Ambassador & Atleti

Come Zack George è diventato un campione nazionale functional fitness | Forever Fit

Non si può negare che Zack George sia un vincitore nato. L’ultima aggiunta al Myprotein Team è alta 6 piedi, pesa circa 100 kg ed è stata appena incoronata “Fittest Man”, l’uomo più in forma del Regno Unito.

È in grado di eseguire innumerevoli ring e camminate in verticale per miglia, il tutto gestendo una seria riabilitazione da lesioni dal suo bicipite strappato (ahi).

Allenati come Zack

Come ci si allena per diventare il Fittest Man nel Regno Unito? In realtà, c’è dietro un allenamento piuttosto intenso. Zack si allena fino a 12 volte a settimana. Due volte al giorno per sei giorni alla settimana.

Tuttavia, non è solo il volume che gioca un ruolo importante nella routine di Zack: è l’intensità e la quantità di peso che può tirare e spingere. Riesce a sollevare pesi incredibilmente pesanti sopra la sua testa ad alta velocità, ed è in grado di correre sprint a intervalli.

 

Alcuni dei suoi esercizi di cross-training preferiti includono i propulsori e le temute gocce di morte … burpees dell’AKA. Per essere in forma come Zack, dovrai diventare bravo con loro, non importa quanto siano dolorosi ed estenuanti.

Un’altra parte fondamentale dell’allenamento di Zack è garantire che completi il ​​recupero attivo, in particolare con il volume di allenamento che svolge.
Il suo allenamento per iniziare è di 30 minuti (ogni minuto al minuto), fila da 20 calorie, bici da assalto da 15 calorie e 15 burpees.

 

Combustibile come Zack

 

Non solo il tuo allenamento deve essere sul punto di diventare l’uomo più in forma nel paese, ma devi anche avere un’alimentazione eccellente e carburante sufficiente per esibirti sempre con un’intensità così elevata. Zack ci ha dato un’idea di ciò che mangia ogni giorno.

Questo includeva:

• Porridge con uvetta
• Salmone, riso e funghi
• Pollo o agnello con patate dolci e verdure

 

Dai un’occhiata a queste ricette di preparazione rapida dei pasti per scoprire come alimentare i tuoi allenamenti.
Un altro pezzo di carburante che questa macchina utilizza per funzionare ai massimi livelli è THE PRE-Workout in Blue Raspberry.

 

Recupera come Zack

 

Per essere l’uomo più in forma del paese, devi allenare il tuo corpo ogni giorno, giorno dopo giorno. Questo, tuttavia, può comportare alcuni inconvenienti e infortuni.

 

“Devi rimanere super positivo e cercare di evitare gli infortuni”

 

L’anno scorso, Zack ha perso le qualificazioni per le partite a causa di singolo movimento. La sua kryptonite? Il rigoroso push-up verticale. Quindi cosa ha fatto?

 

“Ho cominciato a praticarlo 4 volte a settimana per 9 mesi e ora riesco a farli molto meglio”

 

Questa dedizione al suo mestiere è ciò che lo ha portato alla vittoria quest’anno.

Zack George utilizza anche un semplice elenco di integratori per facilitare il suo recupero:

• Multivitaminico
• Impact Whey Protein – Sapore di caramello salato
Creatina monoidrato Elite

 

Conclusione

Per essere il Fittest man del Regno Unito, negli ultimi cinque anni Zack George ha dedicato molto duro lavoro. Ha subito battute d’arresto e lesioni lungo il percorso, e questo dimostra che per raggiungere i tuoi obiettivi devi essere persistente. Ci congratuliamo ancora una volta con Zack per il suo successo.

 



Isaac Syred

Isaac Syred

Scrittore ed esperto

Isaac coltiva una grande passione per tutto ciò che riguarda il fitness, è sempre stato interessato al calcio, avendoci giocato sin da bambino ed inoltre, si è dedicato 4 anni al kickboxing competitivo. Negli ultimi anni, Isaac si è dedicato all’allenamento in palestra, godendo sia degli allenamenti funzionali che delle attività fitness. Crede fermamente nel trovare un proprip equilibrio e gli piace passare il suo tempo libero con i suoi amici.


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Scopri ora