Vai al contenuto principale
Integratori

Cambiare il gioco del bulking | Clear Whey Gainer

Cambiare il gioco del bulking | Clear Whey Gainer
Emily Wilcock
Scrittore ed esperto1 anno In
Visualizza il profilo di Emily Wilcock

Dopo il successo di Clear Whey e di Clear Vegan, è giusto stuzzicare l'appetito anche di tutti i gainer.

Clear Whey Gainer è qui per stupire.

L'aumento di peso, la crescita della forza e delle dimensioni sono obiettivi comuni a molti frequentatori di palestre. Il fattore più importante per raggiungere questi obiettivi? Un surplus calorico. Ciò significa consumare più calorie di quelle che si bruciano. All'inizio è tutto molto divertente, ma dopo un po' si potrebbe aver bisogno di una mano.

È qui che entra in gioco Clear Whey Gainer. Con 471 calorie per porzione, sarete sulla buona strada per raggiungere il vostro surplus calorico e vi sentirete anche rinvigoriti. Senza il sapore e la consistenza lattiginosa di un normale frullato, è la bevanda perfetta da sorseggiare in palestra o da abbinare al pollo e al riso per un ulteriore apporto di macro.

Ma i benefici non si fermano qui. 35 g di proteine per porzione aiutano a riparare i muscoli dopo un'intensa sessione di palestra e 60 g di carboidrati alimentano il recupero e preparano il corpo ad affrontare il prossimo impegno. Il tutto senza lasciarvi intontiti: un surplus calorico non è mai stato così rinfrescante.

Poi c'è la creatina. La migliore amica di chi va in palestra. È dimostrato che aumenta le prestazioni fisiche e vi permetterà di fare progressi in ogni sessione.

L'unica domanda che rimane è: quale sarà il gusto? Mela, ananas, limonata al lampone o arancia e mango. A voi la scelta.

Conclusione

Un solo prodotto, tanti vantaggi. Ma ricordate: non lasciatevi ingannare dal gusto leggero e rinfrescante di questo frullato. Può supportare un aumento considerevole di peso.

Ti é piaciuto questo articolo? Leggi anche:

Emily Wilcock
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Emily Wilcock
myprotein