Ambassador & Atleti

Presentazione di Jeff Seid | L’ultimo membro del team Myprotein

Il più giovane professionista IFBB di sempre, un ex qualificato Mr.Olympia e ora, il nuovo membro del #TeamMyprotein – Jeff Seid

Jeff è un nome familiare nel fitness e con i suoi riconoscimenti alla carriera, il suo impatto sulla comunità del bodybuilding estetico e il seguito che ha raccolto nel corso degli anni, non è difficile capire perché.

Jeff avrebbe potuto collaborare con qualsiasi marchio di nutrizione sportiva che voleva, ma ha scelto noi. Siamo orgogliosi di accoglierlo nella nostra squadra.

Insieme, alimenteremo le ambizioni della nostra comunità globale di atleti e appassionati di fitness in tutto il mondo, una comunità di 10 milioni di persone.

Ciò che ci attrae di più di Jeff come atleta è la sua ambizione e volontà di progredire in qualsiasi direzione della sua carriera. In definitiva, è la sua motivazione e il suo atteggiamento da chi non si arrende mai.

“Un vero campione non è qualcuno che non fallisce mai, ma qualcuno che non si arrende mai” dice Jeff.

Questo venerdì lanceremo un’intervista completa con Jeff, quindi assicurati di visitare il nostro blog e di iscriverti al nostro canale youtube.

L’intervista a figura intera uscirà venerdì 18 settembre. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni da Jeff e Myprotein.



Ian Roden

Ian Roden

Scrittore ed esperto

Ian si è laureato in comunicazione e media con specializzazione in giornalismo alla Fordham University, studiando anche antropologia. In quel periodo ha anche scritto per il giornale universitario classificato tra i primi dieci nel Regno Unito. Atleta agonistico per gran parte della sua vita, Ian ha trascorso quasi un decennio lavorando come bagnino nel New Jersey. In quel ruolo, ha gareggiato in gare di sport di resistenza contro altri bagnini negli ultimi 8 anni. Come appassionato surfista, Ian trascorre la maggior parte del suo tempo libero nell'oceano, indipendentemente dal periodo dell'anno. Gli piace la corsa a distanza, la fotografia e spesso si ritrova a spendere troppi soldi per i biglietti di vari concerti.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora