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Brownie doppio impasto | 5 dessert deliziosi

Se la nostra nuova combinazione di biscotti e pasta per brownie non suona già abbastanza appetitosa, abbiamo creato un elenco di come puoi creare 5 diversi dessert strepitosi con il nostro nuovo brownie doppio impasto!

Cos’è il Brownie doppio impasto?

Dal marshmallow al cioccolato bianco al cioccolato in pezzi, scegli il tuo preferito per rendere il tuo solito spuntino proteico migliore e più indulgente che mai.

Ti offre 14 g di proteine ​​per porzione e un alto contenuto di fibre, il tutto in un delizioso biscotto con una deliziosa base di pasta per biscotti.


1. Doppio impasto Sundae

Scambia il tuo normale dessert gelato con un gelato proteico condito con pezzi di doppio impasto. Per renderlo ancora più appetitoso, fai scaldare il brownie nel microonde per alcuni secondi.

Prova a condire con il burro di arachidi

Quello di cui hai bisogno:

  • Brownie doppio impasto
  • Gelato al cioccolato e / o alla vaniglia
  • Burro di arachidi
  • Gocce di cioccolato e qualsiasi altro abbellimento che hai nell’armadio!


2. Topping proteico per pancake

Vuoi i pancake della domenica mattina mentre aumenti anche i tuoi macro? Completa le tue solite frittelle proteiche con pezzi di pasta doppia.

Per la bontà dei pancake al cioccolato bianco e alla vaniglia, aggiungi la nostra polvere proteica alla vaniglia alla tua solita ricetta dei pancake e guarnisci con i brownies a doppia pasta al cioccolato bianco e marshmallow.

Se il tuo vizio è il cioccolato, sostituisci semplicemente le proteine ​​della vaniglia con il cioccolato e aggiungi un doppio impasto di cioccolato grosso. Già da leccarsi i baffi?
Quello di cui hai bisogno:

  • Brownie a doppia pasta a scelta
  • Pastella per frittelle proteiche – Ricetta qui


3. Biscotti a doppia pasta

I soliti biscotti con gocce di cioccolato, ma meglio. Trita i tuoi brownies doppio impasto e aggiungili come gocce di cioccolato alla tua normale ricetta di biscotti. Questi bocconcini di proteine ​​dovrebbero sciogliersi nell’impasto dei biscotti nel forno, aggiungendo una spinta di proteine ​​ai tuoi biscotti normali.

Quello di cui hai bisogno:


4. Frullare in un frappè con proteine ​​in polvere

Mescola tutti i tuoi ingredienti insieme al tuo double dough brownie.

Fornendoti fino a 35 grammi di proteine, questo è l’ideale per un frullato che ti accompagni in una serata al cinema dopo una grande sessione in palestra.

Quello di cui hai bisogno:


5. Double Dough S’mores

Fondere marshmallows e la nostra crema di cioccolato proteico a sandwich tra due Brownie doppio impasto. Questa bontà cioccolatosa e marshmallow ti offre fino a 20 grammi di proteine, gustando come un dessert degno di un cheat day.

Questo dolce non è per i deboli di cuore, sicuramente uno per i più golosi.

Quello di cui hai bisogno:

Conclusione

Se stai contando le macro per raggiungere i tuoi obiettivi ma hai ancora bisogno di quella dose di cioccolato, pensiamo che troverai sicuramente una nuova delizia preferita tra queste ricette. Che si tratti di una colazione della domenica mattina o di uno spuntino a tarda notte per accompagnare la tua maratona cinematografica.

Scambia tra cioccolato grosso e marshmallow al cioccolato bianco per trovare il tuo compagno di ricette preferito e ringraziarci più tardi.

 



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


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