Ricette

Gelato alla banana con soli 2 ingredienti

Questo gelato alla banana con soli 2 ingredienti è il perfetto dessert a basso contenuto di grassi.

Cerchi di resistere alle voglie di dolce del supermercato? Hai un desiderio sfrenato per il gelato? Soprattutto in queste calde giornate estive, non fai altro che sognare di rinfrescarti con un gelato al cioccolato o alla vaniglia ma ti spaventa l’idea di consumare tutte quelle calorie?

Sei nel posto giusto. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune banane mature e un misurino della tua Impact Whey Protein preferita. Queste due ricette sono davvero semplici.

Una sorpresa dolce e ricca di proteine.

Per 2 persone

Ingredienti

Vaniglia

Cioccolato

Preparazione

1) Per prima cosa, tritare le banane e metterle in un contenitore sicuro e lasciarle congelare nel freezer per almeno 4 ore.

2) Quindi, mettere i pezzi di banana congelati in un frullatore con una pallina di Impact Whey Protein. Frullare fino ad ottenere un composto omogeneo: potresti scoprire che la miscela ha bisogno di un piccolo aiuto per andare avanti con una spruzzata di latte.

3) Versare in una teglia o in un contenitore sicuro e congelare di nuovo per un paio d’ore, o semplicemente gustarlo immediatamente.

 

Gelato alla banana con soli 2 ingredienti

Valori Nutrizionali

Quantità per porzione

Calorie 227kcal 18 Calorie dai Grassi
% Valore Giornaliero *
Grassi Totali2g3%
Carboidrati Totali48g16%
Proteine11g22%


Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora