Vai al contenuto principale
Integratori

THE Pre-Workout+ | Ecco a Voi l’Integratore di Nuova Generazione

THE Pre-Workout+ | Ecco a Voi l’Integratore di Nuova Generazione
Jennifer Blow
Scrittore ed esperto5 anni In
Visualizza il profilo di Jennifer Blow

Autrice: Lauren Dawes

Revisione dal punto di vista nutrizionale di: Jennifer Blow , nutrizionista qualificata

 

Ecco come dare inizio al vostro allenamento: la nostra potente formula è stata ideata apposta per portarvi al massimo delle prestazioni e farvi superare tutti i vostri limiti. Basta dormire in piedi, lasciatevi dietro la lunga giornata in ufficio e preparatevi a dare il 100% ad ogni ripetizione: THE Pre-Workout+  vi sosterrà fino alla fine.

phasetech

Rilascio di Caffeina in Due Fasi  

La caffeina è un importante e noto ingrediente pre-allenamento. Studi scientifici hanno dimostrato ampiamente gli effetti di vantaggio che essa può esercitare sull’allenamento, specialmente nel ritardare l’affatticamento1 e nell’aumentare la potenza.2

Grazie alla nostra innovativa tecnologia a rilascio prolungato PhaseTech™, The Pre-Workout+ non vi aiuterà fornendovi solo una dose di caffeina. Oh no, le nostre innovative microcapsule faranno in modo di continuare a rifornirvi di energia per un periodo prolungato di tempo, grazie all’esclusivo rilascio in due fasi, ideale per allenamenti più lunghi e intensi.

Temete controindicazioni legate alla caffeina? Non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a questo. Abbiamo incluso l’amminoacido L-teanina per aiutarvi a combattere gli effetti collaterali che alcune persone a volte incontrano dopo il consumo di caffeina: studi hanno dimostrato infatti come essa sia utile a ridurre le risposte dell’organismo a stress psicologico e fisiologico.

 

Aumento di Concentrazione e Resistenza

Capiamo che a volte riuscire a essere produttivi durante l’allenamento non dipenda solo dallo stato fisico, ma anche da quello psicologico.  Lunedì sera, giornata infinita di email e riunioni: l’idea di sdraiarsi sul divano piuttosto che su uno degli attrezzi in palestra è mille volte più allettante, no?

Ed è qui che entra in gioco il nostro THE Pre-Workout+: oltre alla caffeina, inclusa per migliorare l’attenzione e la concentrazione,3 abbiamo aggiunto anche dei nuovi incredibili ingredienti: Uperzina-A e alfa-GPC, per aiutarvi ad aumentare ulteriormente la concentrazione.4,5

Uno studio pubblicato nel Journal of the International Society of Sports Nutrition ha mostrato nello specifico come gli integratori contenenti alfa-GPC siano utili sia per le funzioni fisiche che psicologiche.5

Inoltre, grazie ad ingredienti molto noti quali beta-alanina per la resistenza, e taurina e tirosina per aumentare l’attenzione, questa potentissima miscela dovrebbe aiutarvi ad entrare nella mentalità giusta per allenarvi e portare a termine con energia tutti i set.

 

Aumento della Vasodilatazione

A cosa serve un pre-allenamento se non per fornirvi una spinta energetica? Abbiamo incluso in THE Pre-Workout+ ingredienti superiori mai usati finora, per essere sicuri di farvi ottenere il migliore dei risultati: sia VASO6™ che l’estratto di bacche di biancospino sono stati aggiunti per il loro naturale effetto di vasodilatazione.6

Vasodilatazione significa un maggiore afflusso sanguigno, che a sua volta significa che più ossigeno viene trasportato ai muscoli per generare energia e ottimizzare l’assorbimento dei nutrienti. Tutto ciò che vi serve.

VASO6™ è un estratto brevettato di tè verde che contiene naturali proprietà vasodilatatorie. Studi clinici hanno dimostrato come sia 10 volte più efficace rispetto all’arginina, un ingrediente più comunemente usato negli integratori pre-allenamento: consumare 300mg di VASO6™ può aumentare la vasodilatazione fino al 50%,7 mentre 7g di arginina arrivano solo al 5%.8

Aumento dell’Assorbimento dei Nutrienti

Vista la quantità incredibile di esclusivi ingredienti contenuti in un’unica miscela, ci sembrava il minimo inserire anche qualcosa che aiutasse il corpo a trarre il massimo da ognuno di essi. Ecco perché abbiamo incluso anche AstraGin®, noto per aumentare l’assorbimento degli amminoacidi,9 e BioPerine®, che aumenta invece l’assorbimento di minerali e vitamine. 10

Quest’ultimo è specialmente utile se considerate che THE Pre-Workout+ contiene vitamine aggiunte: tra queste, la vitamina B12 e la vitamina C, entrambe energizzanti naturali che agiscono anche da supporto al sistema immunitario. Perfette insomma per una rapida carica energetica prima dell’allenamento.11,12

 

phasetech

Per chi è adatto?

THE Pre-Workout+ è ideale per chiunque voglia portare il proprio allenamento a un livello superiore. La risposta per tutti, dagli atleti professionisti che aspirano a migliorare il proprio record personale agli sportivi occasionali che hanno bisogno di una nuova formula per dare una scossa alla propria routine.

 

Quando va assunto?

Per ottenere il massimo da questa potente miscela si raccomanda di assumere THE Pre-Workout+ circa 30 minuti prima dell’allenamento. Così facendo il vostro corpo avrà modo di processare tutti gli ingredienti in esso contenuti per massimizzare le prestazioni, così da cominciare l’allenamento con forza ed energia.

E, ovviamente, grazie al nostro esclusivo sistema PhaseTech™ a rilascio prolungato, queste sensazioni vi accompagneranno ben oltre il primo set.1,2

 

Per Riassumere

Una miscela superiore garantisce risultati superiori. Rilasciate tutta la vostra forza con PhaseTech™ — la nuova era della nutrizione sportiva.

 

 

  1. Graham, T., Rush, J. e Soeren, M. (1994).Caffeine and Exercise: Metabolism and Performance. Canadian Journal of Applied Physiology, 19(2), pp.111-138.
    1. Graham, T. (2001). Caffeine and ExerciseSports Medicine, [online] 31(11), pp.785-807.
    2. Directorate General Health and Food Safety.
    3. Zhang, H. e Tang, X. (2006). Neuroprotective effects of huperzine A: new therapeutic targets for neurodegenerative diseaseTrends in Pharmacological Sciences, 27(12), pp.619-625.
    4. Parker, A., Byars, A., Purpura, M. e Jager, R. (2015). The effects of alpha-glycerylphosphorylcholine, caffeine or placebo on markers of mood, cognitive function, power, speed, and agilityJournal of the International Society of Sports Nutrition, 12(1).
    5. Rigelsky, J. e Sweet, B. (2002). Hawthorn: pharmacology and therapeutic uses.American Journal of Health-System Pharmacy, 59(5), pp.417-422.
    6. U.S. Patent No 6,706,756 BI, Fig.7
    7.  Schlaich MP, Jacobi J, John S, Delles C, Fleischmann I, Schmieder RE. (2000). Is l-arginine infusion an adequate tool to assess endothelium-dependent vasodilation of the human renal vasculature. Clin Sci (Lond). 99 (4), 293-302.
    8. AstraGin; NuLivScience; “Clinicamente dimostrato per aumentare significativamente l’assorbimento di amminoacidi, peptidi, vitamine e altri nutrienti nelle cellule intestinali, per aumentare il valore nutrizionale di specifici cibi e integratori funzionali.
    9. Majeed, M., Badamaev, V. e Rajendran, R. (1998). Use of Piperine as a Bioavailability Enhancer.United States Patent.
    10. La vitamina B12 e la vitamina C contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
    11. La vitamina B12 e la vitamina C contribuiscono al corretto funzionamento del sistema immunitario. fu
    12. Kimura, K., Ozeki, M., Juneja, L. and Ohira, H. (2007). L-Theanine reduces psychological and physiological stress responses. Biological Psychology, 74(1), pp.39-45.
Jennifer Blow
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Jennifer Blow

Jennifer Blow è la nostra nutrizionista registrata al UKVRN - (Registro dei professionisti qualificati sulla nutrizione del Regno Unito). Ha una laurea in Scienze della Nutrizione ed un Master sulla ricerca scientifica nutrizionale, si è inoltre specializzata nell'uso degli integratori sportivi per la salute ed il fitness.

Grazie alla sua esperienza nel campo della nutrizione per l'esercizio fisico ed il benessere della persona, è stata citata come nutrizionista in riviste online importanti come Vogue, Elle e Grazia.

La sua vasta esperienza lavorativa spazia dal lavoro con il NHS nel campo degli interventi nutrizionali e dietetici, fino agli studi scientifici sull'integrazione degli acidi grassi omega-3 e sull'effetto dei fast food sulla salute della persona, che trallaltro ha presentato durante la Conferenza Annuale sulla Nutrizione. Attualmente, Jennifer non ha mai smesso di formarsi nell’ambito professionale per assicurarsi che la sua conoscenza sia sempre avanzata e al passo con i tempi.

Scopri di più sulla vita di Jennifer qui.

Nel suo tempo libero, Jennifer ama fare lunghe passeggiate o andare in bicicletta. Nei suoi articoli le piace dimostrare che mangiare sano non è assolutamente sinonimo di fame.

myprotein