di calorie e nutrienti giornalieri con la tua alimentazione, un weight gainer può addirittura  danneggiare i tuoi progressi. Se stai già assumendo le calorie necessarie per aumentare di peso, consumare un weight gainer può farti prendere massa grassa.

THE Gainer

THE Gainer

Trovare un frullato che ti mantiene magro mentre costruisce i muscoli potrebbe sembrare troppo bello per essere vero, ma THE Gainer fa esattamente questo.

La maggioranza dei frullati Gainer sono ricchi di zuccheri raffinati e calorie vuote che provocheranno alti picchi di zucchero nel sangue e come conseguenza ti faranno prendere anche massa grassa.

THE Gainer di Myprotein contiene oltre 750 calorie incredibilmente pulite da ingredienti a basso contenuto di zucchero.

La miscela di carboidrati fornisce energia a rilascio rapido e seguito da un rilascio prolungato di energia, senza provocare un enorme picco di zucchero nel sangue. Ciò è dovuto a Carb10 e Dextrin ciclico altamente ramificato (HBCD) che hanno entrambe una bassa osmolalità per lo svuotamento gastrico veloce, in modo da ottenere un rapido aumento di energia iniziale da HBCD ed evitare un basso livello di zucchero nel sangue. I carboidrati sostituiranno le riserve di glicogeno consumate e aiuteranno la proteina ad essere assorbita per la costruzione muscolare.

La miscela proteica è costituita da proteine a rilascio lento e graduale, per permettere al corppo di iniziare a costruire i muscoli immediatamente dopo l'allenamento. Ciò ti permetterà di massimizzare i tuoi sforzi in palestra.

Se vuoi approfondire il tema dei frullati Gainers, clicca qui.

Da Non Dimenticare

I frullati gainer possono essere estremamente utili per chi cerca di aumentare di peso velocemente o raggiungere i propri fabbisogni calorici. Sono disponibili in molte varianti e possono essere estremamente utili per raggiungere i tuoi obiettivi nutrizionali quotidiani.

Tutti i nostri frullati Weight come THE Gainer, Miscela per l'Aumento del Peso e Hurricane Extreme ed anche nella versione vegana Gainer Blend hanno un ottimo sapore e sono un modo economico per integrare alcune delle tue esigenze nutrizionali e aiutarti ad aumentare di peso in modo salutare ed equilibrato.

 

Jennifer Blow
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Jennifer Blow

Jennifer Blow è la nostra nutrizionista registrata al UKVRN - (Registro dei professionisti qualificati sulla nutrizione del Regno Unito). Ha una laurea in Scienze della Nutrizione ed un Master sulla ricerca scientifica nutrizionale, si è inoltre specializzata nell'uso degli integratori sportivi per la salute ed il fitness.

Grazie alla sua esperienza nel campo della nutrizione per l'esercizio fisico ed il benessere della persona, è stata citata come nutrizionista in riviste online importanti come Vogue, Elle e Grazia.

La sua vasta esperienza lavorativa spazia dal lavoro con il NHS nel campo degli interventi nutrizionali e dietetici, fino agli studi scientifici sull'integrazione degli acidi grassi omega-3 e sull'effetto dei fast food sulla salute della persona, che trallaltro ha presentato durante la Conferenza Annuale sulla Nutrizione. Attualmente, Jennifer non ha mai smesso di formarsi nell’ambito professionale per assicurarsi che la sua conoscenza sia sempre avanzata e al passo con i tempi.

Scopri di più sulla vita di Jennifer qui.

Nel suo tempo libero, Jennifer ama fare lunghe passeggiate o andare in bicicletta. Nei suoi articoli le piace dimostrare che mangiare sano non è assolutamente sinonimo di fame.

myprotein