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Come Sostituire Intelligentemente i Cibi per Perdere Peso | Iniziate a vedere la differenza

Condurre uno stile di vita salutare non significa eliminare ogni sapore e i propri cibi preferiti dalla dieta. Sostituendo intelligentemente alcuni alimenti potete infatti ridurre le calorie in eccesso senza dover rinunciare ai vostri piatti preferiti.

Ecco a voi una lista dei nostri migliori prodotti sostitutivi, veloci e semplici, che vi lasceranno il tempo di concentrarvi su altri aspetti più ardui… come ad esempio la sessione di cardio.

 

1. Sciroppo

 

Siamo sinceri – a tutti piace una cascata di sciroppo sui pancake e nel porridge. Ma sapevate che solo 50ml di un normale sciroppo contiene circa 39.7g di zucchero? È l’equivalente di 10 cucchiaini di zucchero con una sola porzione!

sciroppo

Come sostituirlo: Sciroppi senza zucchero

I nostri Sciroppi senza zucchero contengono solo 0.1g di zuccheri, zero grassi e solo 5 calorie ogni 100 ml, per trasformare i vostri cibi in una dolce delizia senza alcun senso di colpa!

Disponibili in 12 incredibili gusti: Mela e Cannella, Lampone, Caramella Mou, Cioccolato, Caffè, Golden Syrup, Sciroppo d’Acero, Frutto della Passione, Ananas e Cocco, More, Fragola e Vaniglia.

Provate la nostra ricetta per pancake proteici e ricoprite il tutto con una cascata di sciroppo senza zuccheri per una colazione con pochi zuccheri e senza sensi di colpa che renderà dolcissimo il vostro risveglio.

2. Pasta, Noodles & Riso

Comfort food a base di carboidrati, difficili resistervi anche nei migliori dei momenti, colpevoli di distruggere diete intere. Pasta e riso contengono circa 75g di carboidrati per 100g, innalzando rapidamente i livelli di zuccheri nel sangue e contribuendo all’aumento di peso se non vi si presta attenzione.

Come sostituirli: Mypenne, Myfettucine, Myspaghetti, Mynoodles e Myrice

Le nostre  Myfettucine, Myspaghetti, Mynoodles e Myrice contengono solo 0.1g di carboidrati e solamente 7 calorie per 100g.

Vi chiedete come sono fatti? Vengono prodotti grazie alla farina di konjac, una fibra naturale solubile in acqua ricavata dalla radice di konjac, scientificamente provata per contribuire alla perdita di peso. Sciacquateli sotto l’acqua e fateli bollire per un minuto nel microonde o per due/tre minuti in pentola per ottenere un sostituto di carboidrati veloce e soddisfacente che vi manterrà più pieni più a lungo!

 

3. Torta

 

Una fetta di torta al cioccolato contiene normalmente ben 24.1g di zuccheri, mentre apporta solamente 2.1g di proteine – assolutamente non ideale per una dieta sana.

Come sostituirlo: Protein Rocky Road

Il nostro Protein Rocky Road contiene un terzo dello zucchero di una fetta di torta, mentre contiene 12g di proteine per barretta.

Ricco di proteine di alta qualità, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Il ripieno al cioccolato, marshmallow e uvetta passa sarà l’ideale per soddisfare le vostre voglie di dolce regalandovi al contempo preziosi nutrienti.

 

4. Salse

Con circa 42.1g di zuccheri per 100ml, inondare il piatto di salse come il ketchup è la cosa meno consigliabile se state cercando di seguire una dieta sana.

Come sostituirle: Salse Senza Zucchero

Le nostre Salse Senza Zucchero contengono solo 0.2g di zuccheri per 100ml e sono disponibili in diversi gusti, perfette quindi per aggiungere un aroma speziato e affumicato ai vostri piatti preferiti.

Ketchup, Peri Peri, Salsa BBQ, e Sweet Chilli senza zuccheri: queste salse saranno indispensabili per la vostra dieta, qualunque siano i vostri obiettivi d’allenamento.

 

 5. Brownies

 

Un dolce amato e conosciuto da tutti, ma purtroppo non per il suo contenuto nutritivo. Un brownie contiene normalmente circa 12.3g di zuccheri per pezzo (l’equivalente di più di 4 cucchiaini di zucchero), e solamente 1.67 di proteine.

 

Come sostituirli: Brownie Proteici

I nostri Brownie Proteici contengono solo 4g di zuccheri, mentre sono ricchi di ben 23g di proteine per barretta da 75g, rendendoli uno snack incredibilmente pratico e senza sensi di colpa, da consumare ad ogni ora del giorno.

Creati con una montagna di delizioso cacao in polvere e gocce di cioccolato, i nostri Brownie Proteici sono disponibili nella versione al Cioccolato e al Cioccolato Bianco per uno snack ancora più dolce.

Volete renderli ancora più deliziosi? Metteteli in microonde per 20 secondi per ottenere un dolcetto incredibilmente morbido e che si scioglie in bocca, in linea per di più col vostro piano d’allenamento.

 6. Barrette al Cioccolato

 

Una sola barretta al cioccolato contiene circa 13.2g di zuccheri con solo 1.7g di proteine, un vero e proprio sovraccarico di zuccheri senza alcun beneficio nutrizionale per il corpo.

Come sostituirlo: Barretta di Cioccolato Proteico

Se state cercando uno snack che possa soddisfare le vostre voglie di cioccolato senza mandare all’aria la dieta, provate le nostre Barrette di Cioccolato Proteico.

Con ben 14g di proteine per la formazione dei muscoli e solo 2.7g di zuccheri per barretta, le nostre Barrette di Cioccolato Proteico sono il sostituto ideale delle normali barrette al cioccolato, per uno snack delizioso e senza sensi di colpa. Le nostre gustose barrette al cioccolato ricche di proteine vi garantiranno una bontà senza eguali, grazie al ripieno di wafer e cioccolato: per soddisfare la vostra voglia di dolce e mantenere intatta la massa muscolare durante tutta la giornata.

 

 7. Biscotti

Inzuppare i biscotti nel latte a merenda può essere incredibilmente soddisfacente sul momento, ma 30g di biscotti al cioccolato con ripieno contengono ben 12.3g di zuccheri e solo 1.5g di proteine, derivate dalla farina di frumento.

 

Come sostituirli: Biscotti Proteici

Con ben 22g di proteine di latte di alta qualità e proteine vegetali e solo 0.5g di zuccheri per biscotto (30g), i nostri Biscotti Proteici sono il perfetto sostituto dei biscotti che vi aiuteranno a mantenervi sempre in linea con la dieta.

Due biscotti al cioccolato uniti da uno strato cremoso e ricco di proteine, incredibilmente buoni e perfetti per una merenda pomeridiana.

 

8. Porridge

Il porridge è un prodotto controverso, poiché viene spesso pubblicizzato come perfetto per una colazione sana. Ma sapevate che le opzioni disponibili al supermercato contengono circa 9.4g di zucchero per vasetto? Non farebbero che mandarvi in overdose di zuccheri di prima mattina, ed è per questo che è esattamente il tipo di colazione da evitare a tutti i costi.

 

Come sostituirlo: Vasetto di Porridge Proteico

Date la giusta carica alla vostra giornata con i nostri Vasetti di Porridge Proteico: contengono solo 0.9g di zuccheri e ben 31g di proteine per vasetto, per dare energia alle vostre mattinate e assicurarvi di avere le forze per affrontare la giornata.

È l’alternativa ideale per una colazione al volo – basta aggiungere acqua bollente ed è pronto. In più potete scegliere tra i gusti Bacche Rosse e Cioccolato, per soddisfare il vostro desiderio di dolce.

 

 

Per Riassumere

Sostituendo qualche alimento in modo intelligente sarete in grado di ridurre le calorie e aumentare l’apporto nutrizionale, il tutto senza dover rinunciare ai cibi che amate.

 

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Chiara Strano

Chiara Strano

Scrittore ed esperto


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